sabato 16 febbraio 2013

Le mie Youtuber straniere preferite: Svampi's edition

Caaaaaare pipistrelle eccoci qua al secondo post della serie Youtubers. Dopo avervi parlato delle mie youtubers italiane preferite è giunto il momento delle straniere. Tutte parlano in lingua inglese e non ho difficoltà a seguire nessuna di loro :) Ho come la sensazione che sarà un post lungherrimo. Iniziamo subito!

AndreasChoice è la prima ragazza che vi presento, è piuttosto famosa e ha un canale abbastanza poliedrico. Si interessa di DIY di vario tipo, moda, capelli, trucco, skincare, insomma un po' di tutto. Ogni tanto regala consigli mooolto utili, soprattutto per quanto riguarda i capelli. E poi..è bellissima. Aaaaw gelosia.
Bubzbeauty ormai la seguo da una marea di tempo e le sono affezionatissima ^_^ è adorabile e dopo anni non sono ancora brava come lei con i capelli. La vita è ingiusta. Ha due cagnini adorabili, dovete vederli assolutamente!


La prossima youtuber è la bellissima Promise, ovvero dope2111, che spazia dai makeup più semplici a delle vere e proprie trasformazioni. L'ho conosciuta un po' per caso perché cercavo un tutorial di Avatar, figuratevi. 

Questa Youtuber è stata una piacevolissima scoperta, non ha un gigantesco numero di iscritti come le altre ma ci tengo davvero a farvela conoscere, è Emma Pickles e nel suo canale troverete video veramente ben fatti, sia di makeup semplice, sia effetti speciali, sia dei bei tutorial per i capelli. A parer mio è davvero brava, non fa moltissimi video ma ogni volta che ne vedo uno nuovo nella home corro a guardarlo!

Goldiestarling è nuova nel mio parco iscrizioni, ma la trovo piacevole da ascoltare e davvero brava. Nel suo canale troverete sia trucchi diciamo "normali", sia trasformazioni e trucchi artistici. Mi piace mi piace mi piace! Pare sia abbastanza famosa, ma io sono arrivata tardi :P

Julie G è stata una delle prime youtuber straniere che ho iniziato a seguire e mi piace ancora molto! Spazia dal makeup, alle nailart agli outfit (ma sono outfit umilissimi, senza alcun fronzolo inutile, devo dire che mi piacciono!). 
 
Passiamo a Klairedelys, un'altra ragazza che adoro. Non fa spesso trucchi convenzionali, ma si diverte un po' ad inventare nuove forme, nuove tecniche e così via. Se cercate una ragazza talentuosa senz'altro ve la consiglio!


Su di lei farei un post a parte tanto la amo. Lisa Eldridge è una delle poche di cui guardo TUTTI i video, e ogni volta che inizio con uno potrei andare avanti a ruota e riguardarmeli tutti. Mi piace anche solo sentirla parlare, ebbene si, l'accento londinese non ha rivali. è una donna talmente di classe che non può non piacervi. Spessissimo usa modelle, cosa utile perché troviamo tantissimi colori di pelle e forme di occhi. Fantastica.


Sullo stesso stile di Goldiestarling non posso non nominarvi MadeYewLook. Non aspettatevi makeup da tutti i giorni, ma i suoi video sono brevi e affascinanti, è davvero davvero brava.

Michelle Phan certo non poteva mancare in questa lista. Molti dicono che nel tempo è cambiata in peggio, ma adoro i suoi video ed è una ragazza molto tenera. Edita i video alla perfezione, è sempre un piacere guardarli!

MissJessicaHarlow è una di quelle Youtuber che non seguo con costanza ma di cui guardo i video quando voglio passare un po' il tempo. I suoi trucchi mi sembrano sempre un po' simili fra loro a dir la verità, ma mi piace lo stesso! Anche lei è piuttosto famosa, e amo/odio quando dice Hello Gorgeous. Se la sentirete capirete.

Nikkietutorials è stata una scoperta relativamente recente ma è divertentissima, mi piace troppo!! Mi fa morire dal ridere ogni volta, ed è anche davvero brava, quindi straconsigliata! E pensare che è anche più giovine di me...

Le Pixiwoo nemmeno ve le linko, perché le conoscerete tutte! Ultimamente non le seguo più come prima, ma ogni tanto mi fa piacere guardarle :)

xSparkage ve la consiglio soprattutto se vi piacciono i trucchi belli forti e colorati. Fa anche review molto utili e oneste, l'ho conosciuta un po' per caso, ma è molto famosa anche attraverso il suo blog.

Un po' fuori categoria perché unica fashion vlogger che seguo è Chriselle Lim. Perché la seguo? Perché adoro i suoi video così ben editati, si, lo ammetto. E sono riuscita persino io a trarne qualche insegnamento, quindi la consiglio anche a chi come me di moda non ne capisce un ficaccio!

