mercoledì 13 febbraio 2013

Haul Essence e Shaka

Senza titolo-1boh
Buongiorno fanciulle, o forse dovrei dire buonasera, visto che in previsione delle settimane di studio che mi si prospettano davanti  questo post lo sto scrivendo in anticipo, ormai anche solo pensare al cervello mi fa venir la nausea quindi ne approfitto e vi scrivo. Sarà un po' come parlare con le voi del futuro. Aaaah detto così è figo eh?
Sono passata da OVS per cercare gli Stay all Day ma purtroppo non ne ho trovati. Allora che fai..torni a casa a mani vuote? Ma naturalmente no.
Ho speso un totale di 20 euro (e 2 cent!) e ho diviso con la mia sorellaccia mangiatrucchi. Chi ha una sorella minore che inizia a truccarsi ed invece che comprarsi i suoi prende i vostri..beh mi capirà.

Senza titolo-3
  • Essence pigments 04 Broadway Starlet
  • Essence pigments 15 Pure Love
  • Colour Arts Multitasker (brush?)
Senza titolo-2I pigmenti sono stati un’idea della sorella ma in pratica li ho scelti entrambi io Con la lingua fuori sono completamente diversi tra loro ma in effetti ho già dei bei progetti per entrambi. Oltretutto ho notato solo dopo che hanno due confezioni un po’ diverse, forse lo notate anche voi dalla foto, ma il Broadway Starlet (quei glitterini magnifici) ha una specie di tappino in silicone con tanti dentini che vanno a coprire completamente i fori della jar, mentre l’altro pigmento ha un semplice adesivo sopra i forellini. Non li ho ancora aperti per swatcharli, ma non vedo l’ora *__* Il pennellino/spatolina in silicone era d’obbligo, ne ho sentito parlare tanto bene.

Senza titolo-4
Senza titolo-7
Si, non è un gloss, è un MASCARA. L’idea è stata naturalmente della mia giovine sorella a cui piacciono tanto i mascara colorati, l’avreste detto vedendo anche lo scorso haul in famiglia? Lo ha già provato, è assurdo, si nota tantissimo se applicato da solo e l’effetto è un po’ Cappellaio matto. Ancora mi sfugge l'utilizzo. A mia sorella piace tantissimo, ah, de gustibus! L’altro lo conoscete già perché ve ne ho già parlato a suo tempo e sia io che mia sorella lo adoriamo. Ho notato che ne basta moooolto poco, infatti ne pulisco bene lo scovolino ogni volta che lo uso, addirittura lo strofino con una velina. 

Senza titolo-5
  • Essence Long Lasting eyepencil 16 Coolest Chic
  • Essence Long Lasting eyepencil 12 I Have a Green
  • Essence Long Lasting eyepencil 15 Bling Bling
Senza titolo-6
Ultime ma non per importanza tre Long Lasting che stavo puntando da tantissimo tempo, e forse avrei dovuto prendere anche tutte le altre, perché per il prezzo che hanno (1,99) valgono davvero e mi piacciono praticamente tutti i colori. La viola, Coolest Chic è forse quella un po’ meno metallizzata, ma le altre due sono magnifiche. Non vedo l’ora di usarle, magari insieme!
Detto questo ho finito (alleluia A bocca aperta), oltretutto sto usando Windows Live writer per scrivervi e non so ancora se riuscirò a pubblicare tutto come si deve. Aaaah tecnologia canaglia. Ho visto anche lo stand degli Apocalips e quello dei nuovi rossetti Maybelline 14hr e…boh. O meglio, un Apocalips l’avrei pure preso, ma il colore era troppo simile a rossetti che già ho, e dei Maybelline invece non mi ha colpito nessuno dei colori disponibili swatchandoli (inglisc!) sulla mano. E davvero sappiamo tutte che non ho bisogno di un altro rosso! Con la lingua fuori Fatemi sapere se avete qualcuna di queste cosine e cosa ne pensate A bocca aperta un bacione *_*
Svampi

54 commenti:

  1. ti prego, fatti una foto col mascara rosa! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non lo vuoi vedere, davvero ahaha comunque lo farò!! :P

      Elimina
    2. Voi volete ridere di me, ammettetelo :P

      Elimina
    3. noooooooo ma ti pareeeeee? >_>

      Elimina
    4. Voto anche io la foto! XD

      Elimina
    5. Appena spunta un po' di sole avrete la vostra foto :D

      Elimina
  2. OMG!Voglio assolutamente vedere in azione quel mascara fucsia!Mai provato un colore così..Con le matite Essence ti troverai benissimo,io le amo!Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è assurdo, non vedo l'ora di farvelo vedere!! :D

      Elimina
  3. Buongiorno! Io il pennello in silicone lo uso per il correttore in polvere, la punta va bene per sfumarlo sul contorno occhi! Aspetto gli swatches dei pigmenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'avrei detto! Non uso correttori in polvere, ma immagino che andrebbe bene per usare il fondo in polvere anche sotto gli occhi no? Proverò!!

