giovedì 28 febbraio 2013

Haul Essence e Kiko

"è scientificamente provato che lo studio causa un impellente bisogno di svuotare il portafoglio."

Bonjour pipistrelle, vi scrivo questo post in anticipo per non lasciarvi sole nei prossimi giorni, sperando di riuscire a sbrigarmela in poco tempo perché poi devo riniziare a studiare (ARGH!). Sono finalmente riuscita a trovare un po’ di tempo per fare qualche foto agli ultimi acquisti, di cui la maggior parte risale ormai ad almeno una settimana fa, se non due. Sono passata DI NUOVO da OVS e Kiko ben due volte per due regalini diversi con la sorellaccia. 

haul3

La prima trance è quella più cicciona e anche vagamente utile. Ma vagamente. Avevo finito un po’ di cose e mi servivano la base per i pigmenti e le jar, quindi ho approfittato anche per altri sfizi. Lo stress da studio uccide il portafoglio.

haul31

Ero convinta di aver finito il top sealer, e invece no. Ne ho ritrovato una boccetta ancora utilizzabile in mezzo ai rossetti (????), ecco cosa succede ad essere tremendamente disordinate. Il fast cuticle remover è finito dopo mesi di onorato servizio ed essendomici trovata bene ne ho voluto prendere uno nuovo.

haul32

  • Essence Pure Skin anti-spot gel [consigliato da voi *_*]
  • Essence Colour Arts eye base [per i pigmenti visti qui]
  • Essence Colour Arts mixing jar [acquistati per alcuni samples di creme]
Il famosissimo anti-spot gel mi è stato consigliato pochi giorni prima da una di voi, Sabina, e lo sto provando già da un po’, non so ancora che idea farmene, vi farò sapere. La base è una cremina bianca e un po’ mi inquieta, ma mia sorella l’ha usata e non ci si è trovata male, io ancora non l’ho provata, vedremo! Le jar mi servivano proprio, ma mi sembrano poco solide, ok che costano poco, ma si vede proprio che sono fragiline.

haul33

  • Essence Long Lasting eyepencil 01 Black Fever; 02 Hot Chocolate; 05 C’est la Vie!
  • Kiko Glamorous eyepencil 401 Nocciola Dorato
haul34

Ho ceduto ad altre tre Long Lasting. La marrone è la terza volta che la acquisto e mi piace sempre tanto, per  la nera è la seconda volta, mentre quella argento ancora non l’avevo mai vista. La Glamorous l’ho voluta provare con i saldi perché ne parlate tanto bene, ed è soprattutto colpa di MissSarinaMakeup :P si Sara proprio tu! *punta il dito* L’ho già usata abbinata allo Stay All Day Coppy Right e mi è piaciuta TANTISSIMO. Ne ho già puntate altre due, un verde magnifico e un blu altrettanto bello, ma aspetterò gli sconti, non ne ho davvero bisogno!
Sono tornata da Kiko pochi giorni fa perché la Svampisorella doveva fare un altro regalino e ne ho approfittato per cedere sia alla nuova collezione sia ai rossetti che sono attualmente in sconto.

haul35

  • Ultra Glossy Stilo 803 Rosa Fenicottero [attualmente scontato a 3,50 euro]
  • Long Lasting Stick eyeshadow LE Colours in the World 28 Intentional Bright Ivory [6,90 euro]
haul36

Volevo provare uno di questi rossetti, ne sento parlare sempre tanto bene. Ho scelto un colore diverso dal solito rosso e ho optato per questo rosa delicatissimo, davvero carino. Il Long Lasting lo puntavo da quando è uscita la collezione…potevo lasciarlo lì? Nello swatch si nota poco perché è molto simile al colore della mia mano. Ha dei leggerissini brillini che dal vivo lo illuminano molto.

Eeeee basta! Con questo ho finito, o meglio, sto aspettando che arrivi Rebel a casuccia *_* ebbene si, mi sono decisa ad ordinarlo [chi ci segue su facebook già lo sa!] e non vedo l’ora che sia tra le mie zampacce. Basta con le spese però, vi prego,a giugno per la sessione estiva qualcuna di voi prenda la mia prepagata e la infili nel freezer.
Svampi

38 commenti:

  1. Che bel bottino! :) L'anti spot della Essence lo posseggo anche io e lo adoro: non fa miracoli ma almeno diminuisce le dimensioni dei brufoloni XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con i brufoloni modello XXL poverino anche lui non può molto ahaha diciamo che piano piano me ne ha sgonfiato uno, anche se ho insistito per tutto il giorno :P l'ho stremato!

