martedì 8 gennaio 2013

Ultimi acquisti e regali :D

Yey! Adoro questi tipi di post, sia da scrivere che da leggere!
Raccoglierò qui tutti gli ultimi regali ed acquisti cosmetici, sarò breve, lo giuro :)
Iniziamo con un regalo inaspettato da parte di...mia nonna. Ebbene si. Una sera, prima di Natale, sono stata da lei a cena, naturalmente struccata o quasi, e lei dopo avermi guardata per qualche secondo va in bagno a frugare nel suo beauty, torna con un blush e un rossetto Estée Lauder e mi dice "Sara, sei troppo pallida, tieni questi trucchi che non uso, almeno prendi un po' di colore!". 
Chi ero io per dirle di no? Non si dice di no alle nonne.


Il rossetto in questione è l'Estée Lauder Signature Lipstick 27 Copper Glow, un mattone chiaro, quasi un color cioccolata al latte, con delle micrissime pagliuzze dorate (per vederle ho perso qualche diottria, ma ci sono), molto morbido e lucido. Ho cercato un po' in rete e il prezzo si aggira sui 27 euro, credo. Nonna spendacciona. Non è proprio il mio tipo di colore, ma per qualche occasione seria non mi è sembrato male. Dà un'aria molto elegante al viso, e mi fa sembrare quasi una persona seria.
Il blush poi è sullo stesso tono del rossetto, direi che è un colore tra il mattone e l'aranciato. Non ho blush simili, ma con il rossetto è una bella coppia.

è leggermente più scuro dal vivo.

Per la precisione è l'Estée Lauder Signature Silky Powder Blush in 20 Sweet Nectar ('azzo che nome lungo) e mi è sembrato di capire che il prezzo si aggira sui 40 euro O__O ditemi che mi sto sbagliando, perché l'ho provato varie volte e per ora è un "Meh". Ha una texture molto secca, non so ben spiegare, non è morbido, ma nemmeno farinoso. è semplicemente secco. E per di più fatica a scrivere, non è grandemente pigmentato e servono diverse passate di pennello per ottenere un colore visibile anche alla luce artificiale. Staremo a vedere.

Poi ancora, mia sorella per Natale ha soddisfatto un mio desiderio (naturalmente SENZA CHE IO LE DICESSI NIENTE.) (se se. sono andata a sceglierlo con lei.eh.) e mi ha regalato un L'Oreal Shine Caresse *___* e l'ha condito con un carinissimo smalto Pupa.




Lui, l'adorato, è il 402 Milady, ed è un violetto, una via di mezzo fra un fucsia e un viola, che sulle labbra fa un figurone. è lucidissimo ma per niente fastidioso, e resiste tantissimo! è certo un colore particolare, al più presto vi mostrerò uno swatch su labbra, ma lo trovo splendido. Se dovete farvi un bel regalo e magari non vi piacciono gli effetti troppo BOOOM allora date uno sguardo alla linea degli Shine Caresse, ci sono colori adorabili, e credo che prima o poi ne acquisterò un altro! Prezzo? Se non ricordo male sui 13 euro.
Poi ancora, il fratellino dello Shine Caresse, uno smalto Pupa della linea permanente, un colore strano, un po' verde, un po' oro, un po' nero, tempestato di glitter.


è il 706, e fino ad ora l'ho provato solo una volta. Per ora l'effetto sulle unghie mi piace e non mi piace, ma aspetto nuove prove per assicurarmene! Il pennellino però so già di odiarlo. Non lo trovate troppo mobile e poco preciso? L'ho già chiesto a chi mi segue su Twitter :)
Per finire in bellezza ieri, in preda a raptus cercaregali, mi sono autoregalata il mio primo prodotto The Balm, il Time Balm foundation, che intendo usare come correttore come suggerito da Chiara che ringrazio molto ^__^

L'ho acquistato nella colorazione Light/medium con l'intenzione di usarlo per le occhiaie, speriamo bene :D è costato 18 euro per 21,3 grammi di prodotto, e non vedo l'ora di poterlo provare!! Le mie occhiaie lo bramano. Però se ci seguite su Facebook questo già lo sapete, e avete visto anche il mio acquisto non cosmeticoso dello stesso giorno :D
Eeeeeeee....basta per ora!! Fin troppe cose dite? Beh si avete ragione, ma i regali sono regali, mica si possono rifiutare U____U fatemi sapere se vi interessa qualcosa, così mi metto d'impegno per farvi una recensione al più presto :D
Svampi

65 commenti:

  1. che carina tua nonna :)
    anche io volevo prendere il fondotinta di the balm,se lo trovo venerdi lo prendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora mi piace anche correttore ^_^ ma forse è un po' presto per dirlo :D

