domenica 14 aprile 2013

Kiko Ultra Glossy Stylo 803 Rosa Fenicottero

Ciao mie caaaaaaaare,
poco tempo fa dissi ad alcune di voi che i rossetti sheer non erano molto nelle mie corde. E indovinate di cosa vi parlo oggi? Eh si, di un rossetto sheer. O meglio, di uno che sto usando tantissimo da quando l'ho acquistato.

Lui è un Ultra Glossy Stylo di Kiko, l'803 Rosa Fenicottero. Fa parte di una linea di rossetti molto morbidi, glossati e decisamente sullo sheer-andante. Alcune colorazioni sono più coprenti di altre, quella che ho scelto io è una delle più leggere, che lascia solo un velo di colore. La mia idea iniziale era di provare un rossetto di questa linea per cambiare un po' e contemporaneamente trovare un degno avversario di All About Cupcake di Essence, perché è un colore che mi piace tanto ma la texture non particolarmente, quindi ho voluto provare.
Info utili, che ne dite?
  • Contiene 2 gr di prodotto
  • Ha un SPF 15
  • Ha un PAO di 18 mesi 
  • Ha un costo di 4,90 euro (io l'ho pagato 3,90 in saldo)
Intanto il colore. è una via di mezzo tra un rosa e un pesca, per una volta trovo che la definizione Rosa Fenicottero data dal Signor Kiko sia abbastanza azzeccata. QUI un esempio del suddetto. Ha una texture leggera, non scorrevolissima perché tende proprio ad ancorarsi alla pelle. Ha un profumo dolcissimo adorabile, esattamente lo stesso della crema Miss Milkie alla vaniglia che vi ho mostrato QUA
Per leggere meglio l'inci, click click!!
Ha una durata piuttosto bassa, ma scegliendo questo tipo di texture direi che ce lo si deve aspettare e la cosa per una volta non mi disturba. L'unico appunto che devo fare è che tende un po' ad accumularsi agli angoli ed essendo le mie labbra piuttosto chiare la cosa si nota, sembra che io mi sia sbrodolata con della frutta ma non è comunque nulla di tragico. La sensazione iniziale è leggermente più appiccicosa di un rossetto cremoso, ma assolutamente non fastidiosa.

Quel glitterozzo sul contorno labbra non c'entra niente D:
Sinceramente non credevo che mi sarebbe piaciuto. Lo trovo perfetto per i giorni in cui non ho veramente voglia di star dietro al rossetto (con il caldo sempre più spesso!). Insomma, io direi che è un rossetto carino, con un prezzo decisamente onesto, una confezione veramente comoda (non si apre in borsetta nemmeno se lo pregate) ed è un colore carino per tutti i giorni, infatti lo sto usando davvero molto nonostante all'inizio fossi scettica!
Avete mai provato gli Ultra Glossy Stylo? Ebbene si, ci sono cascata anch'io.
Svampi

63 commenti:

  1. Io ne ho 5, mi avevano rubato il cuore :D All'inizio ho preso solo color lavanda, che mi è piaciuto moltissimo e ho dovuto prenderne altri. La chiusura è davvero buona e non si apre facilmente (anche se a me non mi è mai capitato, che un rossetto si aprisse nella borsa - per fortuna :P)
    Buona domenica! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me purtroppo si, con un altro rossetto Kiko ç_____ç non ti dico la tragedia, sia per il rossetto sia per la borsa. Per fortuna i danni sono stati limitati perché si è aperto dentro una pochette! Ora faccio sempre caso alla confezione, traumatizzata!! Ahahah altrettanto <3

      Elimina
  2. Io ne ho solo due ma rimedierò sicuramente! :D

    RispondiElimina
  3. Carinissimo! Anche io in effetti cerco dei rossetti di questa tipologia, visto che mi sono riempita di rossetti matt, che per tutti i giorni sono tutto tranne che confortevoli.. Risultato, labbra quasi impresentabili. :/


    Nuovo post! ^_^ http://cassandrandbeauty.blogspot.it/2013/04/ti-ho-finito-1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure ahah sono piena di rossetti più importanti, ma pochissimi colori/finish semplici come questo ^_^ ogni tanto ci vuole :D

