lunedì 4 febbraio 2013

Haul Kiko

Bonjour dolci pulzelle, stamattina la voglia di studiare latita e ne approfitto per scrivervi questo post, speriamo sia veloce.
Domenica scorsa sono andata da Kiko perché volevo dare uno sguardo a quei pochi prodotti rimasti dopo i saldi. Naturalmente era avanzato poco e niente, colori improponibili e le palette più sfigatine. Ero però in compagnia delle altre due donnine di casa e vedendo loro acquistare potevo io esimermi da togliermi uno sfizio?
No, la risposta è no.


Mi scuso per le foto che sembrano fatte da un bambino con la tremarella ma la mia adoratissima macchina fotografica ha avuto qualche problemino questa mattina e io sono veramente troppo pigra per rifare tutto il servizio fotografico :P

Partiamo dagli acquisti della mamma, che è entrata con l'innocente idea di prendere una matita grigia ed invece è andata alla cassa con le mani piene. E poi dicono che in queste cose la genetica non c'entra.


  • Eyeshadow 130 Beige crema satinato (che di satinato non ha un'emerita cippa, Signor Kiko)
  • Crystal Sheer - Glossy Lipstick 401 Caffelatte (beige molto sheer con dei leggeri glitterini)
  • Automatic Precision Eyeliner and Khol 715 Grigio Multicolour
  • Smart Eyepencil 815 Grigio Fumo (in saldo!)
  • Precision Eyepencil 301 Marrone (in saldo!)
Rossetto sheer, Precision eyepencil, Smart eyepencil, Automatic Precision eyeliner
Non avevo mai provato matite Kiko e non so bene la dfferenza fra le varie linee. Posso però dirvi le prime impressioni al momento dello swatch. La Precision eyepencil (301 Marrone) mi è sembrata molto dura per essere una matita per occhi, è solo una mia impressione? La vedo meglio come eyeliner.
La Smart eyepencil (815 Grigio Fumo) invece, come forse vedrete dallo swatch, è molto più morbida, infatti ne ho sgretolato la punta semplicemente facendo una riga (SCUSA MAMMA!!!), andrà bene nella rima interna? Uhm.
La Automatic (715 Grigio Multicolour) promette benissimo. è un colore particolare, non il solito grigio, ma è piena di riflessi cangianti, soprattutto blu, e la consistenza mi piace davvero molto. Povera mamma, non sa che gliela ruberò spesso.

Brrrr foto sfocata!
E ora gli acquisti della sorella. Ha pescato:
  • Extreme Pearl Mascara 01 Ocean Turquoise (LE Dashing Holidays in saldo!)
  • Glitter eyeliner 01 Multicolor

Il mascara visto su di lei sembra carino, non troppo chiassoso ma è un bel punto luce soprattutto se usato solo sulla punta delle ciglia. Ha uno scovolino particolare, molto flessibile, che mi ispira parecchio.
L'eyeliner è caruccio visto così, non carichissimo di glitter alla prima passata a dir la verità, ma carino.


E questi invece sono i miei acquisti! Dai. Qualcuna di voi se lo aspettava. DOVEVO provare almeno un altro colore di Double Touch, ne possiedo uno della vecchia collezione, lo amo, ve l'ho mostrato QUI. Oltretutto è anche il post più visualizzato di BeautyBats!
  • Double Touch 115 Rosa Rododendro
  • Precision Lip Pencil 310 Rosa Corallo (in saldo!)
Aaaaw. A vederne gli swatch  mi commuovo. Sto ponderando di tornare da Kiko e prendere almeno un altro Double Touch, magari di un rosa un po' meno acceso, vedrò :D per il prezzo che hanno meritano almeno uno sguardo. La matita vista così sembra carina, la consistenza mi sembra ottima, per ora solo impressioni positive!

Eccoci alla fine, purtroppo non ho acquistato altro. Orsù, se non risolleviamo noi l'economia, chi altro???
Baciotti! 
Svampi

50 commenti:

  1. Il Double Touch è davvero bello...ecco. E io oggi passo davanti a un KIKO. ARGH. Resisterò?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Hermy, lo sappiamo entrambe. Mi dispiace ma la carne è debbbbbole.

