sabato 5 gennaio 2013

Haul romano Mac e H&M

Eccomi carissime pipistrelle, sono in ritardiiiiiiiiissimo! Questo post ha avuto contro esami, luce pessima, pioggia, problemi alla reflex...TUTTO! Ma finalmente siamo qua :D comprende solo gli acquisti cosmeticosi, ahimè pochi causa mancanza di tempo e certi rossetti sold out dappertutto...........si Rebel, dico a te.


Naturalmente il pezzo forte è l'adoratissimo (ormai usato in ogni occasione possibile e a tutte le ore) Russian Red. Non voglio essere immodesta ma con i miei colori sta fin troppo bene, diventerò una terribile narcisista. Arrivata in negozio mi sono piazzata davanti allo stand dei rossetti, pronta a passarci tutto il tempo necessario alla grande scelta...Ruby Woo o Russian Red. Vedendoli così dal vivo non ho avuto dubbi. L'ho semplicemente swatchato ed è stato amore. L'ho preso senza pensarci due volte. Il prezzo lo conoscete tutte, credo fosse 18,50 euro.


Inutile dire che sulle labbra rende 50000 volte meglio che in foto. Se non l'avete già dovete provarlo. Trovo che dia il suo meglio con un primo strato fine con il pennello labbra ed un secondo direttamente dalla bullet. Bellissimo, davvero c'è poco da dire.
Sono passata in innumerevoli Sephora, Coin, Lush e via così, ma non ho acquistato nulla perché la mia coscienza continuava a dirmi che non avevo bisogno di questo, questo e quello. E forse ho fatto bene. Mi dispiace solo di non aver acquistato le palette Sleek della Shangri-La, ma sarebbe stato l'ennesimo sfizio :P
Quando sono stata da H&M però non ho resistito. A quei prezzi come si può? Qui di H&M nemmeno l'ombra, quindi ho pescato qualcosa a caso per provarla.
Ho avuto già modo di provare molto il blush e devo dire che per ora mi piace molto, e dura anche parecchio sulle mie guanciotte mangia polveri.


Come vedete dalla foto è il numero 12, Dazzling Peach, ed è effettivamente un pesca. Adoro i blush e devo ammettere che avevo bisogno di colori nuovi u.u quindi sono scusata. Costo? Se non ricordo male sui 4 euro, quindi AVREI DOVUTO acquistarne altri. Maledetta fretta.
I due oggetti seguenti invece sono sfizi. Ho voluto provare due rossetti puramente a caso, oltretutto a scatola chiusa, perché non c'erano tester.


Non potevo trovare due colori più diversi! Sono il Wild Thing e il Pink Fool. Il prugnone/vinaccia l'ho già utilizzato due o tre volte, ma solo come "tinta", non al massimo delle sue possibilità, quindi ancora non posso dirvi nulla :D L'altro è un vero hot pink, un color barbie terribilmente acceso, più estivo forse...ma qui c'è una temperatura primaverile, quindi lo proveremo :P
L'unica cosa che mi inquieta un po' è che di questi rossetti online non ho trovato traccia. Mi sapete dire se sono nuovi, o vecchi magari, perché davvero sembra che nessuno li conosca D:
L'ultimo piccolo acquisto è il famoso (?) correttore liquido di H&M, potevo io, grande consumatrice di correttori, evitare di prenderlo? No, la risposta è certamente no.


Lo sto provando già da un mese ormai e devo dire che mi piace molto, non tanto per le occhiaie o le imperfezioni, ma soprattutto per ritoccare le sopracciglia e il rossetto. Lo applico con un pennellino apposito e per pulire i bordi delle labbra (Russian Red ha un gran bisogno di definizione!) lo trovo perfetto, dura a lungo ed è abbastanza coprente. Il mio è nella colorazione 12 White Sand. Anche per lui, come per tutto il makeup H&M, non ho visto tester. Sigh.
Credo di aver finito, pipistrelle! Anche per quanto riguarda abbigliamento e accessori non ho acquistato un granché, causa freddo e fretta, ma tornare a Roma è stato davvero bello. Alla fine dei tre giorni avevo piedi e schiena a pezzi, ma ci tornerei subito :)
Detto ciò vi saluto, come al solito sperando di non avervi annoiate :D un bacione!
Svampi

54 commenti:

  1. di HM ho solo smalti, cosmetici non mi fido molto... :) baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho due smalti (frutto di altri viaggi), i colori mi piacciono molto ma sulle mie unghie non durano niente T___T

      Elimina
    2. Idem, preferisco evitare da H&M! E anche lo smalto che avevo preso, un fantastico color cipria, dopo poco tempo ha fatto un sacco di bollicine :( Però mica male i rossettazzi!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Era sold out dappertutto ç_____ç io la buona volontà ce l'ho messa!! sigh sob