      Elimina
  4. quel gel trasparente l'ho preso l'altro ieri, dopo averlo finalmente trovato..mi sono letta la tua review e..sai che io l'ho preso per le ciglia e NON per le sopracciglia? XD XD
    il mascara fucsia mi è nuovo, ero rimasta ai verdi/viola/marroni/blu/glitterati....sto invecchiando! ç____ç
    per il resto, belli i pigmenti, in settimana andrò alla coin e spero di svaligiarmela xkè mi servono tantissime cose che all'ovs non ci sono MAI.! XD
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho davvero le ciglia troppo sfigate per poter usare solo quel gel, sembro un pesce!!!! Comunque tranquilla, io pure sono stupita da quel colore assurdo di mascara. Shaka ne ha anche gialli e bianchi (!!!), mia sorella li voleva tutti. Oh, gioventù.

      Elimina
  5. La matita viola ce l'ho anche io, ma la trovo meno scrivente rispetto alle altre. Sono innamorata di Hot chocolate, quella marrone! Dove abito io ci sono ben due Oviesse, ma sono sempre raziate, non riforniscono mai. Dovrei andare a Torino per sperare di trovare qualcosa, per fortuna la prossima settimana ricomincio lezione all'università :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh uniamo l'utile al dilettevole :P anche io adoro Hot Chocolate, l'ho ricomprata ormai 3 volte ma è da un sacco che non la uso, ho perso un po' la mano con le matite!

      Elimina
  6. NUOOOO il mascara rosa è fantastico!
    Devo assolutamente prenderlo ank io!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo a me sembra poco sfruttabile? :P come sono noiosa ahaha

      Elimina
  7. Essence Long Lasting eyepencil ...ho quasi tutti colori (tranne I Have a Green visto che non è il mio colore) e mi piacciono molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ora mancano solo i due blu, mi piacciono tantissimo, hanno una consistenza che trovo molto versatile!

      Elimina
  8. I glitter quando li ho presi non gli davo un centesimo..... sulla palpebra invece sono bellissimi!! Poi con il pennello in silicone non ne disperdi neanche uno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come li hai abbinati? ^_^ io li vedo benissimo su base completamente nera <3

      Elimina
  9. Anche io voglio la foto con il mascara rosa :D
    Posso rinnovare il mio amore per bling bling?! Amo quella matita nella rima inferiore esterna.. La amerei anche in quella interna se solo mi durasse più di mezzo secondo ç__ç
    Che bello il pigmento pure love *__*
    Sai che anche a me i nuovi rossetti della maybelline non mi hanno attirato come colori?! Però la formula è davvero long lasting, è un peccato :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che ho visto da Kiko una matita similissima a bling bling? era una glamorous! Splendide entrambe, devo ancora pensare a come abbinarla bene u.u
      I rossetti maybelline li ho già rivisti almeno due volte ma ancora non mi sono decisa. C'è un rosa carino ma ho paura di avere dupes a casa ç__ç gli altri colori...meh.

      Elimina
    2. Bling Bling è molto simile alla matita automatica del Yves Rocher che ho, si chiama Cuivre. Anche a me i rossetti Maybelline non convincono, spero tanto arrivino da noi i "vivid" (mi sembra si chiamino così) full fucsia e hot plum sono *________*

      Elimina
  10. L'altro giorno sono stata all'OVS della Corte del Sole ed in effetti i pigmenti mi stavano tentando.. Però boh, ho sempre paura che una cosa del genere:
    1) non sia per persone tonte come me;
    2) non sia per persone SVOGLIATE come me XD
    I mascara di Shaka invece mi incuriosiscono, MA sono una persona decisa ( ..lol ) a non comprare nuovi mascara, mi è stato regalato un nuovo I Love Extreme, perciò da bravina ho deciso di finire almeno altri tre mascara prima di aprirlo e/o di comprarne nuovi.. sarà una impresa ardua. Però mi fa piacere sapere che questi mascara colorati effettivamente si vedano e funzionino pure. Un verde o un marrone non mi dispiacerebbero!
    Le due matite Essence verde e oro sono carinissime, ma perché io tutte 'ste cose non le becco mai? ç__ç Mannaggia oh. Comunque anche io ero andata in missione alla ricerca degli Stay All Day, ma nada. Sono proprio già spariti, prima che io potessi provarli. Mannaggia a me che ho sempre rimandato l'acquisto!!
    E sappi che l'ultima affermazione sulla utilità di un altro rossetto rosso non è affatto credibile :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vedono TANTISSIMO questi mascara! Forse troppo :P Se ti interessano le longlasting sappi che ieri sono stata in viale La Playa e c'erano tutte u.u era ancora bello rifornito, per niente cavallettizzato!

