giovedì 28 marzo 2013

Tag dei più spesso

Buondì ragazze (e ragazzi!!), Glitterina mi ha invitata a fare questo tag e leggendo il suo (che potete trovare QUI) mi sono sorti mille dubbi. Vi giuro che ci metterò impegno ma ho la memoria di un pesce rosso.
Sostanzialmente dobbiamo fare un elenco con i prodotti che usiamo sempre :D ci provo. 

E se questa gif non vi dice nulla non possiamo essere amiche.
Fondotinta
Decisamente lui, il fondotinta minerale di Elemental Beauty. è l'unico fondo che mi permette di non avere sensi di colpa :P non fa male alla pelle, quindi perché privarsene?? Lo utilizzo praticamente sempre, sia da solo che mescolato a colorazioni più chiare (purtroppo Hessian è un po' scuro per l'inverno) o ad una cipria.


Correttore
Anche questa piuttosto facile, il Time Balm di The Balm, soprattutto per le occhiaie. Per le imperfezioni vario (a seconda della zona del viso) e uso l'adorato Kiko Full Coverage concealer perché più secco e più chiaro. Li adoro entrambi.

Cipria
Anche di lei vi ho già parlato, tra quelle che possiedo la Essence Fix&Matte rimane la mia cipria preferita per l'inverno.

Primer occhi
Qui arriviamo alla nota dolente. Da qualche settimana a questa parte, dopo un periodo rossettoso piuttosto lungo ho riniziato (causa raffreddore) a dover puntare esclusivamente sugli occhi usando magari colori un po' più scuri e stando tutta la giornata all'Università avevo bisogno anche di lunga durata. Ho quindi ripreso in mano la Essence I Love Stage e...mi fa le pieghette ç___ç non con tutti gli ombretti, ma quasi! Dev'essere andata a male perché non me l'aveva mai fatto, buttarla mi dispiace ma devo presto correre ai ripari e comprare un nuovo primer.

Ombretto
Ci ho pensato parecchio, ma decisamente luiluilui, Bring Me Frosted Cake di Catrice! è il mio salva giornata. Se finisse correrei subito a ricomprarlo, mi piace molto nonostante possa sembrare solamente un colorino smorto.

Ombretto in crema
Eccolo, lo Stay All Day in Coppy Right. Mi piange il cuore che sia fuori produzione. Eheh io e Glitterina ci intendiamo, ha dato la stessa risposta! Io lo uso spesso anche come base per ombretti di colori simili e lo amo.

Palette
Questa è la domanda che ho trovato più difficile. Sto usando moltissimo un'altra palette di cui spero di parlarvi presto, che mi rendo conto di ritrovarmi sempre in mano, ma questa la ho da più tempo, e come potete notare dal buco su Heaven la uso spessissimo!! è la Too Faced Natural Eye :D

Mascara
Mi rattrista dirvi che sono in fase di divorzio con l'I Love Extreme, si sta seccando e se non fosse che ce n'è ancora tanto lo butterei. Ultimamente ho riscoperto l'Ultra Tech di Kiko che però, tristemente, si sta seccando anche lui.

Blush
Nemmeno questa è stata una domanda facile, perché adoro cambiare blush pur non avendone moltissimi. Questo è sicuramente periodo di Mauve di Nyx! :D

Rossetto
Rebel. è il suo momento, facciamocene una ragione.

Gloss
Quando sono indecisa pesco sempre lui, anche se soprattutto ultimamente ne uso tanti e sceglierne solo uno mi è difficile.

Detto questo credo di aver finito :) siete tutte taggate, non mi va di scegliere solo un paio di voi! Se avete già fatto questo tag e io nella mia pollaggine non ve l'ho ancora commentato (scusate, ho un milione di post arretrati, sono una vergogna) linkatelo qui sotto, mi farebbe piacere :D se invece vi fa piacere rispondermi, su su su voglio vedervi ponderare!
Svampi

38 commenti:

  1. Che bello che è il rebel:) piu lo guardo piu mi piace! Ottima scelta di prodotti e bellissimo tag baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora trovare qualcuna a cui Rebel non piace ^__^

      Elimina
  2. Nuova follower, se ti va passa da me ;)

    Blogger --> http://beckybeautyblogger.blogspot.it/
    Facebook --> http://www.facebook.com/CreativeBeautyBlogger?ref=hl

    RispondiElimina
  3. bellissimi i prodotti che hai scelto! soprattutto la palette della Too Faced *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la adoro!! Ce l'ho ormai da due anni e poverina è strausata! Quella foto è vecchia, la dovresti vedere ora :D

      Elimina
  4. svampi, chi non conosce il senso della gif non può essere nemmeno mio amico ahahah
    carino questo tag, lo farò sicuramente :)
    mi piacciono la maggior parte dei prodotti che hai citato, rebel è stupendo *_* baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più guardo la gif più mi commuovo ç__ç

      Elimina
  5. Prossimamente faccio anch'io questo tag!! :) la palette di Too Faced *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah Saretta sapevo che avresti apprezzato!!