      Elimina
  4. Io non ce l'ho ancora anche perchè pur essendo quasi vecchia non ho mai usato rossetti... L'altro giorno però sono rimasta folgorata da All About Cupcake e mi si è aperto un mondo :-) Mi sa che mi farò presto un giro da Kiko :-)

    Ah, complimenti per il blog! mi piace molto :-)

    RispondiElimina
  5. Anche io in linea di massima preferisco i rossetti coprenti, ma sono lunatica e vado molto a periodi..e soprattutto la mattina alle 6 per andare all'uni i rossetti classici mi opprimono quindi punto su questo genere volentieri :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai parlato con la regina delle lunatiche cosmetiche :D

      Elimina
  6. Mi prometto sempre di provarli ma ogni volta mi dimentico, sono una frana -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem!! Ma finalmente ce l'ho fatta u.u *sigla epica a caso*

      Elimina
  7. mi piacciono molto gli ultra glossy,peccato per la durata,io alla fine lo porto sempre dietro:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'iooo :D ed essendo così solido non ho nemmeno paura che mi si apra in borsa ^_^

      Elimina
  8. preferisco un effetto coprente, ma per tutti i giorni è bellissimo, molto delicato e discreto!baciii!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io pure, ma ogni tanto ci vuole dai :D per cambiare un po' *_*

      Elimina
  9. Certo! Ho il colore rosso e lo adoro proprio perché non è coprente come un rossetto e quindi posso permettermelo anche di giorno.
    Anche questo colore è carino, molto naturale.
    Hai ragione sulla data, io che tendo a mangiarmelo poi...
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossi e i fucsia sono bellissimi!! Prima o poi ci ricascherò, me lo sento :D

      Elimina
  10. Ultimamente,punto anche io a rossetti di questo genere quando non ho voglia di truccarmi le labbra.Con gli Ultra Glossy di Kiko non mi sono trovata molto bene,ho acquistato quello azzurro ma mi secca un po' le labbra.Preferisco il Rouge Caresse di L'Oreal a livello di idratazione.Il rosa/pesca che hai scelto però mi ricorda il bel tempo e sulle tue labbra è un amore!Buona Domenica Pipistrellina bella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non mi ha dato problemi di secchezza? O almeno non particolari, visto che tutti i rossetti mi seccano le labbra (che sono aride anche senza!) T_T buona domenica a te <3 <3

      Elimina
  11. Di questa linea ho provato quello azzurro (non ricordo quale numero sia XD), neanche a me è dispiaciuto. Sono ottimi specialmente quando si è di fretta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuh quello azzurro mi fa gola, anche se credo possa fare ben poco per sbiancare i denti ;__;

      Elimina
  12. Ne ho 3 di questi rossetti e li amo alla follia!!!!!!!!!! questo colore non l'avevo notato...ci penserò! Un bacione cara e passa da me se ti va!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha sono l'unica che ci è cascata così tardi?? :D Ora che li ho sdoganati ho un po' paura di andare da Kiko :P

      Elimina
  13. ne ho provato uno molto carino, prendendolo in prestito da mia cugina ma.. dura troppo poco per i miei gusti! non ce la faccio a comprareuna roba così xD praticamente nel giro di un'ora s'è sbiadito dibbrutto! so che costa poco ma preferisco i smart nuovi che sembrano un filo più coprenti! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so, la durata è quel che è purtroppo T_T gli smart sembrano carini vero? Ancora però non li ho swatchati bene tutti ^_^

      Elimina
  14. Io anche non sono amante dei rossetti sheer ma ne ho uno di questi, un arancio corallo, e mi piace molto in estate a posto del gloss**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto si può cambiare un po' :D sicuramente ci cascherò di nuovo, magari con un rosso ^_^

      Elimina
  15. che carino!! io non ne ho nessuno, dovrò rimediare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è così semplice da portare che si, devi rimediare :D

      Elimina
  16. Mi piacerebbe molto provarlo, anche se ovviamente non in questo colore. La formulazione mi incuriosisce molto, non ho idea di come starei senza un rossetto sfacciatamente evidente :B

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'effetto del mio è più simile a quello di un gloss, mentre alcuni dei rossi e dei fucsia sono decisamente più coprenti *_* inutile dirti che li prenderei tutti. Per cambiare un po' li trovo carini :D e non costano nemmeno tanto!