      Elimina
  2. ebbbbrava la nonna! :D anche la mia aveva prodotti di makeup abbastanza costosi, credo dipenda dal fatto che sono donne "vecchio stampo" e facciano riferimento solo a marche ultra famose :):)
    il l'oreal caresse mi manca, ma prima vorrei finire qualche altra tinta che ho in casa perchè sono piena XD
    ce l'ho anche io quello smalto pupa, mi piace un sacco! è vero, non si sa bene se sia un verde o un nero, ma come brilla! ...lo metto principalmente in autunno..e sì, pure io odio i pennellini pupa! :S
    il fondo thebalm mai provato, dicci poi come ti trovi! :):)
    baciiiiii
    ps. noto tra i post correlati una review buff :) anche a me sono arrivati i loro campioni ad ottobre, in settimana farò una prima review! :):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buff'd è una buona marca ma su di me i loro fondi facevano un effetto mascherone terribile, troppo corposi D: comunque il L'Oreal Caresse è fantastico. Ecco. Lo amo.

      Elimina
  3. Tua nonna è un mito!Molto carino anche lo smaltino Pupa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeh queste nonne che si preoccupano del pallore delle nipoti ahah :D

      Elimina
  4. Mi ispira quella tinta! Facci sapere come ti trovi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora posso dire che la sto mettendo praticamente sempre e ho paurissima di finirla subito ahaha

      Elimina
  5. Il blush è bellissimo e lo shine caresse m'ispira tantissimo ma sto cercando di resistere :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me lo sono fatta regalare rinunciando a marche ben più prestigiose perché erano settimane che lo swatchavo in profumeria, lo volevo troppo! Non me ne sono ancora pentita :D

      Elimina
  6. il blush di E.L. mi ispira davvero molto...bellissimi acquisti...
    kiss e buona giornata gioia
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  7. ma che nonna hai? ahahah me la presti ogni tanto :) (a dire il vero non mi lamento la mia mi fa i maglioncini) ;)
    ps non vedo l'ora di vedere lo swatch dell'Oreal ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per lo swatch su mano ti accontento subito!

      http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/185727_492043534179882_2035217687_n.jpg

      è quello in basso a sinistra :D ma su labbra risulta un po' diverso, più scuro e più lucido, ce la sto mettendo tutta a scrivere questa review, spero di potervela pubblicare presto! Comunque la voglio anch'io una nonna che fa i maglioncini!!!! :D

      Elimina
  8. Non si dice di no alla nonna... e nemmeno a Estee Lader, eheh!! :) Lo Shine Caresse mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bellissimo, se capiti in profumeria dagli uno sguardo perché io ne sono follemente innamorata!

      Elimina
  9. Ah be'... Hai capito la nonna!!!
    Curiosissima di saperne di più sul fondo/correttore. Tra nove giorni andrò a Torino ed una visita a La Gardenia non me la toglie nessuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto provando e mi sta piacendo parecchio, e anche l'Inci non mi sembra male!! :) ha una consistenza abbastanza corposa, a me tende a seccare un po' la pelle ma avendola mista non ho grandi problemi :D devo capire se mi piace o meno sulle occhiaie, perché ogni tanto mi entra nelle pieghe (quando forse ne metto troppo, ma me lo fanno tutti i correttori!) e ogni tanto no, ancora non l'ho capito bene!

      Elimina
  10. Che carina la nonna!!A me il colore del rossetto fa impazzire!Sarebbe carino uno swatch su labbra anche di quello.. :) Un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercherò di fare al più presto possibile :*

      Elimina
  11. Il rossetto è qualcosa di bellissimo *__* Sono in fissa con questo genere di colore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sulle mie labbra è più ramato del colore nella bullet, mi sembra, perché è parecchio glossato, devo un po' vedere se rende meglio con o senza una base :D

      Elimina
  12. mitica nonna!!! e facci vedere come stai con il rossetto l'oreal, sembra molto promettente.
    baci, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena becco una luce promettente faccio tutte le foto :D promesso!

      Elimina
  13. Dici a tua nonna se può adottarmi? :P Molto carini i tuoi acquisti.. il rossetto l'oreal deve essere fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh sarebbe felice di avere un'altra nipote da viziare eheh non vedo l'ora di farvi vedere lo swatch su labbra comunque, scommetto che vi piacerà ancora di più!