      Elimina
  6. le palette di Too Faced me le comprerei tutte ç__ç

    buuu per il primer di Essence!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo diciiiiiiii!!! Se avessi i dindi, naturalmente XD

      Elimina
  7. Rebel ♥
    Io sto pensando di provare la fix & matte di essence, ne parlate tutte così bene *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la uso volentierissimo soprattutto per fissare il correttore *___* ora Essence però ha fatto lo scherzetto e l'ha riproposta con meno prodotto e a prezzo maggiorato!! Maledetti!

      Elimina
  8. L'ombretto Catrice prossima volta ESIGO trovarlo, di ombretti da mettere all'ultimo minuto ne ho ma hanno tutti colori smortini, questo mi sembra bello luminoso *O*
    Io bramo la Smokey Eyes della Too Faced da tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto perché è diverso dal solito bianco o dal solito rosino! Poi sotto il sopracciglio è perfieeeeetto. Lo adoro.

      Elimina
  9. Non avevo dubbi sul fatto che, nella domanda 'rossetto', avresti nominato Rebel :D A proposito di Catrice ed ombretti mono, qualche colore particolare da consigliarmi? Non ne ho nemmeno uno di questa marca e vorrei provare qualcosa, sia del tipo 'Ombretti salva-giorno' che 'Colore da avere / provare assolutamente'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di Catrice ne ho solo due, questo e C'mon Chameleon, che credo sia il dupe di Club di Mac, e mi piacciono tanto entrambi :) purtroppo non ne ho provati altri ç___ç

      Elimina
  10. Comincio a pensare di essere diventata matta. Ero convinta di aver commentato questo post e invece no. Che abbia lasciato il commento su qualche altro blog? 0.0

    coooooomunque <3 HP <3 credo che quella sia una delle mie scene preferite. E odio anche un pò Silente U_U

    Detto ciò io credo di non essere proprio capace di fare il tag dei più spesso! Non saprei decidermi, però certo è che Rebel lo amo tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo tutti odiato un po' Silente :P comunque anche per me è stato parecchio difficile O_O cambio spesso e ho una memoria pessima. Ma peeeessima.

      Elimina
  11. Sempre *___________* <3 HP lo porto sempre nel cuore..
    Anche io ho il coppy right ma temo che qualcuno lo avesse aperto perché è un po' secchino :(
    Rebel sarà il mio prossimo acquisto :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio Coppy piano pianino si sta seccando ç___ç sigh sob temo il momento in cui ci lascerà.

      Elimina
  12. Rebel *___* Anche io adoro la fix&matt e i gloss Essence ma odio il primer (sai che a me le pieghette le ha fatte dal primo microsecondo -_-')
    Too faced nella mia Sephora non c'è ma, se potessi, sbaverei volentieri nel loro stand :D
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui purtroppo c'è e le mie finanze languono ahaha altrimenti ormai avrei già saccheggiato tutto lo stand!

      Elimina
  13. Anch'io amo Coppy Right e temo l'arrivo della sua fine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio si sta seccando un pochino T_T sento già che la consistenza è diversa!

      Elimina
  14. Quella palette di Too Faced mi piace tantissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è setosissima ^_^ un vero piacere da usare!!

      Elimina
  15. Che bello questo tag ** Oh blush NYX, adoro! Rebel lo prenderò anche io, prima o poi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DEVI :D io lo sto mettendo praticamente sempre O_O è diventato una mia naturale appendice!

      Elimina
  16. Bella la palette Too faced e anche il caro Stay all day T_T
    I lipgloss Essence li uso anch'io ^^

    RispondiElimina
  17. Aww Rebel**
    Carino il tag! Mi piacerebbe farlo anche se alcune domande mi manderebbero sicuro in crisi.
    Non ti dico il mio programmino per stasera, a proposito di HP :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh *__* il sabato ormai è sacro!

      Elimina
  18. Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw infinito per la gif ç___ç

    E Rebel *___* Mi chiedo se esiste qualcuno che non pensi che quel rossetto non sia magnifico!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io propongo di trovare quel qualcuno e buttarlo in una cantina buia.

      Elimina
  19. Il fondo the balm! <3
    Sono passata ad usarlo come correttore io pure: da quando mi sono tagliata i capelli, ho scoperto che la colorazione più chiara è davvero troppo scura per me! Mannaggia! -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi non so se è solo una mia impressione, ma fra le varie colorazioni, soprattutto fra le due più chiare, non è che ci sia questa gran differenza O__O

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...