      Elimina
  17. Ps: premio piccino for you :)
    http://lafavolarussa.blogspot.it/2013/04/tag-test-musicale-super-sweet-blogging.html

    RispondiElimina
  18. a me non piacciono gli sheer...forse...credo...non tentarmi...:P

    RispondiElimina
  19. io ho un tre sunproof stylo e se, come sembrerebbe, la formulazione è simile devo dire che sono davvero molto confortevoli e capisco che ti sia innamorata! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho capito che devo tenermi lontana da Kiko :D

      Elimina
  20. Sono ancora molto timida con il rossetto...li compro ma poi non li uso spesso: non mi ci vedo molto.
    Di Kiko ne ho diversi, la maggior parte coprenti, ma questo glossy mi piace perchè non è "invasivo"....soprattutto nel colore, oltre che nella consistenza.
    Si può provare....
    Ps: anche io sono di umore sheer-cangiante....dipende dalla tonalità e divento volubile XD

    RispondiElimina
  21. Io non ne ho preso nemmeno uno di questi rossetti, non amo particolarmente il finish sheer, ma magari con l'arrivo del caldo potrei cambiare idea. Vedremo...
    Questo comunque è molto carino e ti sta benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai vedrai che riusciremo a traviarti :D

      Elimina
  22. Anche io ero una di quelle che non amava il finish sheer però ti dirò che nei giorni in cui non ho voglia di pensare a cosa mettermi è davvero perfetto! Questo colore è molto carino, delicato! Io ne ho uno sempre Kiko, ma è più un rosa lampone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* uuh! La mia pigrizia sta vincendo pure la passione per i rossettoni.

      Elimina
  23. Non li ho provati, perché sono un'amante dei orssetti coprenti, ma se tu mi dici che vale la pena farò un tentativo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per cambiare mi sembrano carini :D però la durata è quel che è!! :)

      Elimina
  24. Quanto è carino^^ Io pure ne ho uno, preso l'anno scorso, però è più un rosso fragoloso ed oltre ad essere sheer è anche shimmer, è un tipo di finish che amo molto in estate, rende le labbra golose secondo me e fresche :)
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima, golose è proprio la parola giusta!! :D

      Elimina
  25. Io ne ho vari e mi ci trovo bene, li sfrutto soprattutto d'estate! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io già ora che fa un po' più di caldo lo sto tirando fuori sempre più spesso *__*

      Elimina
  26. ne ho un paio di questi (un pò più pigmentati) e devo dire che sono veramente confortevoli :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva il Signor Kiko!! :D (solo a volte però.)

      Elimina
  27. Non ho nessun rossetto di questa linea, ma siccome anche io sto cambiando piano piano idea sui rossetti sheer.. molto probabilmente li proverò! E poi d'estate quasi preferisco quelli non troppo coprenti **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per noi donnini volubili direi che sono un bel modo per cambiare un po' :D

      Elimina
  28. Che meraviglia *O* io non sono appassionata di rossetti ma questo mi piace un sacco, molto bello il colore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è più una via di mezzo tra un rossetto e un gloss :D quindi anche le non rossettomani potrebbero amarlo <3

      Elimina
  29. Ho appena aperto un blog e mi piacerebbe molto condividere idee (d'altronde qual è il motivo per cui si apre un blog,altrimenti?!).
    Comunque nel mio primo post parlo proprio di All about cupcake e vedo che qui lo menzioni entusiasta! Allora: è un degno dupe di AACC? Mi sembra leggermente più sheer o è una mia impressione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, si sicuramente è molto più sheer ma più o meno sulla gamma di colore ci siamo ^_^ sicuramente è lo stesso tipo di rossetto da "metti ed esci" :D

      Elimina
  30. Io sono una fan degli ultra glossy di Kiko, ormai sono a quota cinque!
    Questo mi manca, DEVO averlo, è stupendo! *_*
    Sarebbe perfetto per l'università!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si lo uso spessissimo per andarci *_* anche se non dura certo tutta la mattina >_<

      Elimina
  31. io ho il numero 815 e anche io mi ci trovo davvero molto bene! Mi piace parecchio.

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...