mercoledì 6 marzo 2013

Ringraziamenti e aggiornamenti!

Buongiorno fanciulle, finalmente qui è tornato il sole e mi posso godere un po' di tempo libero. Ne approfitto per ciarlare un po' con voi. Intanto vi volevo aggiornare sulla situazione gattini. Ricordate che qualche mese fa abbiamo trovato una nidiata di micini abbandonati? QUI troverete il post in cui ve ne parlo. Vi volevo far sapere che due di loro hanno trovato due splendide famiglie tramite la nostra veterinaria e che stanno entrambi benissimo, sono la gioia dei loro nuovi padroni. Gli altri tre monellastri invece sono rimasti qui con noi e hanno l'aria di chi si sta divertendo un mondo :)

Ormai si avvicinano i 6 mesi e sono cresciuti tantissimo. Stanno diventando dei gran vagabondi, girellano dappertutto e mangiano come dei porcellini. Li adoriamo, fanno morire dal ridere! è un gran piacere averli attorno, e persino Ugo si sforza di fargli le feste ogni tanto :P che cane pigro. Insomma, stanno bene e noi stiamo bene con loro ^__^
Con questa foto che vedete sopra ho avuto la fortuna di vincere il concorso di Manuki dedicato agli animali, e ne approfitterei per ringraziarla ancora sia per aver scelto la mia storia, sia per aver avuto l'idea di un così bel concorso.


Il moschettone è di Ugo *__* non è stata carina??


Ed ecco qui quello che mi ha mandato ^_^ non è tutto splendido?? Piano piano cercherò di farvi sapere come mi trovo con tutte queste cosine. Posso già dirvi che i saponi fatti da lei (quelli bicolor in basso!) hanno un profumo paradisiaco, un po' mi dispiace utilizzarli! Copio spudoratamente la lista che ha scritto Manuki nel suo post:
  • Rossetto Rimmel London Lasting Finish by Kate n.10
  • Balsamo labbra Gioia di Mirtillo The body Shop
  • Sapone a forma di Cuore Gioia di Mirtillo The Body Shop
  • Ombretto Sibella 301
  • Lipgloss Shaka Burlesque
  • Pastello Pioggia Neve Cosmetics (che nella foto si nasconde dietro al lipgloss Shaka ...)
  • Smalto Shaka n.522 
  • Smalto Orly davil May Care
  • Struccante Occhi Idratante Delicato ViviVerde Coop
  • Lozione Corpo al Cetriolo ioEco Monotheme
  • Set da Viaggio IoMiAmo con doccia schiuma, Crema Corpo e Shampoo
  • Campioncini Cara Sana e Biovera
  • 2 Saponette bicolori Hand Made with Love by Manuki =)
Fatemi sapere se vi interessa la review o gli swatches di qualcosa in particolare, cercherò di accontentarvi ^__^
Volevo poi annunciarvi che sto per completare un Project Ten Pan (smaltimento prodotti!) e che sicuramente sarà il prossimo post che leggerete :D non siete un pochino fiere di me? :P
Infine, per chiudere questo post chiacchierino vi presento il nuovo arrivato a casa Svampi, regalo da me a me per il mio compleanno (domaniiii!!).


Ciaaaaaao Rebel, ti presento le tentatrici senza le quali tu oggi non saresti qua con me!! è bellizzimo. Mi commuovo.
Beh fanciulle, io vi lascio, fatemi sapere se degli ultimi haul vi interessa la review di qualcosa in particolare, perché mi sto facendo qualche idea e piano piano dovrei riuscire a parlarvi di tutto :D un bacione!!
Svampi

39 commenti:

  1. uhm..nessuna review in particolare per me..leggerò tutto ugualmente curiosa :D
    ottima scelta rebel!
    :):)
    non ti faccio già gli auguri che farli prima porta male :P
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha la sapevo anch'io questa cosa!! :P

