martedì 2 aprile 2013

Haul Ecco Verde e prime impressioni.

Ciao care, questo post arriva in terribile ritardo, perdonatemi, c'erano troppi post programmati :P
Il 5 Marzo, come chi ci segue su Facebook già sa abbondantemente,  ho fatto un ordine Ecco Verde per puro sfizio. In verità qualcosa mi serviva davvero, ma naturalmente nel carrello è finito anche altro.
Ho ricevuto il pacco il 12 Marzo, data prevista dal corriere UPS. Considerate che per arrivare qui giù ha dovuto prendere anche un aereo, quindi tutto sommato sono stati veloci (spediscono dall'Austria). Le spese di spedizione sul sito sono abbordabilissime. Da 0 a €9.95 sono di €6,90, da 9,95 a €24,95 di €5,90, da €24,95 a €39,95 sono di €3,90, e oltre sono gratis.
Il pacco era piccinissimo, con materiale di imballaggio biodegradabile adatto anche al compostaggio.
Ed eccolo qui! Ho preso

  • Benecos Crema mani nutriente (1,99€)
  • Badger Cuticle care balm (5,99€)
  • Badger Cocoa Butter Lip balm stick (4,49€)
  • Crazy Rumors A la Mode Lip balm in Banana split (3,79€)
  • Alva Malaleuca - Olio (4,99€)
  • Lavera Faces - Tonico viso schiarente (5,89€)
  • Lavera Basis Sensitiv - Balsamo labbra(1,89€)
In più sono stati gentilissimi e mi hanno inviato un campioncino di Balsamo concentrato attivo di Biofficina Toscana, lo volevo proprio provare! *___*
Come potete vedere avevo un gran bisogno di burrocacao. Seeee vabbeh. è che non sapevo quale scegliere. Alla fine li ho presi tutti. Intanto vi voglio far notare una cosa.


ZUNZUNZUNZUUUUUN. Il Badger Balm si mangerebbe gli altri due se potesse! è giganteeeeesco. Ha un profumo che mi ha ricordato subito gli After Eight, i biscotti cioccolato e menta, ha lo stesso identico odore. Il Lavera costa una sciocchezza e per ora mi sembra davvero carino, non ha un odore particolare, è abbastanza neutro. Il Crazy Rumors invece....... ç____ç dopo aver letto le vostre recensioni entusiaste mi sono convinta a prendere questa particolare profumazione. Non so se è il mio, ma ha un odore che non mi piace per nulla. Sa di banana ma è anche amaro allo stesso tempo. Devo essere l'unica a cui non piace T__T con l'utilizzo un po' mi sto abituando, ma devo dire che avevo grandi aspettative, sigh.
La crema è molto molto leggera, penso che per l'inverno non mi sarebbe bastata, ma per questo periodo è ottima, si assorbe in un millisecondo. Il burro per le cuticole........è amore. Sto facendo le foto prima e dopo, abbiate fede. Sul Tea Tree ancora non so che pensare, lo sto usando in diversi modi (puro, diluito, mescolato alla crema...) ma per ora non noto particolari miracoli. Stay Tuned. Il tonico ancora non l'ho aperto perché ne sto terminando uno che prende polvere nel mio bagno da mesi.
Fatemi sapere se avete provato qualcuno di questi prodotti, ho alte aspettative :D
Buona giornata care!
Svampi

32 commenti:

  1. Non ho ancora comprato da Ecco Verde ma decisamente mi ispira :) Anche io non faccio altro che comprare lip balm haha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo dei problemi con i burrocacao, ammettiamolo!!

      Elimina
  2. Prossimamente vorrei prendere il Crazy Rumors a Cannella *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh cannella *__* mi hai fatto venir voglia di mele alla cannella. Maledetta dieta.

      Elimina
  3. Io devo superare il mio problema con gli ordini online e comprare esattamente tutte le cose che hai preso tu *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco Verde è terribilmente tentatore ç_ç ho già adocchiato altre mille cose!

      Elimina
  4. Il burro per le cuticole lo desidero ardentemente *__*
    E anche io voglio provare i prodotti biofficina toscana!
    Credo che il primo ordine ecco verde sia alle porte :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è amore, è amoreeee! Quel burro ha del miracoloso. Certo, è necessario essere molto costanti, ma mi ha salvato le mani! Amore ti dico.

