sabato 20 aprile 2013

EOTD #8 Marrone e Azzurro.

Sciaaaao care. Oggi vi beccate un EOTD perché fondamentalmente mi sto facendo qualche idea finale su un po' di cose di cui vi voglio parlare quindi si, sto prendendo tempo. AH HA! Anche questo come l'EOTD #7 è un po' un trucco di prova, tenuto poche ore e non vi so parlare di durata, ma solo di resa. Sto cercando di sperimentare un po', ma la fantasia manca, come al solito :P

Prodotti utilizzati:


Base occhi:
Ombretti:  
  • Catrice Absolute Eye Colour 410 C'mon Chameleon!
  • Kiko Colour Seduction 03 Unusual Lavender 
Matita: 
  • Urban Decay 24/7 Glide-on shadow pencil in Clash
  • Essence long lasting eyepencil 01 Black Fever
Mascara: Kiko Ultra Tech (una sola passata)
Cipria per il correttore: Essence Fix&Matte
Sopracciglia: 


Per questo trucco devo davvero ringraziare ben 3 ragazze, una è MissSarinaMakeup per la palette che sto usando tantissimo, praticamente tutti i giorni, Chic inside per la matita, che è uno spettacolo, da sola non l'avrei mai potuta provare, e Eleonora per l'ombretto Catrice, ancora non l'ho ringraziata abbastanza (non so se lo sapevi, ma questo ombretto lo puntavo da secoli!!!) <3 conoscere tutte queste splendide ragazze è il lato migliore di avere un blog. Davvero. Spero di potermi sdebitare presto (eheh!!).
Qui si notano meglio i riflessi :D
Gli ombretti mono Catrice si riconfermano ottimi, poco polverosi, piuttosto scriventi e per il prezzo che hanno credo che andrò a rifornirmi di qualche colore carino. La matita UD è mooooolto morbida, nella rima interna non è particolarmente resistente (ma in effetti non è quella la sua funzione primaria, è pensata come ombretto cremoso!) ma avendola tenuta per poco più di due ore non ha nemmeno sbavato. Mi fa un po' strano tenere un colore così acceso nella palpebra inferiore, che normalmente tengo nuda, ma devo dire che il risultato non mi dispiace!
Corro a studiare fanciulle, alla prossima :*
Svampi

63 commenti:

  1. che carinooo >-< mi piace molto come il matitone azzurro fa risaltare l'occhio castano :)

    uffa io ho puntato un paio di ombretti mono Catrice da secoli e secoli ma da me non ci sono Coin e quindi è più di un anno che rimando l'acquisto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai bisogno di qualche colore fai un fischio che magari vedo se qui ci sono e te li spedisco :** anche se sembrano andare a ruba >__<

      Elimina
  2. Molto bello!!! Peccato non avere l'occasione di provare gli ombretti Catrice (da me non c'è la marca) :)
    Bacioniiii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Catrice purtroppo è distribuita proprio male :( un vero peccato!

      Elimina
  3. bello,anche io non ho occasione di provare gli ombretti catrice,purtroppo da me non c'è da nessuna parte:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu?? D: cavoli non credevo che mancasse in così tante città d'Italia! Dovrebbero rimediare!

      Elimina
  4. che bello l'azzurro nella rima inferiore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sembra ancora un po' stranino ^_^ devo farci l'occhio!!

      Elimina
  5. e infatti il risultato è assolutamente gradevole ;)
    Quella matita è un sogno *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?? *__* se me lo potessi permettere le acquisterei tutte! Purtroppo costano tre occhi della testa.

      Elimina
  6. E' una gioia vedere quanto utilizzi quella palettina Kiko e quanto siano belli i colori applicati!
    Sono davvero felice.Un bacione e buon weekend Pipistrellina bella (e,purtroppo,buono studio..Mi metto a tradurre un po' anche io.. :'( )
    smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamoci forza e mettiamoci a studiare ;__; io sono alle prese con i trapianti, uccidimi Sarina!!!

      Elimina
    2. O mama!Pensa che io al solo pensiero del sangue,svengo.Immaginarmi i trapianti è un bel problema :)Anche se,giudicando dalla lunghezza delle mie traduzioni di tedesco,non so cosa sia meglio..:)
      Baciooo :*

      Elimina
  7. Io adoro il marrone e l'azzurro assieme. Mi piace davvero tanto questo make up. Poi la matita UD è stupenda e anche la palettina kiko è molto carina. Passa da me se ti va! Da quando ho cambiato il nome del blog non esce più in elenco lettura! :( Baci S.

    RispondiElimina
  8. A me piace tanto mettere la matita azzurra nella rima inferiore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà che non sono abituata ma ancora mi fa strano su di me ^_^ sugli altri invece mi piace tantissimo *_*

      Elimina
  9. Stupendo! Avevo già riconosciuto il mio adorato C'mon chamaleon prima che lo scrivessi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh Cin tu si che mi capisci!!! Quanto è bello??