      Elimina
  2. Ma la foto dei tuoi animali è dolcissima! Il tuo cane è stupendo e i mici sono troppo carini^^
    Anche io ho avuto a che fare con delle cucciolate di gattini ed è successo lo scorso anno quando una Micia in dolce attesa è arrivata alla mia porta. Ne sono venute fuori due cucciolate una dietro l'altra, ci siamo presi cura di mamma e dei piccoli e con tanta pazienza e tanti sforzi siamo riusciti a farli adottare tutti e 10 (5 per cucciolata), poi finalmente la mamma si è fatta portare dal veterinario ed ora è una gatta libera e giocherellona, vivace e dolcissima.
    Secondo me amerai il sapone di TBS, io ne ho uno alla vaniglia e mi piace moltissimo e so che Gioia di Mirtillo è un gusto profumato e godurioso.
    Ottima scelta per rebel ;) Anche io lo voglio^^
    Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto è bello crescerli? Darli è stato un gran dispiacere ma sapere che stanno bene (ogni volta che vado dalla veterinaria chiedo di loro :D) mi fa un immenso piacere ^_^ sono una vera gioia!!

      Elimina
  3. Quei mici sono qualcosa di meraviglioso *___* La mia gatta tontolona dovrebbe conoscerne uno così magari si sveglia un pò e la smette di dormire più o meno 22 ore al giorno :/

    Rebel <3 sono proprio curiosa di vedere come ti possa stare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha ma anche loro quando stanno in casa ^_^ poi escono in giardino e PUFF. Chi li vede più!? Mi fanno morire, al piano di sopra avevo la finestra aperta e SONO ENTRATI DALLA FINESTRA!!!! Hanno scalato tutto il tetto!!! Assurdi :P
      Presto lo swatch di rebel su labbra, appena torna il sole *__*

      Elimina
    2. I tuoi si che sono veri gatti, la mia è di razza persiana (ogni volta che lo scrivo penso che la gente si immagini un gatto a forma di tapparella XD)lo definisco gatto da salotto! Dorme dorme e dorme, non ci pensa nemmeno ad uscire fuori..è terrorizzata solo all'idea :D

      Elimina
    3. ma povera!!! :D è che la vita del gatto stanca!

      Elimina
  4. La cosa più bella è il moschettone a forma di osso ^_^ complimenti per i tuoi cuccioli e per il premio, aspetto la recensione di un po' di tutto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora il moschettone è tornato nel guinzaglio del suo legittimo proprietario :D gliel'ho rubato solo per la foto :P

      Elimina
  5. Ma che carini *--* sono veramente adorabili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono più animali che esseri umani in questa casa ormai :P

      Elimina
  6. Oddio che foto bellissima *___* Io vi seguo su Instangram e devo dire che siete davvero una bellissima family <3 Ugo è il mio eroe sappilo!
    Bellissimo Rebel! I migliori regali di compleanno sono quelli che si fanno da noi stesse a noi stesse :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh non sai quanto hai ragione :P non potevo sperare che UN CERTO PADRE A CASO che lavora a Roma si ricordasse di regalarmelo, quindi ho fatto da sola U_U
      Ugo dopo questo post avrà un ego ancora più grande del suo già smisurato <3

      Elimina
  7. I gatti sanno come farti tornare il sorriso (anche come non farti dormire la notte, il mio questa parte la conosce mooooolto bene :D )..
    Ugo è bellissimo, appena lo vedo su instagram mi viene voglia di fargli i grattini sulla testa!!!!
    bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I nostri dormono in una stanzetta tutta per loro, altrimenti conoscendoli ci sveglierebbero ogni ora ahaha e non è decisamente il caso :P

      Elimina
    2. Eh il mio no, fa il giro di tutti i letti :)
      Pensa che l'altra mattina alle 6 ha deciso che doveva svegliare qualcuno. Non gli abbiamo dato retta mentre piangeva in mezzo alle camere, è venuto sul mio letto e mi si è messo proprio da parte all'orecchio a piagnucolare della serie "vediamo se così ti svegli" e alla fine voleva solo un po' di coccole..

