domenica 24 marzo 2013

Le mirabolanti chiavi di ricerca di Beautybats

Buongiorno pulzelle, questo sarà un post un po' tra capo e collo, non era previsto ma leggendo le chiavi di ricerca di quest'ultimo periodo mi è venuta una voglia matta di farvele leggere! Il post è spudoratamente ispirato a quelli di Make-up Convulsivo, che mi fanno sempre morir dal ridere! Spero l'idea vi possa piacere :D

Gli intellettuali:
a me mi piace esplorare il corpo di una donna – a me mi fa tanto piacere per te.
afache nude – afa…che?

Egocentrismo:
bautybats – è semplice! BEAUTYBATS.
beatybats – nooo non ci siamo.
beautibats – fuochiiiino.
beauty bat blog –aaaah una s, una ssss!!
beautybats medicina – …qualcuno mi spia?
beautybats.blogspot.com/2012/11/eppur-siam- pelose-parliamo-di-luce.html?m=1 – uh. il mio post più intellettuale.
svampi makeup – non granché, passabili.

Svampi risponde:
blockbuster sephora dove posso trovarla – da Sephora hai provato?
borotalco fa bene o male alla pelle del viso – io non ce lo metterei…
che prezzo fa garnier pure a – gnagnagnagnà!
smalto essence special effect come toglierlo – ti stupirà…con…l’acetone!
come far cadere i peli dopo la luce pulsata – se li strappi con forza cadono.
come ricevere palette sephora – puoi costringere qualcuno a regalartela.
come sono i pennelli da trucco royal beauty ? – non male dai.
costo pennello penna un po più grosso – un cicinin più precisa?
crema bb della maybelline fa la pelle lucida? – naaaa, vai tranquilla.
detergente quotidiano garnier funziona? – beh, per lavare lava.
posso comprare il mascara maybelline colossal inci – no, questa casa non è un albergo!!
essence maximum length mascara allunga? – beh non saprei..io comunque mi fiderei.
essence stay all day non sono piu in vendita? – no, tristemente no.
il detergente scrab e maschera di garnier è buono? – lo scrab non lo so, lo scrub a quanto pare si.
la tinta per labbra macchia se bacio? – aaaaaw checccarina che sei!
luce pulsata a chi son ricresciuti i peli dopo poco tempo – guarda a me no…ma posso chiedere in giro.
quale crema nivea consigliate – NESSUNA, TE NE PREGO!
nella.creme garnier solaire che prodotto ce – credo crema garnier solaire.
quanto costa una tinta per labbra – una così su due piedi??
pareri cherylpandemonium chi e'? – una bella ragazza, ma è solo un mio parere.
provenzali crema corpo alle mandorle secca la pelle? – beh è una crema idratante, credo di no.
marca di rossetto che non si cancella facilmente con inci naturali – AH ILLUSA!
piegaciglia essence prezzo – la essence ha un piegaciglia??
pregi e difetti sapone aleppo – ognuno ha i propri. 

La notte degli Oscar:
miglior balsamo labbra 2012
miglior fondotinta minerale 2013 in polvere
miglior rossetto 2013 blog

Guh:
crema clenance avene rewieu – si suona bene!
cuticole acqua mare – con l’acqua del mare si bagnano.
limoni matitone sopraciglie – per sopraciglie non ho visto niente.
fissativo per unghie rende le unghia piu dure – ahm….
Giselle urru – guarda, proprio non la conosco.
tintura per labbra kiko –  te la consiglio solo se hai i baffi bianchi.
riempire sopracciglia al mare – prendi una matita sopracciglia e le riempi, magari specchiandoti nell'acqua cristallina.
nascondere eyebrow – come sei inglisc.
ombretto x sopracciglia – se metti la X mi rifiuto di risponderti.
tinta x labbra kiko – ANCORA TU??? Non dovevamo vederci più??

I sicuri di sé:
i miei rossetti matte – sono belli? me li consigli?
ciglia dopo olio di ricino – le mie ancora decisamente sfigate.
l'oreal shine caresse collezione completa in america – stai facendo il crepa crepa per caso?
scrub spesso e niente creme idratanti – te ne pentirai amaramente.
seccare le cuticole – SECCHIAMOLE!!!
cancella l’età – mi piacerebbe. Ma ci sto lavorando.

Le tragedie:
ho il visi pieno di puntini rosi – mi dispiace.
ho perso le sopracciglie, che fare – è un bel problema. cercale bene.
argilla la parte che fa fatica ad assorbirsi – aehm..ti devo dare una triste notizia. Non devi far assorbire l’argilla.
Kiko full coverage concelear secca l'occhio – usa un buon collirio!
la saponetta allo zolfo mi ha salvata – EROINA!!!!
lo smalto si spella – comprendo il tuo dolore.
dramma ciglia - altro che Shakespeare.

Ma come sei arrivato qui???:
johnny depp – si, anche secondo me beautybats ha bisogno di più johnny depp.
simpaticissim italian – grazie grazie lo so.
cacca blu – se mangi molti puffi magari…
anelli serpente – si mi piacciono.
labbra in fuori - a popò di gallina?

58 commenti:

  1. ahahah magnifico questo post :) alcune chiavi di ricerca sono meravigliose ("ho perso le sopracciglie, che fare" è la mia preferita)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poveraccia, mettiamoci nei suoi panni :P

      Elimina
  2. Risposte
    1. che poi.....perché cavolo è arrivato qui??? Io non ho mai parlato di cacca blu ahahhaha

      Elimina
  3. Risposte
    1. E poi non è vero che questo posto è un covo di matti.