      Elimina
  14. <3 Amo tua nonna <3
    Non avevo mai visto invece lo Shine Caresse, è una specie di tinta, giusto? davvero un colore stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che è una vecchia volpona?? Zitta zitta ha un beauty da far paura! Comunque si, credo, CREDO, sia lo stesso principio di quelle YSL, è una tinta mooolto lucida, con la consistenza di un gloss. Swatchandole sulla mano i colori più scuri lasciano proprio la macchia di colore dopo che il gloss se ne va, mentre i più chiari sono meno resistenti! Quella che ho scelto io è la più scura, e anche quella che mi sembrava un po' più tenace :)

      Elimina
  15. Perchè mia nonna non si trucca/acquista makeup? ç_ç
    Ho sbavato un po' su tutto in realtà! Bellissimo il colore dello Shine Caresse ma anche lo smalto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia nonna solitamente ha almeno il rossetto e blush e a volte anche fondotinta :D fescionissima u.u

      Elimina
  16. Ahahaha W le nonne
    il make a mia nonna lo do io XD ahaah
    lei va pazza per i rossetti rossi che continua a mettersi instancabilmente anche all'età di 92 anni non esce mai senza XD
    Facci sapere com è il rossetto che ti ha regalato aspetto una foto :O
    Complimenti per la scelta dello shine caresse... io non riesco ad osare tanto XD prediligo i toni neutri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaah tua nonna è un mito!!! *___*

      Elimina
  17. Il packaging del rossetto Estée Lauder è una meraviglia *__*

    RispondiElimina
  18. la tinta loreal è spettacolare davverooo :)
    se ti va da me c'è un nuovo post.. baciiii

    RispondiElimina
  19. Ohh ora sento la responsabilità per il fondo! xD eheh Spero che ti ci troverai bene come me! Se vuoi un suggermento sia come correttore che come fondo vacci leggera con le dosi e sfuma molto. Su di me in questo modo è davvero ottimo e niente pieghette! ;)

    Riguardo al resto mi ispira moltissimo lo Shine Caresse... forse per me quel colore è un po' "troppo" ma sicuramente ne voglio provare almeno uno! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii trovo che stratificandolo entri nelle pieghette, lo sto provando e piano piano imparo ad usarlo ^__^ è stato un ottimo consiglio! Comunque degli Shine Caresse c'è anche uno splendido rosso, anche lui piuttosto resistente (dico dallo swatch su mano fatta in profumeria :D), dagli uno sguardo **

      Elimina
  20. Lo smalto e il gloss l'oreal sono stupendi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia sorella ha avuto gusto ehehe :P

      Elimina
  21. Quante belle cose, soprattutto il prodotto L'Oreal...davvero intrigante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di scrivere presto la review Dama, non vedo l'ora di farvelo vedere su labbra!

      Elimina
  22. Io ho la tua stessa tinta L'oreal...è meravigliosa e dura un sacco! bacio!

    RispondiElimina
  23. anche mia nonna usava prodotti costosissimi, una volta l'ho portata in profumeria e ci ha lasciato senza pensarci più di 250€...
    sono curiosa di vedere la tinta applicata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavoli e poi saremmo noi le spendaccione?? ma dimmi te :D comunque le foto sono già pronte, appena sono pronta scrivo un post :D

      Elimina
  24. Hai capito la nonna!! Che mito!
    E brava anche a tua sorella!! Tutti bei prodotti!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che la sorella è stata pilotata in modo assolutamente impercettibile:
      "avrei un ceeeeerto desideeeerio..." ahahah

      Elimina
  25. anchio voglio provare quella tinta l'oreal *__* ahahah avevo visto su twitter la foto di quello che ti aveva dato tua nonna :D il blush è carinissimo!

    RispondiElimina
  26. L'Oreal Shine Caresse: COS'È QUESTA FIGATA?!?
    Sai di essere responsabile di questo mio acquisto futuro?! ABBIMI ( !? ) sulla coscienza, disgrazieta! U_U ♥
    Federica | La favola russa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, LO SO. Mi prenderò le mie responsabilità :P

      Elimina
  27. La nonna spendacciona! tanto love! <3
    Io uso il fondotinta the balm da ormai un mese e confermo: copre qualsiasi cosa! Ha bisogno di un po' di cipria per rimanere lì, ma per il resto è semplicemente fantastico!
    Sai che puntavo io pure quelle tinte oreal?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii mi piace perché è stracoprente *_* ormai lo uso tutti i giorni!!!

      Elimina
  28. Oh ma che carina la tua nonna *____*
    Sono super curiosa di sapere come ti trovi con il fondo The Balm! un bacione pipistrellina <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena posso vi faccio sapere :* per ora promette bene!

      Elimina
  29. Che brava tua nonna, peccato per il blush :( Mi ispira tantissimo quello Shine Caresse, anche io voglio provarne almeno uno :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono colori carinissimi!! Vorrei provare un rosa *_* per ora quello che ho mi piace ma non è esattamente un colore da tutti i giorni :P

      Elimina
  30. anche io voglio la nonnina truccosa! *___*
    hai un bellissimo blog, meno male che sei passata sul mio altrimenti non lo avrei scoperto <3 corro a leggermi tutti i post!!!

    RispondiElimina
  31. Bella nonna \m/
    Lo smalto è bellerrimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che mondo sarebbe senza le nonne? senza le nonne spendaccione poi!!

      Elimina
  32. Il packaging di quel rossetto è praticamente uguale a quello di Charlotte Tilbury!

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...