      Elimina
  8. Io non voto nessuna review in particolare tanto mi fa sempre piacere leggerti! :D
    Ugo is love <3

    RispondiElimina
  9. Permettimi...ma che sederino!
    Tutta quella roba hai vinto! O_O
    Scandaloso....sono gelosa della fortuna altrui! :-D

    Cooomunque, il rebel....
    eh quello l'ho puntato anche io tempo fa!
    Però non avevo soldi per prenderlo, quindi alla fine ho cercato un suo simile e l'ho trovato da catrice (se ti può interessare è il num.160 di quelli con la confezione nera). Oddio...ora che l'ho guardato, sembra leggermente più rosso. Però ho dovuto accontentarmi! :-(
    Bene stai a sessione finita, eh! :-D
    A me che balls...è appena finita ma già tra poco ci saranno gli appelli pre-pasqua! Arghhhh....voglio una vacanza alle maldive!!!!! :-D
    Baciiiii,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh nooo un'altra sessione?? Io fino a giugno stop :D ehehe! Comunque si, ho un chiulone, sia metaforicamente che letteralmente eheheh ^_^ rebel me lo sono voluta regalare per risollevarmi il morale dopo un mese di vita da mollusco pre esame d neuroscienze! Ed è splendido, costa, ma non me ne pento ^_^ andrò a confrontarlo con quello Catrice, ti faccio sapere :D un bacione nocciolina :*

      Elimina
  10. è fantastico rebel! :) E complimenti per la vincita! baci

    RispondiElimina
  11. Ma che foto dolcissime, non fatico a crede che tu abbia vinto il contest >.<
    Ehhh Rebel è Rebel <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credi che lo sto usando tutti i giorni? *_*

      Elimina
  12. Che belliiii i tuoi animali!!! *_* Ugo ha un musetto da bonaccione pazzesco! ^_^

    Io sono allergica a tutto il mondo animale, da piccola me li coccolavo appena potevo dalle amichette, ma poi tornavo a casa con gli occhi gonfi e starnuti a non finire.. ç_ç

    (All'epoca volevo fare la veterinaria tra l'altro, poi ho capito che era una questione di sopravvivenza... ç_ç)

    Rebel è sempre più bello e allettante accidentaccio! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuooo D: per fortuna io non sono una allergica, altrimenti in questa casa non potrei proprio vivere o.o mia madre ama i cani (e ora anche i gattini :P) e penso che piuttosto butterebbe fuori me u.u

      Elimina
  13. che bel blog!
    Nuova follower se ti va passa da me un bacio*

    RispondiElimina
  14. bellissimi i gattini e il tuo cane dovrebbero farlo santo per la sua pazienza :D sul blog ti ho citata in un tag!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh è diventato un bravo babbogatto! :D arrivo!!

      Elimina
  15. yeeeee da grande volgio fare la spacciatrice di Rebel! <3

    i mici sono fantameravigliosi (ma tutti i tuoi animalacci in genere) ^_^

    RispondiElimina
  16. Ma quanto sono dolci questi gattini? E quanto è splendido il tuo cagnolone? *____*
    Io attendo con piacere qualsiasi post, tanto mi fa piacere leggere di tutto :D
    P.S. Buon compleanno! Anche se ho provveduto già su twitter!

    RispondiElimina
  17. Ma vedo dei patatoniiiiii! Gattiiiii! Un cane sconsolatooooo! :D Li adoro! E mi piace anche tutto quello che ti ha mandato Manuki, e ovviamente anche Rebel! *.* mi viene l'acquolina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi vedere come stanno crescendo i tre monelli, sono giganti!! (e uno è anche grasso.sembra una melanzana)

      Elimina
    2. I tuoi topastriiiii!!! *__*
      Mi illumino sempre ogni volta che li vedo su Instagram! *-*

      Elimina
    3. Ma lo sai che stanno diventando dei gran golosi? <3 oggi hanno mangiato polletto arrosto u.u dovevi vedere come si sono leccati i baffi! Diventeranno dei ciccioni.

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...