      Elimina
  2. Blogger non mi fa vedere la foto...nuuuuu:(

    RispondiElimina
  3. Quante belle cosine :D!Quel top coat mi piace molto :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è carinissimo! Era da tanto che non ne compravo uno così :)

      Elimina
  4. Te l'ho consigliato io il gel! Spero ti ci troverai bene... anche io all'inizio non notavo grandi cambiamenti, ma poi *_* Vai con mano abbondante XD Dalla sera alla mattina il risutato già si nota, poi se rimango chiusa in casa ci do dentro anche di giorno ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ziiii grazie *_* ho stremato un brufolone che maledetto mi è spuntato ieri. Ora c'è solo la macchietta *_*

      Elimina
  5. oggi ho ceduto pure io a kiko, complice lo sconto del 20% ç_ç ho preso anche io il long lasting 28, se non mi funziona da base dopo tutte le cose belle che ho letto di lui giuro che lo lancio di sotto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora l'ho solo provato sulla rima interna :) come base devo pensare bene a cosa abbinarlo :D è il mio primo long lasting!!

      Elimina
  6. Lo dicevo io che c'era bisogno di shopping :D io sto cercando di resistere, anche se la mia mail è intasata dai buoni sconto che fioccano da tutte le parti, sembra lo facciano apposta, sigh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dev'essere per forza così Fatina, loro sanno che in questo periodo ci sono gli esami, la temperatura saltella, le giornate sono buie, e ne approfittano :P

      Elimina
  7. Anche io sono stata da kiko ma quella matita non l'ho notata! E' stupenda :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho notata solamente perché sono proprio andata con l'intenzione di prenderne una :P oltretutto non mi aspettavo durasse sulla rima esterna, ed invece ha fatto il suo porco lavoro :)

      Elimina
  8. Ho comprato anche io la matita nera automatica della Essence e il LLSE 28, ma non l'ho ancora usato! Ultimamente anche io ho comprato un pò troppe cose per i miei gusti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Male male, dobbiamo contenerci!!!! (se se..sto già pensando ad un ordine Neve!!!)

      Elimina
  9. io solo smalti smalti e ancora smalti da kiko, di recente :)
    la matita nocciola è davvero bella, se non fosse che ce l'ho già di ud (mi pare) passerei a prenderla :P
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuh beh si se ce l'hai Urban Decay decisamente puoi passare :P

      Elimina
  10. Le glamorous sono le mie matite preferite di Kiko! Ne ho tre e le amo tutte indistintamente! Che pucioso il top coat di essence *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso di volerne altre. subito. ma mi contengo. *lancia via il portafoglio*

      Elimina
  11. che bello il top coat di ssence! e anche il rossettino..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che sto usando un sacco il rossetto in questi giorni? Non pensavo mi sarebbe piaciuto tanto :)

      Elimina
  12. Mi piace moltissimo il nuovo stick eyeshadow:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora pensare a come sfruttarlo al meglio ^__^

      Elimina
  13. (bruto il cattaneo là dietro :P)

    La matita di kiko nocciola è stupenda, la voglio anch'io!!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uahaha povero librone. Comunque è splendida, fa un sacco di luce *____*

      Elimina
  14. ahahaha è vero! Lo studio crea proprio il bisogno di alleggerire il portafoglio! :D Vorrei quel top coat della Hug and kisses...speriamo di trovarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono stata decisamente fortunata a trovarlo, peccato che avessero già cavallettizzato (neologismi) il resto della collezione!!

      Elimina
  15. Uh, il topper della Hugs&Kisses è bellissimo! Chissà se riassortiranno alle Vele...

    Mia sorella non è molto collaborativa quando si tratta di acquistare: io le passo sempre buoni e codici sconto e lei invece nulla!

    Ho letto su FB che hai passato l'esame, ti faccio i complimenti anche qui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milleeee ^_^ ti ringrazio anche qui :D
      comunque io il topper l'ho preso in viale la playa ormai almeno due settimane fa, avrei voluto anche gli altri ma sai...cavallette. Mia sorell(in)a invece mi accompagna volentieri da Kiko e profumerie varie, ma le piace soprattutto guardare :) difficilmente acquista!!

      Elimina
  16. Capisco e comprendo il bisogno impellente di sperperare tutti i nostri soldi in periodo di studi xD
    Mi piacciono moltissimo le longlasting, ho ricomprato quella nera un numero indefinito di volte, anche per mia mamma che la adora!
    Prima o poi prenderò uno di quei rossettini Kiko, sono troppo carini *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che anche la mia mamma le usa e appena finiscono le sue (se le mangia O_O) ruba le mie?? ahah sono ottime matite!!

      Elimina
  17. Passa da qui --> http://cassandrandbeauty.blogspot.it/2013/03/prem... c'è un premio per te! ^_^

    RispondiElimina
  18. Vorrei sfogarmi anche io con un po' di shopping nei negozi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto ce lo meritiamo Dama :D

      Elimina
  19. Ciao! Piacere sono Jess di http://jesslan.wordpress.com! Mi piace molto il tuo/vostro blog e mi sono aggiunta! Questi acquistini mi piacciono, le matite le ho provate anch'io e mi ci trovo benissimo! Idem la base per i pigmenti, che è ottima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess, benvenutissimaaaaaaaaa! :D

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...