      Elimina
  2. ...quante belle cosine hai preso...sono curiosa di vedere o sapere come utilizzerai il mascara turchese...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW FUNNY OUTFIT !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  3. Buongiorno! :D
    Prima di tutto ricordati una cosa importante u.u il trucco della mamma è fatto per essere rubato ù.ù hahahaah
    Molto carino l'eyeliner glitter! :D
    Mi piace anche il colore del double touch :D
    solo una domanda: secca le labbra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh devo dire che le secca, come praticamente tutte le tinte labbra in circolazione, ma ne vale decisamente la pena. Non lo trovo fastidioso però, perché volendo puoi applicarci sopra qualsiasi cosa, gloss, burrocacao, e la secchezza si risolve :) è la mia tinta preferita in assoluto, ti direi di provarne almeno una perché sono sicura che te ne innamorerai, dura PER SEMPRE. è addirittura difficilotta da struccare.

      Elimina
  4. Ciao!! Anche io mi sono innamorata dei Double Touch. Ne ho preso uno di quelli che erano in saldo (vecchia collezione credo) e ha resistito benissimo.
    Dopo 9 ore, in cui sono anche andata al burger king, era ancora lì. Approvato anche dal fidanzato perchè non gli rimangono i segni:)

    p.s. anche la mia voglia di studiare non si sa dove è finita, infatti sono qui a commentare e scrivere post sul blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche il mio fidanzato li apprezza :) soprattutto quello rosso della vecchia collezione, gli piace molto anche il colore ahah io ora mi sono costretta a studiare un po' ma non la smettevo di vaneggiare ahaha vabbeh dai, una pausa ogni tanto ci vuole!

      Elimina
  5. Beh, però la mamma alla fine la matita grigia l'ha presa, direi che ha rispettato i propositi! :) tempo fa avevo anch'io una matita occhi di Kiko e anche a me sembrava avesse la mina un po' duretta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo provarle, perché non uso matite da un sacco di tempo e devo rifarci la mano ^_^

      Elimina
  6. Bellissimo il colore del Double Touch!!*_*
    Per quanto riguarda la scrivenza delle matite Smart,beh..Come eyeliner funzionano anche bene ma nella rima interna fanno pena.Io le odio!Decisamente superiori le Glamourous.
    Un bacione e buon inizio settimana<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le uso ben poco sulla rima interna causa occhi lacrimosi ç__ç però ci voglio un po' sperimentare, vedremo :D ciao Sarina <3

      Elimina
  7. Anche io ho ceduto a quel double touch, troppo bello!Anche quel mascara coloratissimo e glitterato mi piace *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se non ci fossimo noi a portare avanti questa povera economia...

      Elimina
  8. Dopo aver sposato la causa della scienza, adesso anche quella dell'economia.. Svampi tu sei una filantropa <3
    I double touch mi ispirano un sacco, ma non riesco mai a scegliere un coloreperchè sono sempre presi d'assalto! Io fra tutte le matite kiko per occhi, mi trovo benissimo con le glamorous eyes! Quella Grigio fumo che hai preso tu mi piace un sacco come colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi beh, direi che dovrei candidarmi sia al Nobel per la scienza, sia a quello per l'economia :D

      Elimina
  9. Io ce l'ho il double touch 115 ed è bellissimo! E anche il rosso, il 11, è qualcosa che wow, ti dico solo che non se ne andava nemmeno con il bifasico! xD
    Le matite per labbra pure, visto che sono in saldo ne ho prese due-tre, non sono niente male! Begli acquistini *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci voglio tornare. Fermatemi!!!!

      Elimina
    2. Ahahahah noooo e chi sono io per fermarti?! :D cmq la tinta era 111 mi sono persa un 1 :P

      Elimina
  10. I double touch mi piacciono un sacco, ne ho comprato uno durante il mio viaggio a Roma. Il colore che hai preso tu mi piace tantissimo, per quanto riguarda le matite io mi trovo bene con le glamorous eyes!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azz, proprio di quelle non ne abbiamo pescate! Devo rimediare :D

      Elimina
  11. Il colore che hai scelto del double touch mi piace molto *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaw si me ne sono innamorata! L'ho anche già indossato ed è splendido.

      Elimina
  12. il double touch è bellissimo! ne vorrei uno anche io ma non so se le mie labbra secche ce la potrebbero fare a reggere il colpo :/

    le matite le odio..mi fanno tutte allergia tranne quelle della lavish! (per fortuna visto che ne ho comprate 3 T_T)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me fanno allergia alcune matite Essence, immagino la rabbia ç___ç (e le lacrime. aaaah le lacrime)

      Elimina
  13. Sono mesi che non faccio un acquisto decente da Kiko :/ mi ispirano moltissimo i double touch :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono splendidi, davvero, se potessi li prenderei tutti!