      Elimina
  4. ahahahah giuro che ho riso dalla prima fino all'ultima frasee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono troppo belle per non renderle pubbliche ahahaha

      Elimina
  5. ahahahahah!!!!! troppo divertente!!!!! ahahah sto ancora ridendo!!!
    Fabina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle delle sopracciglia sono le mie preferite!!!! :D

      Elimina
  6. Hahahaha "ho perso le sopracciglie, che fare" sono morta.

    RispondiElimina
  7. ahahaha sto ridendo come una matta! Fantastiche queste chiavi di ricerca!! Alcune sono davvero esilaranti...! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LA SAPONETTA ALLO ZOLFO MI HA SALVATA!!!

      Elimina
  8. Oddio sto ridendo tantissimo, specialmente leggendo queste due:
    Ma come sei arrivato qui???: johnny depp e cacca blu XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Johnny depp però glielo concedo. Anch'io vorrei trovarne di più, ecco.

      Elimina
  9. Sei riuscita a dare un senso alla domenica pomeriggio, sto morendo ahahahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando li ho raccolti nemmeno ci credevo, Beautybats è sempre più un blog ambiguo!!! :P

      Elimina
  10. oddio Sara sono morta dalle risate!!! è un post meraviglioso, ti prego falla diventare una serie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire!! Fai conto che questi sono i vaneggi di...credo due mesi, forse poco meno. Quindi fra un mesetto ricontrollerò :P non dubito che ci saranno altre pazzie tipo la cacca blu!!!

      Elimina
  11. Ahahahah!!!! A una prima occhiata mi verrebbe da dire che hanno tutti bisogno di un corso di inglese :D Ma chi è Giselle Urru?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuna che sicuramente sarà molto arrabbiata con i suoi genitori per la combo nome e cognome ahahah :P

      Elimina
  12. Mi sono trattenuta dal ridere quasi fino alla fine, arrivata a "cacca blu" non ho più resistito ahahah!

    RispondiElimina
  13. cacca bluuu ahahahahahah stupendo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma uno che cerca cacca blu su google, perché dovrebbe trovare qualcosa qui????

      Elimina
  14. cacca blu oddiooooooo ahahahah XDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io conoscevo solo quella rosa, di Arale :P

      Elimina
  15. ahahah dramma ciglia è la mia preferita X°°°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà cosa stava cercando ahahah

      Elimina
  16. ma sai che a me non da più disponibile i risultati di ricerca ormai da mesi? che sfiga XD
    questi post sono bellissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuooo D: io li leggo da Google Analytics anche se è un po' rognosetto!

      Elimina
  17. Uhhh che carino questo post... ma perché io non di queste perle? uffi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché, cara Simo, Beautybats è decisamente poco serio :P povere noi ahaha

      Elimina
  18. ahahahah è bellissimo, sto morendo dal ridere XD
    a me non sono ancora arrivate chiavi di ricerca demenziali uffa!!

    Mi sono appena iscritta, se ti va passa da me ;)

    RispondiElimina
  19. Risposte
    1. Vuoi mettere scoprire che il tuo blog è un ricettacolo di pazzi?? :D ahaha

      Elimina
  20. Ahahahahah che cose strane!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dimmi te se è normale che qualcuno arrivi cercando cacca blu!!!

      Elimina
  21. Chi non conosce i famosi puntini rosi?!?
    Mi sono attivata Google Analytics per vedere anche io se esce qualcosa di strano, staremo a vedere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wiiiii ti prego devi farlo anche tu :D

      Elimina
  22. Ho perso le sopracciglia :°°°°°D
    No ti giuro, muoio!!!!!
    A me non son così simpatici uffa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamo una colletta per ritrovare le sopracciglia di quella povera ragazza!

      Elimina
  23. La tua risposta alla cacca blu mi sta facendo davvero morire XD Io ho attivato google analytics ma non mi trova mai un tubero :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaaaw D: io a dir la verità nemmeno ho ancora capito come funge O___O

      Elimina
  24. Oddio mio hahahhaha ma perché xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché è pieno di pazzi là fuori Dramaaaaa, e vengono tutti a cercarsi il mascara su Beautybaaaats!!

      Elimina
  25. si però questo post non va bene! sono scoppiata a ridere in studio come una scema!!!

    ps: davvero le ciglia dopo l'olio di ricino sono quasi come prima?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io stavo morendo, te lo giuro ahahah comunque le ciglia si sono giusto un po' infoltite, ma non è durato molto, mentre per le sopracciglia mi ha aiutato tantiiiissimo :)

      Elimina
  26. Muoiooooo XDDD
    Oddio, la tua risposta "questa casa non è un albergo" è la migliore!!

    La gente è fuori, fuori! :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come un balcone!!! O_O dopo la cacca blu mi ritengo sconvolta.

      Elimina
  27. ahah sto ancora ridendo, è troppo bella "cacca blu", ma la mia preferita è la tua risposta a questa "scrub spesso e niente creme idratanti" – te ne pentirai amaramente :D
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio tu non ci crederai ma io per un periodo l'ho fatto, e come volevasi dimostrare mi sono pentita amaramente ahahah

      Elimina
  28. Mamma mia, anche le vostre non scherzano! I più buffi sono quelli che "parlano" con Google e quelli che cercano i prodotti migliori... ma de che? O_o
    Però "i miei rossetti matte" li batte tutti, se non lo sa lei dove sono come fa a saperlo Google? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ma io muoio a leggere i discorsi con google!! Spero continuino per la mia felicità!!

      Elimina
  29. Muahahahahahahahahahahahaha ossignore..
    Tu, cacca blu, che problemi hai? XD

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...