mercoledì 2 gennaio 2013

Svampi's 2012 tops

Inizialmente questo voleva essere un post di Top, Flop e Meh come quello dell'anno scorso ma i Flop (fortunatamente) erano troppo pochi, e i meh ancora di meno!! :P e d è solo grazie ai vostri preziosi consigli! Incamminiamoci nei prodotti Top allora, pronte? Cioccolata e copertina alla mano??

Skincare
Detergente viso: I Provenzali Saponetta Purificante allo zolfo
Crema viso: non pervenuta
Accessori: Kiko Natural Sponge (review soon!!)

Base viso
Correttore: Kiko Full Coverage Concealer
Cipria: Essence Fix&Matte! translucent loose powder
Fondotinta: Elemental Beauty Mineral Foundation
Blush: Catrice Defining Duo Blush
Terra: non pervenuto


Occhi
Primer: Essence I Love Stage eyeshadow base
Ombretto in polvere: Catrice Absolute Eye Colour Mono 090 Bring Me Frosted Cake
Ombretto in crema: Essence Stay All Day
Palette: iDivine Sleek Ultra Mattes Dark (review soon!!)
Matita: non pervenuto
Mascara: Essence I Love Extreme
Eyeliner: Essence gel eyeliner (review soon!!)

Labbra
Burrocacao: Balsamo labbra vegetale all'Olio di Argan I Provenzali Bio
Matita: Precision Lip Pencil di Catrice in 070 The Roof Is On Fire
Rossetto: Mac Russian Red (review soon!!)
Gloss: non pervenuto
Tinta: Kiko Double Touch 10 Rosso Cremisi

Pennelli
Cipria: Elf Complexion Brush
Blush: Pennello blush Essence (fuori produzione)
Fondo: Elf Powder Brush
Occhi: Sephora crease 203 & Royal Beauty linea base pennello a penna
Eyeliner: Essence eyeliner brush
Correttore: KikoTravel Brush Set 501
Sopracciglia: Kiko Travel Brush Set 502

Spero di non aver dimenticato nulla :D avrei voluto aggiungere tantissime altre cose ma sono stata brava e mi sono limitata ^_^ Ho un buon proposito per il 2013, ovvero cercare di terminare i prodotti che già ho e non acquistare solo per sfizio! Lo so, sarà difficile, ma io ci provo! .......naturalmente fra due settimane mi sarò già dimenticata e starò girando per profumerie felice come una tonna :D yay!
Svampi

22 commenti:

  1. Anch'io mi sono ripromessa di finire un po' di cose che ho e fare meno acquisti... staremo a vedere! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà difficile, lo so, ma ce la possiamo fare!!! (anche se stanno per arrivare i saldiiii T_T)

      Elimina
  2. Uno dei buoni propositi che ho fatto anch'io! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi ho comprato un correttore. Oddio. Non vale vero? D:

      Elimina
  3. Oddio l'immagine è qualcosa di stupendo *___*
    Ooooh la natural sponge <3
    Anche io vorrei evitare di accumulare troppa roba che non mi serve ma...domani parto per londra, so già che prenderò troppe cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E hai già il nostro perdono mia cara Drama!! A una condizione però, ovvero che tu ci faccia vedere i tuoi acquisti quanto prima :P

      Elimina
  4. Elf powder brush è uno dei pennelli con il miglior rapporto qualità prezzo che esista sulla faccia della terra, anche a me piace molto. E poi sono finalmente riuscita a trovare la ultra matte della sleek e me ne sono già innamorata *__*
    Un abbraccio e buon 2013 :*

    RispondiElimina
  5. Anche io mi sono promessa di fare la stessa cosa ma..beh, speriamo :D Ora mi vado a leggere tutte le review dei prodotti che mi interessano, buon anno (in ritardo!) :)

    RispondiElimina
  6. Mi sono ripromessa la stessa cosa. Fondiamo un gruppo e sosteniamoci a vicenda! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...posso fare un'eccezione per i saldi di Kiko? *_*

      Elimina
  7. Ti trovi bene con la saponetta allo zolfo dei provenzali? Sono tentata dal prenderla ma con la pelle delicatissima che ho, devo sempre stare molto attenta! :) comunque mi sono appena iscritta, spero passerai dal mio blog, mi farebbe un gran piacere se ci seguissimo a vicenda! Un bacio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia pelle la adora :) non secca eccessivamente! O almeno su di me che ho la pelle mista/grassa ^_^ benvenuta mia cara!

      Elimina
  8. bel post, mi piace vedere tutto quello che ti è piaciuto! e sopratutto è bello leggere che hai avuto pochi prodotti fregatura...che poi uno già spende, se poi non vanno fa proprio arrabbiare =P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto u.u ormai sono diventata brava, prima di comprare qualcosa frugo sempre nei blog di fiducia :D

      Elimina
  9. Ho appena appena comprato la cipria trasparente di essence! Non vedo l'ora di provarla..per il resto: abbiamo un sacco di voci in comune!=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace moltissimo da usare nel contorno occhi, è leggerissima e mi aiuta un sacco a non far entrare il correttore nelle pieghette *_*

      Elimina
  10. Non vedo l'ora di provare l'I Love Extreme, lo state adorando tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace da matti, ma se gli devo trovare un difetto è che si "rovina" velocemente. Inizia ad addensarsi già dopo pochi mesi e non fa più il suo lavoro al 100%! :(

      Elimina
  11. Anche io ho come buon proposito quello di terminare un po' di prodotti accumulati...ce la farò a resitere??? ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dico che almeno ci possiamo provare, poi se non ce la facciamo...beh...almeno la buona volontà ce l'abbiamo messa ehe :D

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...