      Elimina
  14. Io ormai sono drogata di Double Touch! Li adoro, sono bellissimi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne voglio uno neutro da mettere tutti i giorni ma non riesco a decidermi >___<

      Elimina
  15. Io manco da Kiko da troppo tempo ç-ç non troverò niente! Ma i Double Touch non vanno mai in sconto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti so dire perché li ho sempre presi a prezzo pieno D:

      Elimina
  16. Davvero molto carino il Double Touch *-* Non mi è mai capitato di prestare attenzione, in negozio, a questo prodotto. Sarà che sto cercando di disintossicarmi dai prodotti per labbra ( e tu sai bene quanto difficile sia ignorare rossetti, tinte, gloss e così via.. )
    Mi piacerebbe un sacco comprare qualche ombretto, alla Kiko. Qualcosa di.. non lo so: perlato, rosa antico, marrone, dorato, sbrilluccicante! Insomma, vorrei rapinare il reparto ombretti singoli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooooh lo so sì bene. Gli ombretti singoli Kiko mi hanno sempre dato grandi soddisfazioni (anche se quelli che "ho" sono tutti della mamma.ehm), appena andranno in saldo anch'io ne vorrei pescare qualcuno ^_^

      Elimina
  17. Mi piace un sacco il colore del DT *-* io li guardo sempre ma non li prendo mai xD l'unico prodotto per labbra che uso è il burrocacao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh vedrai che cambierai idea :P eheh io ho iniziato a truccare le labbra proprio con un Doubletouch, e non con un colorino neutro, ma un bel rosso! Sono così comodi *_*

      Elimina
  18. Ioho preso due matite labbra in saldo e per ora mi stanno piacendo (una rosso aranciato e l'altra rosso/fucsia) anche se non l'ho usate tantissimi.
    Per le double touch è tanto che vorrei provarle, ma non ho mai mai mai trovato una tinta che non facesse pietà su di me (anche quelle Elf che tutti amano) sigh ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda sono sicura che ti ci troveresti bene, anche se seccano le labbra (quello purtroppo è il loro lato negativo) perché sono VERAMENTE resistenti, molto più di qualsiasi altra tinta in giro. La mia socia ha una tinta elf ma non me ne ha parlato benissimo ^_^

      Elimina
  19. La tonalità di questo Double Touch è semplicemente incantevole, dovrei proprio provarne uno :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indossato è ancora più bello *__*

      Elimina
  20. anche io ho approfittao dei saldi KIKO sono troppo allettanti :-) ho preso una palette e una matita turchese :-) il double touch mi tenta sempre ma poi resisto...chissà che prima o poi non ne compri almeno uno.bacio eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo visti così in negozio non sono molto allettanti, ma provane uno e vedrai :D

      Elimina
  21. l'eyeliner glitter ce l'ho anche io...è il prodotto per gli occhi che ho consumato di più! se ci penso mi fa abbastanza specie... però mi piace troppo la linea coi brillantini. il tuo Double Touch è carinissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo ancora capire come sfruttarlo al meglio sai? Non so se usarlo da solo o sopra qualcos'altro, devo fare un po' di esperimenti :D il double touch lo devi vedere applicato, è splendido!! *__*

      Elimina
  22. quella precision devo guardarmela appena vado da Kiko, il colore potrebbe fare al caso mio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho provata già alcune volte e devo dire che mi piace parecchio :D forse è un po' duretta, ma sotto un altro rossetto Kiko che ho fa la sua porca figura ^__^

      Elimina
    2. io ne ho una ma è morbida, chissà magari dipende dal colore...

      Elimina
    3. Ne ho un'altra anch'io che è morbidissima, questa dev'essere così forse perché ancora non l'ho temperata :)

      Elimina
  23. Ma che bello il double touch! E io che li ho sempre snobbati...
    Con le matite kiko mi sono sempre trovata bene, in particolare con la vibrant! =)
    Però é vero che dipende dai colori e a volte dalle linee, alcune sono più dure di altre..sto scoprendo invece le matite labbra, non avrei dato loro mezzo euro e invece sono buone! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non snobbarliiiiiiii ti si apre un mondo *_*

      Elimina
  24. a questo punto..non resta che provare per confrontarsi :)
    grazie cara :)


    passa se ti va
    http://www.firmoo.com/free-glasses.html

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...