sabato 30 marzo 2013

EOTD #7 Rosa e Marrone

Buongiorno a tutte, care pipistrelle. 
Oggi vi tocca un nuovo EOTD, con un pigmento Essence che avevo un po' lasciato da parte appena acquistato, ma che con l'arrivo della primavera ho rispolverato e.... *___* le prime impressioni non possono che essere positive, anche se ancora non ho ben capito come usare la base che Essence propone, ma vi farò sapere.


Prodotti utilizzati:

Base occhi:
Ombretti:  
  • Essence pigments 15 Pure Love 
  • Kiko Colour Seduction 03 Unusual Lavender 
Matita (nella rima inferiore est e int): Neve Cosmetics Pastello Pioggia
Mascara: 
Cipria per il correttore: Essence Fix&Matte
Sopracciglia: 

Per quanto riguarda la durata non vi so dir nulla perché l'ho tenuto poche ore. Ho iniziato a notare che Pioggia tende a fare un po' le pieghette (colpa anche della base Essence che per un motivo a me ignoto non fa più il suo dovere), non in modo tragico comunque. Ho provato poi ad aggiungere poco pigmento bagnato e un filo di mascara in più ed ecco un'altra foto.

Con il pigmento mi trovo a meraviglia, l'ho già riutilizzato e penso di amarlo. Oltretutto non è così tragico da usare come pensavo, infatti dalla confezione ne esce veramente poco per volta ed è a prova di imbranata. In combo con il pennellino in silicone poi è ottimo. Ancora però, come vi dicevo prima, sulla durata non mi sbilancio. Ultimamente non uso l'eyeliner per motivi di tempo, ma una riga fine non sarebbe stata male, magari marrone. Vi lascio care, SMACK!
Svampi

40 commenti:

  1. carinissimo questo pigmento della Essence *-* anche il trucco mi piace molto, è proprio nel mio stile :)
    ciauuu ♥

    RispondiElimina
  2. Eccolo! Lo aspettavo! :D Mi piace davvero tanto come hai abbinato il pigmento al grigietto/marrone, devo averlo, illumina tantissimo lo sguardo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sui tuoi occhi azzurri starebbe una meraviglia!! Si, devi :D

      Elimina
  3. Questo pigmentino ce l'ho anche io! E' molto luminoso come colore e mi piace molto infatti lo utilizzo spessissimo anche da solo con labbra rosso fuoco :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh siii bravissima, devo proprio provarlo con le labbra rosse!! *__*

      Elimina
  4. Mi piace tantissimo :) Questo pigmento mi è sfuggito, non l'ho ancora visto nello stand D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che anche io l'ho visto solo una volta?? Ho l'impressione che ogni tanto i pigmenti "girino", che non ci siano sempre tutti!!

      Elimina
  5. Bello e luminoso *_* il pigmento essence è proprio carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensare che costa una sciocchezza ^_^

      Elimina
  6. Che bel trucco,proprio il mio genere!
    Il pigmento tra l'altro sembra luminosissimo sulla palpebra(anche già dalla prima foto dove mi pare di aver capito tu lo abbia steso da asciutto).
    Complimenti! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma grazie Sarina <3 sono davvero contenta ti piaccia!

      Elimina
  7. Mi piace il colore di questo pigmento! Illumina davvero tantissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E lo devi vedere dal vivo ^_^ è adorabile!!

      Elimina
  8. Vero, con l'eyeliner marrone sarebbe stato sublime, ma anche così è carinissimo :). Io il pigmento l'ho usato tantissimo appena comprato, poi l'ho un po' abbandonato (sindrome da giocattolo nuovo che dopo un po' stanca :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh come ti capisco ç___ç mi succede puntualmente SEMPRE.

      Elimina
  9. è un colore davvero molto luminoso, che rende lo sguardo disteso. Super approvato! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero contenta vi piaccia :D

      Elimina
  10. Risposte
    1. A chi lo dici :D prima usavo solo colori opachi, ora invece ho riscoperto i satinati ed è amore *_*

      Elimina
  11. Bello il colore di questo pigmento, io volevo prendere il numero 11, Cotton Candy, ma avevo deciso di desistere perché avevo letto che dalla confezione usciva sempre troppo prodotto, e che la quantità di questo era scarsa.
    In generale è proprio un bel trucco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so dirti sulla quantità perché lo uso da troppo poco :D però dal mio ne esce veramente poco alla volta, a prova di imbranatissima (quale io sono.ehm). Grazie <3

      Elimina
  12. mi piace molto, dà uno sguardo fresco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è a prova di sonnolenza ^__^

      Elimina
  13. Davvero carinissimo, luminoso ed elegante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo vedrei benissimo con un bel vestitino leggero quest'estate! Aaaah ma quando arriva il caldo??

      Elimina
  14. Questo pigmento è davvero carinissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci avrei scommesso un euro, eppure si, è davvero carino :D

      Elimina
  15. Lo sai che non ho mai visto questo bellissimo pigmento nell'OVS in cui vado di solito? La prossima volta che vado controllo, se c'è lo prendo perché è proprio carino.. ma secondo me non c'è :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui non lo vedo mai, l'unica volta l'ho acciuffato!! Sarà perché va a ruba ^__^

      Elimina
  16. C'è un premio per te :D http://redda88.blogspot.it/2013/04/premio-good-followers.html

    RispondiElimina
  17. proprio bello questo pigmento e pensare che è uno di quei prodotti da cui non ero minimamente attratta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che nemmeno io?? Infatti l'idea di prenderlo è stata di mia sorella, che per una volta ci ha visto lungo :D

      Elimina
  18. Mi piace un sacco questo trucco! *-*
    Il pigmento è molto simile al mio: ho il cotton candy e mi pare più sberluccicoso di questo (che tamarra che sono, eh? :P)
    Ma sai che anche a me la base essence improvvisamente ha iniziato a dare qualche problema? Eppure è lo stesso tubetto che usavo un paio di mesi fa! -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrà buttata temo ç__ç chissà perché!

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...