      Elimina
  5. noooo come il crazy rumors alla banana è amaro??????????
    lo volevo anche io!!!!!!!

    anche io nel prossimo ordine prendoil balsamo per le cuticole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh a me sembra amaro ç____ç sarò io strana ç___ç

      Elimina
  6. After eight! *-*
    *corre a mangiarsene un paio*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li amo e nessuno li capisceeeeee!!

      Elimina
  7. Ma quante belle coseee!! Devo farlo anche io un ordine!!!

    RispondiElimina
  8. Il Badger Balm..!!! Praticamente commento a chiunque lo compri che lo voglio pure io XD Fatalità mi hanno mandato uno sconto del 10% da Ecco Verde.. Credo che appena mi verrà accreditato lo stipendio cederò.. >_>

    Peccato per il burrocacao della Crazy Rumors!! Io con quel Lavera mi ci sono trovata non male in estate, ma poi dall'autunno in poi è stato un grande no. Ma fa conto che mi sono trovata male anche con il Lavera al lampone, ed è genericamente una marca che fa contente tutte.. Quindi forse sono le mie labbra ad avere delle pippe, con finezza parlando XD

    Uso anch'io il balsamo per le cuticole e mi ci trovo benissimo! <3 Anche se vorrei provare quello della Burt's Bess, per curiosità.. Infine, il balsamo della Biofficina Toscana per me è un mai più senza, lo amo talmente che mi ha fatto passare la voglia di provarne altri!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirmi così sul balsamo, perché ho paura di usarlo. Se mi piace dovrò fare un altro ordine e ho paura di me stessa ahahaha :D il crazy rumors ha una texture che mi piace molto ma l'odore proprio no ç___ç sigh!!

      Elimina
    2. Ahahahahah ti capisco, ma sarebbe comunque un buon investimento perchè ne basta veramente poco, e quindi dura tantissimo! Io lo uso da Agosto e sono circa a metà.. e' pur vero che non ho capelli folti, ma fa un po' tu! (sì, lo so che mi odi ora XD)

      Veramente un peccato, anche perchè fosse un'altra parte del corpo, ma averlo sempre sotto il naso... argh ç_ç

      Elimina
  9. Badger Balm mi ispira molto come marchio, attendo review! :)
    ps. premio per te! :) http://thefashioncat.wordpress.com/2013/04/02/super-sweet-blogging-award/

    RispondiElimina
  10. Adoro eccoverde e anche io ho comprato il Tonico viso schiarente, su di me non ha fatto miracoli..bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo temo che non li farà nemmeno su di me, ma speriamo bene :D

      Elimina
  11. Quanti bei prodotti *_* io non vado mai sul sito ecco verde perché so di fare una strage XD adesso sono curiosa di leggere tutte le recensioni, specialmente quella sul balsamo labbra lavera (sono fissata anche io con i burrocacao!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La finiremo come in Sepolti in casa se continuiamo a comprare burrocacao :P

      Elimina
    2. Ahahaha verissimo :D
      Ps. Ti ho taggata nel mio ultimo post sul blog, è un premio. Se ne hai voglia passa a leggerlo, mi farebbe molto piacere :)

      Elimina
  12. nooo leggo questo post e mi arriva il 10% di sconto su ecco verde!!sono troppo tentata!Svampi puoi stare serena:fino al 2015 avrai burrocacao in abbondanza!ihhihi scherzo!baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se ho già una paura folle di finirliiiiiii ahahaha

      Elimina
  13. cattivi a me non l'hanno mandato il campioncino ç__ç

    non ho provato nulla di quello che hai preso perchè al tempo feci incetta di roba Burt's Bees X) però il badger balm mi attira un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è cicciottosissimo, 7 gr di burro sono TANTISSIMI!

      Elimina
  14. crazy rumors delusione!!! =( bruttissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me come idratazione non dispiace, anche tu l'odore? :((

      Elimina
  15. ecco quei 3 balsami labbra mancano nella mia lista...giuro che li sto provando tutti eheheeeh adoro il sito ecco verde...presto farò sicuramente un altro ordine *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. temo anch'io, poveri soldini aaaaaah fermatemi!!!

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...