      .....e per il rossetto rosso lo so. era un fallito tentativo di autoconvinzione ç_____ç

      Elimina
  11. Quel pigmento tutto sbilluccicoso di Essence è bellissimo *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di mettermi a paciugare per usarlo *_*

      Elimina
  12. Voto anche io per la foto! :P
    Quel pigmento Pure Love sono andata a vederlo Sabato, dopo che l'avevi postato su Facebook ed è davvero carino! :3 Ci sto facendo un pensierino più che per spendere e prendere cose così a caso più che altro perchè sono impedita con i prodotti in polvere libera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voi mi volete proprio prendere per i fondelli :P non sono bona come Depp nemmeno con il mascara rosa, temo u.u
      Ho recentemente acquistato anche la base occhi per questi pigmenti, che credevo fosse liquida ed è invece una cremina, voglio proprio provarla con Pure Love che swatchato mi è sembrato trasparentino, ti faccio sapere!

      Elimina
  13. Pensa che io ho sorelle parecchio più grandi che mi rubano i trucchi xD
    E i vestiti. E le scarpe.
    Il mascara fucsia mi inquieta hahahaha che belli i pigmenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma fanno bene!! Le sorelle maggiori POSSONO! :P

      Elimina
  14. Anche io ho sentito parlare molto bene di quell'applicatore, devo provarlo. Broadway Starlet è assolutamente meraviglioso, vedrai ;)UUUH, anche io voto per la foto!

    RispondiElimina
  15. Sono molto curiosa di sapere come ti troverai con Broadway Starlet!!
    Anche quei nessuna traccia degli Stay All Day.. uff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo sembrano già spariti ancor prima dei saldi :( chissà da quanto non riforniscono!

      Elimina
  16. A primo acchito pensavo fosse un lucidalabbra fucsia e poi invece leggo che è un mascara O.o aspetto ti vedere come lo indosserai :D scelta eccentrica ma divertente :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io proprio non saprei come abbinarlo :P mia sorella ci va in giro applicandolo solo sulle punte delle ciglia sopra un mascara nero semplicissimo, e non sta male dai, è solo...strano :D

      Elimina
  17. Ma è fantastico il mascara rosa ahahhah!che bel bottinoo ce l'ho anch'ioo la matita verde :) bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sto adorando *__* contentissima di averla presa!!

      Elimina
  18. Il mascara rosa è una gran figata!!! Le long lasting sono ottime e anche i pigmenti mi piacciono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce la farà la nostra eroina a mettere il mascara rosa senza sembrare una pazza? :P

      Elimina
  19. il mascara rosa non farebbe proprio per me, però anche io ho i glitterini essence, e li sto adorando! devi provare ad usarli come eyeliner...sono una figata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *__* hai ragione!! appena ne ho l'occasione provo *__*

      Elimina
  20. Ho anch'io le longlasting viola e verde e mi trovo benissimo, soprattutto con quella viola. I pigmenti non li ho ancora provati, sono tentata da quello rosa che mi sembra si chiami cotton candy. Sono curiosa di vedere l'effetto del mascara fucsia, attendo quindi la prossima recensione ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà difficilissimo riuscire ad abbinarlo :D la verità è che mia sorella è pazza.

      Elimina
  21. Risposte
    1. Sai che sugli occhi castani fa scenissima? ^__^ però non rende bene come nella mano ;__;

      Elimina
  22. So che sembra fantascienza ma io non ho ancora comprato un pigmento di essence!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma io ho iniziato a vederli allo stand in queste settimane, prima erano totalmente razziati, MANCAVANO PERSINO I TESTER O___O la gente si fregava pure quelli!!

      Elimina
  23. anche io ce l'ho il mascara rosa! =)
    L'avevo usato in un look per il 5 shades of Christams di Misato e Co.
    Nella vita reale sono troppo vecchia per queste cose! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sai che mi hai proprio dato un'idea? :D mia sorella è fuori di testa e lo usa anche sulle ciglia superiori, ma per me è decisamente un po' troppo :P

      Elimina
  24. Le matite stay all day della essence sono fantastiche! =O
    Mi sono appena presa quella blu e quella verde... e se proprio gli devo trovare un difetto è che fatico a toglierli XD devo sempre sfregare parecchio
    Comunque spero vedere una foto col mascara rosa u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La avrete, la avrete :D e vi spaventerete ahaha

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...