      Elimina
  10. Devo rimediare per gli ombretti Catrice, sia questo che l'altro di cui parli spesso il bring me frosted cake *_*

    RispondiElimina
  11. Bellizzimo *_*
    Il C'mon chamaleon fa sempre la sua porca figura <3

    Anche io sono abituata a tenere la parte inferiore dell'occhio nuda, o al limite con un po' di marroncino, ma ultimamente mi piacciono molto i trucchi di questo genere con un po' di colore sotto. Sto iniziando timidamente a provarne qualcuno! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, pianino pianino! Soprattutto per il giorno non sono abituata a questi stacchi di colore! Speriamo che nessuno mi abbia presa per pazza :D

      Elimina
  12. *_* quella matita è qualcosa di spettacolare!!bella svampina!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso di essermene innamorata follemente *_*

      Elimina
  13. oh oh oh, ho tutti (ok,quasi XD) i prodotti citati,potrei provare a ricrearlo *_* grazie per l'idea Svampi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma voglio vedere eh *_* lo pretendo!!

      Elimina
  14. Questo tipo di abbinamento mi piace molto e mi ritrovo spesso a farlo. Marrone e verde sono un'accoppiata che mi piace moltissimo! Ultimamente l'ho provata anche con l'azzurro come hai fatto tu! La matita UD ha un colore splendido *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh voglio provare con il verde *_* ho una Glamorous di Kiko che si sposa perfettamente! Magari è anche un po' più "portabile", passami il termine :D

      Elimina
  15. Davvero bello ti sta benissimo :D

    RispondiElimina
  16. ma che bella quella matita della ud *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è splendida vero?? Non si vede bene ma è carichissima di glitter!!!

      Elimina
  17. Molto bello! <3 Io di solito abbiano ombretti bronzo/dorati con la linea di eyeliner azzurro sotto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuh *__* devo provare assolutamente!!

      Elimina
  18. Bello! l'ombretto catrice lo sto cercando anche io, ma continuo a non trovarlo. la matita azzurra ti sta benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui solitamente va a ruba (credo sia considerato il dupe di Club di Mac...credo o.o)!!! Sparisce nel giro di millisecondi!
      Grazie cara <3

      Elimina
  19. Ciao! :)
    Da un po' leggo il tuo blog, e volevo chiederti un consiglio sulla base unghie da utilizzare:
    io ne ho comprate 2 della essence:
    - Essence studio nails 24/7 nail base
    - Essence XXL nail protector

    So che hai parlato del primo, facendone una buona recensione, io però mi sono trovata male: mi si è sbeccato lo smalto il giorno dopo... Secondo te può dipendere dal fatto che non avevo sgrassato bene le unghie? (uso il balsamo extra moisturing nail balm sempre della essence) avevo appunto messo il balsamo senza risciacquare...

    Tu tra le 2 basi che ti ho elencato, quale mi consigli?

    Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, io ho provato solo la 24/7, dell'altra non so dirti. Assicurati però di avere le unghie perfettamente asciutte e pulite prima di stenderla (se ti aiuti con una lima buffer ogni tanto è anche meglio, ma non abusarne perché assottiglia le unghie, anche Essence ne vende una se non sbaglio), non idratare le mani prima che il top coat si asciughi, quindi solo a lavoro finito, cerca poi di togliere qualsiasi residuo grasso come le cuticole e/o pellicine invadenti :) la base da sola poi è normale che non aiuti, ricorda sempre il top coat ^_^ se poi anche così non ti trovi bene può darsi che alle tue unghie serva qualcosa di diverso! Purtroppo bisogna andare a tentativi! Fammi sapere se sgrassando bene le unghie la situazione migliora :) un bacione!

      Elimina
  20. Aaaawww che bello!Mi piace un sacco!Lo proverò, lo proverò!

    RispondiElimina
  21. Siii un bel colore accesso sotto, me gusta assai! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wiiiiiiiiiiii :D mi sto sforzando di "colorarmi" un po' di più anche di giorno **

      Elimina
  22. Da un po' di mesi medito l'acquisto di una matita nera UD: ho paura, però, di finirla troppo in fretta! :P Ahahaah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caspita si, ogni volta che passo da Sephora le puccio ma sono morbidissimeeee ahahah mi durerebbero due settimane!!

      Elimina
  23. Maddai, non sapevo fossi alla ricerca del famoso ombretto Catrice! Me strafelice :D il trucco che hai realizzato mi piace molto..io ultimamente sto usando per la rima interna la long lasting azzurra della Essence e mi ci sto trovando benissimo!
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  24. *-* Mi piace l'occhietto, trovo che il tratto azzurro dia propprio personalità al trucco in sé! Inutile dire che l'ombretto Catrice è qualcosa di delizioso, veramente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su su un po' di colore in questa primavera grigina!! :D

      Elimina
  25. Tuuuuu non devi parlarmi di ombretti Catrice perché finirei per comprare un altro marroncino e basta, devo smetterla xD
    Mi piace da morire questo trucco, anche a me fa tanto primavera e considerando che qua è tornato il freddo e la pioggia mi viene un po' da piangere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Drama. Signora dei marroni. Dovresti averlo.

      Elimina
  26. ti ho taggata da me *MUAHHAHA*

    RispondiElimina
  27. E' davvero bello!! Quell'azzurro sta benissimo!

    RispondiElimina
  28. Mi piace molto l'idea del colore solo sotto, è molto primaverile. Io lo faccio spesso con il verde acido e solo una linea di eyeliner sulla palpebra superiore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuh verde acido?? Non ho mai provato :D

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...