venerdì 22 febbraio 2013

Essence Colour&Go Fame Fatal

Buongiooooorno pipistrelluzze, 
anche questo è un post scritto in precedenza perché si dia il caso che il 26 (o il 27, mistero) io abbia lo splendido esame di Neuroscienze. Argh. Pregate per me.
è da molto che non parlo di smalti per due motivi:
  1. Per un mese o più non ne ho indossati per pigrizia.
  2. Le uniche due volte che invece l'ho fatto le foto sono uscite una schifezza.
Ed eccomi qua, con foto che sono poco meno schifide di quelle che ho provato a fare le scorse volte :D non ci posso far nulla, a far foto alle mie stesse mani faccio pena. 


Ebbene si, un altro rosso. Il Fame Fatal di Essence è un vecchio Colour&Go a cui poco tempo fa l'azienda ha rifatto il look, ma io possiedo la vecchia versione. Cambia anche il numero, il mio è il 61, mentre quello nuovo è il 114. è un bel rosso a base blu, più freddo e più scuro di Lacquered Up di Essie (grazie Dramaaaaa!!).
Gli ho voluto abbinare un nuovo arrivo a casa Svampi, ovvero 01 More Than Words della LE Hugs & Kisses sempre di Essence ma non sono pienamente soddisfatta del risultato perché trovo che la base rossa non esalti per nulla il colore dei glitter (sono sia oro che rosa antico, ed il rosa antico si perde molto).
La texture dei Colour&Go varia da colore a colore, quella dello smalto in questione è leggermente più densa del mio ideale, ma non fastidiosa e assolutamente non difficile da stendere. La coprenza è più che ottima, in foto vedete una sola passata, mentre con due passate il colore risulterebbe ancora più scuro e tendente al blu.

La durata è medio scarsa, inizia presto a cancellarsi in punta e in 4 unghie mi si è sbeccato (o tolto come una patina) dopo due giorni e ho dovuto riapplicarlo. Però contate che nella foto ha già quasi quattro giorni, e come vedete non è per niente male, solo un po' sbiadito in alcune punte. E sicuramente è anche colpa un po' mia perché quando studio mi mordicchio le unghie. Lo ammetto.
Ho utilizzato la mia solita combo:

Lo avete anche voi? :D Qual è il vostro smalto rosso preferito? ^__^
Svampi

48 commenti:

  1. Quel top coat è stupendo, delizioso, fantastico :D
    E il risultato con il rosso è davvero chic ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai ne avrei preferito uno completamente dorato, ma il mio si è seccatoooo >_< quindi ho provato con questo e non è male lo stesso :)

      Elimina
  2. Quella versione del better than gel non l'ho ancora provata..urge fare un giro da Coin! Io amo particolarmente i rossi, ma quello che amo più tra tutti è Come To Bed Red della Butter London, seguito da Aperitif di Essie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooow *_* li ho cercati su google *_* ma sono splendidi!!!

      Elimina
  3. Innanzitutto in bocca al lupo per l'esame! Io per fortuna ho già finito la sessione e martedì ricominciano le lezioni.
    Durante il periodo di esami è raro che metta uno smalto differente dalla base trasparente!
    Comunque ultimamente sto un po' fuggendo dai rossi, devo averne abusato, ora sto optando per i verdi :)
    Mi piacciono i glitter che hai scelto di usare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io rinizierò le lezioni il 5 marzo! Sigh sob.
      Per me invece è terribilmente rilassante mettere lo smalto mentre ripeto, quindi sotto esame lo cambio spessissimo :) sai che invece io i verdi li ho un po' abbandonati?? Ne ho uno splendido H&M che però non uso da una vita, speriamo sia ancora decente!

      Elimina
  4. Io sono un po' sfornita di smalti rossi, ne ho uno solo, il Monroe's Red di Orly, trovato in una rivista e mai messo...
    Secondo me il top coat glitterato dovresti provare a metterlo su un colore freddo tipo blu/viola, magari risalta di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il Monroe's red l'ho provato una sola volta e mi ha macchiato le unghie :'(
      Si hai ragione sul topper, oppure dorato sarebbe stato carino (ma mi si è seccato! Sob)! Però a dir la verità volevo tanto provare il nuovo arrivato ^__^

      Elimina
  5. Ciao, sono la blogger a caso e quel rosso è stupendo *ç*
    E poi AMO gli smalti per cui basta una sola passata (che a me pare siano una rarità O.O).
    Ne ho uno molto simile di Kiko, altrimenti mi fionderei a comprarlo :)
    Mi piace molto anche quello con gli sbrillini (anche se effettivamente su quel bel rosso, un po' si perde ç_ç) chissà se si trova ancora? Non so nemmeno se da queste parti sia mai giunta questa collezione =_=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono decisamente una rarità!! Però molti smalti Kiko che ho fanno parte di questa categoria ^_^ (non tutti, tristemente). Qui la Hugs&Kisses è arrivata da poco comunque, magari lì starà per arrivare :D