E con questo CREDO sia tutto. Ne seguo anche altre, ma non con piacere come queste ^_^ sono naturalmente curiosa di sapere quali sono le vostre youtuber straniere preferitissime, aspetto i vostri consigli :D
Svampi

30 commenti:

  1. di quelle che hai elencato conosco Michelle Phan e Chriselle Lim, poi di straniere seguo anche le sorelle Fowler :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che non le conosco? Andrò a dare uno sguardo :D

      Elimina
  2. dope 2111 la conoscevo già ed è bravissima :)
    Che bello questo post! Ora guarderò i video delle altre!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Promise è davvero un talento, la adoro ^_^

      Elimina
  3. Post davvero utilissimo, seguo anche io Lisa, ma da poco. Mi piacciono tantissimo i suoi video però e stranamente riesco anche a capire abbastanza quello che dice! Emma Pickles anche è stata una scoperta dell'ultimo periodo, ed è davvero brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che Emma si meriterebbe molti più iscritti?? Cavoli, è ancora poco conosciuta!

      Elimina
  4. ci sono ragazze che non seguo e che non conosco...quindi magari prendo spunto dal tuo post per fare un giro sui loro canali.
    Un saluto xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere di averti dato qualche spunto :D

      Elimina
  5. Io di straniere seguo innanzitutto "TheStyleDiet" ma soprattutto i loro vlog quotidiani "LeFloofTV", sono sicura li conosci!Le pixiwoo ovvio e poi "Ihaveacupcake" per le nail art e anche "cutepolish".
    Poi seguivo "BeautyBroadcast", "ZuzkaLight" per il fitness, in spagnolo seguo "jenniferMakeUpGlam" e "JenniferMakeUpForever", credo sia tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihaveacupcake e cutepolish le conosco, le altre no sai?? Andrò a cercare :D
      Ma mia cara, è possibile che io non riesca più a trovare il tuo blog? ç_ç

      Elimina
  6. Non sono solita a seguire youtube straniere, non so perchè! Eppure studiando lingue mi farebbe anche bene! XD Solo di recente ho iniziato a seguire dope2111 e MissChevious che è tedesca a quanto ho capito ma i video sono in inglese, la trovo molto carina! :)
    Appena ho un pò di tempo comunque me li spulcio per bene questi canali che hai elencato *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii MissChevious la seguo anch'io!! Infatti ora mi chiedo perché non l'ho messa in lista @___@

      Elimina
  7. Emma Pickles la adoro anche io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è troppo troppo brava. e ha una voce adorabile!

      Elimina
  8. questo post è davvero utile,
    non conoscevo nessuna di queste ragazze, vado a vedere subito qualche video :)

    nuova follower ;)

    themanuelasblog.blogspot.it/
    www.facebook.com/themanuelasblog

    RispondiElimina
  9. Un paio delle ragazze da te linkate non le conosco, corro a guardarmele! Per il resto c'è solo un nome che aggiungerei alla lista ed è "Vintage or Tacky", ha dei capelli bellissimi e spazia da trucchi artistici, a trucci normali e colorati^^

    RispondiElimina
  10. Emma Pickles non la conoscevo ma me la vado subito a vedere! Io tra le straniere le mie preferite sono Essiebutton e Lily Pebbles, i make up sono semplicissimi ma adoro il loro stile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado *_* *e si iscrisse ad altri 100 canali e disse addio alla laurea*

      Elimina
  11. io non le conoscevo tutte queste youtubers...ma le altro sicuramente a sbirciare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere se ne hai trovata qualcuna interessante ^_^

      Elimina
  12. Adoro Nikkie di Nikkietutorials *__* Molte di quelle che hai citato non le conosco, ora vado proprio a dare un'occhiata ai loro canali ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nikkie è fantastica, l'ho scoperta da pochissimo, mannaggia!!

      Elimina
  13. Allora, io ne conosco poche di queste! Prosime vabbè...che dire? E' pazzesca! Pensa che figata risvegliarti con la faccia di chi vuoi tu ogni giorno XD Michelle sono tra quelle che dicono che col tempo è "peggiorata"...cioè bravissima eh, però la preferivo quando era più spontanea prima! Lisa mi piace molto il suo modo di spiegare, è sempre molto pacata e gentile, però tanti dei suoi make-up mi sembrano molto simili e neutrali...che ci sta, però appunto mi pare si ripeta a volte. Andreas è troppo bella, mortacci sua che invidia ;(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacevano molto i primi video di Michelle, ma ora sono editati così bene che mi piacciono ancora di più. Si sono una donna che si ferma a queste cose ahah no vabbeh a parte gli scherzi lei mi piace parecchio ancora ora!! Per Lisa un po' hai ragione, ma mi ha insegnato talmente tante cose che ci passo sopra :P

      Elimina
  14. Dai un'occhiata al canale di Evelinicutza!!
    Emma Pickles è fantastica!

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...