      Elimina
  6. Ultimamente scelgo sempre il rosso quando non so cosa mettere sulle unghie, mi piace l'accent nail fatta in questo modo. Se non e Natale non mi piace tanto avere brillantini dorati sulle unghie :D

    Uso anche io la stessa base e lo stesso top coat ^^

    In bocca al lupo dolcezza per l'esame :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mia cara, speriamo bene ^__^

      Elimina
  7. L'unico smalto rosso che ho è il Monroe's Red di Orly e non mi dispiace! In bocca al lupo per l'esame!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come, anche tu solo quello?? :D devi assolutamente rimediare!! Grazie per l'in bocca al lupo, crepiiiii!! :D

      Elimina
  8. Mi piace tantissimo questo rosso che hai utilizzato! Anche io in questo mese non ho fatto nessuna nail art particolare, numero uno perché sono negata, numero due perché non ho avuto tempo! Anche io ho questo top coat (però mi sembra che il mio abbia i glitter argento), ed è molto carino!
    Buona fortuna per l'esame :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A seconda di come li colpisce la luce i glitterini piccoli sembrano sia oro che argento, per questo sono belli *_* Comunque io sto diventando pigrissima e mi limito al monocolore e ciccia. (sto diventando, come se non lo fossi sempre stata, eh!) grazie per l'augurio, speriamo in bene! :D

      Elimina
  9. Grazie di avermi indicato un altro smalto rosso che potrebbe piacermi :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh facciamoci del male!! O meglio, facciamo del male alle nostre finanze :P

      Elimina
  10. A me piace particolarmente il #060 Bloody Mary To Go della Catrice, lo trovo adorabile *_* Effettivamente il rosa antico non si vede granché, nonostante nella boccetta sia visibilissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Googlato lo smalto Catrice *___* basta smalti rossi Sara, basta smalti rossi.

      Elimina
  11. Risposte
    1. Molto carino! Ce n'era un altro completamente argento e uno viola della stessa collezione ^_^

      Elimina
  12. Risposte
    1. Ancora non l'ho dato, immagino che il mio turno sarà il 28 ^_^

      Elimina
  13. Non ho ancora uno smalto rosso preferito ma questo, come colore, mi piace tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace tanto anche a me, un peccato che non duri tanto!

      Elimina
  14. Che bello questo smalto luccicoso:) baci

    RispondiElimina
  15. sì, ma come è un mese e passa che non metto smalti? D:
    male! male! male! :P
    i rossi essence li snobbo sempre...ma questo mi piace, credo lo farò mio!
    del tc ho la versione classica, questa nuova l'ho trovata ma non presa xkè non capivo cosa cambiasse..
    il tc hugs&kisses ç___ç li volevo tutti e non ne ho trovato manco uno :(
    baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi perdoniiiiiii è che sono pigraaaaa :P io adoro i rossi, ma come ti ho detto mi sto davvero limitando nell'acquisto smalti eheh :D basta smalti per un po'!!!

      Elimina
  16. Ahhhh, bene bene...vedo che in periodo di tesi/esami allora non sono l'unica ad avere le mani sexy come quelle di un pescatore groenlandese :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. muahaha sotto esame è sempre una tragedia!

      Elimina
  17. il More Than Words mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi giorni l'ho abbinato ad un rosa freddo e ho fatto le foto per un altro post, vedrai come sta meglio ^_^

      Elimina
  18. Mi hai dato un'idea per la manicure di stasera (se troverò tempo per farla!).
    Il mio rosso preferito è il Roige Noir di Chanel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e che rosso hai scelto! è una meraviglia! Io ne ho uno simile di Kiko (poraaaaccia :P) e lo metto spessissimo.

      Elimina
  19. Oh ma che carino, mi piace!
    Io sai che non penso di avere un rosso preferito? In generale ultimamente ne uso proprio pochi di smalti rossi, passo dal taupe/beige al viola/nero xD

    RispondiElimina
  20. Non ho mai provato nessuno di questi prodotti ma quella tonalità di rosso è esattamente IL rosso che mi piace! :D (vabbè che io sono appassionata di rosso eh!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure, me li comprerei tutti O__O

      Elimina
  21. ce l'ho pure io questo *__* è un rosso favoloso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa un figurone sulle manine pallide *_*

      Elimina
  22. mi sto mangiando le mani per non aver preso questo top coat con gli sbrillini!!! premio per te sul mio blog <3 http://eclisse83.blogspot.it/2013/02/premio-liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  23. Mi piace questo rossognotta! *-*
    E mi sa che un pensierino ce lo faccio anche..:P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà proprio parte del mio post sui rossognotta in costruzione!! :P vedrai!!

      Elimina
  24. Quei glitter sembrano davvero carini!**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fanno piangere in arabo per farsi togliere però. Sob.

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...