      Elimina
  3. Il correttore (da gran consumatrice come te) mi intriga!!!
    Anche io volere comprare lui :)
    Bacioniii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora non mi dispiace per nulla, ma staremo a vedere se mi creerà sfoghi o simili visto l'Inci ahah speriamo di no T_T

      Elimina
  4. Risposte
    1. Mi ha stupita la sua durata!! Sarà l'Inci un po' schifido ma si attacca bene anche alla mia facciozza che notoriamente non sopporta i blush :D

      Elimina
  5. H&M è raro che metta i tester! Già quando mettono le cose nelle bustine trasparenti c'è gente che le apre (stesso comportamento da galateo che c'è per lo stand Essence). Mi piace tanto il blush ogni volta che vado mi tenta ma poi esco sempre senza, che oggi con i saldi sia la volta buona? XD Per il fatto che non trovi i prodotti on line se intendi sul sito di H&M è normale -.-'' nemmeno io li trovo alcuni a volte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul sito neanche l'ombra, ma anche nessuna foto o review in giro! Ho paura di aver preso dei rossetti vecchi di anni aaaaah!!

      Elimina
  6. Chiedo a gran voce gli swatch dei rossetti, eheh!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda come sono brava, ce li ho già :D

      http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/185727_492043534179882_2035217687_n.jpg

      fammi sapere se riesci ad aprire il link, sono quelli in alto a destra :D

      Elimina
    2. Me li sono andata a guardare anche io <3

      Elimina
  7. Aaaarg! Russian red, l'odiato russian red ç___ç
    In colori dei rossetti H&M son fighissimi, devo vedere se riesco a beccarli anche da me *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo non dirmi che lo odi ;___; perché donna, perché??
      Comunque guardandolo dal vivo il fucsia è un cicinin acceso ahaha spero di riuscire ad abbinarlo senza sembrare un pagliaccio :D

      Elimina
  8. I rossetti H&M sono nuovi sul mercato.. io li ho visti una volta e poi puff.. sono spariti! :( A furia di parlare del russian red mi sa che un giorno cederò :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oooh e faresti bene u_u anzi, benissimo!

      Elimina
  9. Mai visti quei rossetti H&M ma il Russian Red...aaaah, ogni volta è un colpo al cuore. È una meraviglia *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena comprato e ho già paura di finirlo!!!

      Elimina
  10. I due rossetti.. mai visti! Il blush ce l'ho anche io e lo adoro, è proprio un bel colore.
    Russian Red *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoli devo aver pescato dei rossetti totalmente sconosciuti :P

      Elimina
  11. i colori dei rossetti sono strepitosiii...nn si direbbe nemmeno che siano di h&m... se li trovo ci faccio un pensierinooo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi danno l'impressione di essere poco resistenti però :((

      Elimina
  12. Ah, il Russian Red... Vedrai, sarà amore eterno! :D

    RispondiElimina
  13. A me non hai annoiato affatto..non ho mai provato niente della liena di H&M e mi hai dato degli ottimi suggerimenti! grazie mille!

    buon week end!

    www.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. I blush di H&M mi ispirano sempre, ma ne ho tipo ventordici aperti e cerco di resistere e non comprarne altri XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho la scusa pronta, il blush che mi ero portata su a Roma non mi durava una cippa. Perciò DOVEVO trovare un sostituto u.u

      Elimina
  15. Mi sa che il correttore lo prenderò anche io, è da un pò che ci giro intorno!! Non ti ha mai dato fastidio (tipo brufoletti ecc)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PER ORA no, ma sto a vedere, perché l'Inci è qualcosa di oVVibile e il brufolaccio è sempre dietro l'angolo :P

      Elimina
  16. Russian Red ti darà tante tante giuoie <3
    Io di H&M ho un blush, il bronzer terracotta e lo amo! La pigmentazione è perfetta per essere sfruttato anche d'inverno! I rossetti me li ero proprio persi (come ho fatto? ci passo le ore al reparto cosmetico di H&M!!) ma quello scuro mi ispira un sacco :O____ (faccina sbavante)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuto quel prugnone :D

      Elimina
  17. Ma i rossetti sono hem? Bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi pagati una sciocchezza ^_^ vedremo come si comportano!

      Elimina
  18. Uh, voglio saperne di più dei rossetti h&m *_*
    Russian Red mi limito a invidiartelo, per adesso ù_ù
    Il mitico correttore ce l'ho anche io (tra l'altro, sono giunta alla conclusione che esista SOLO quel colore °_°) e lo uso un po' per tutto :) Non è chissà che ma nemmeno malaccio per il prezzo che ha :D
    Comunque direi che sei stata brava e che ti sei contenuta abbastanza :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero?? Devo dire che il freddo mi ha succhiato via tutta la vena spendacciosa :D

      Elimina
  19. Ti dirò che l'inci del blush non è nemmeno malaccio, sai? quindi doppio pro :) anche io mi trovo molto bene, poi la confezione è bella solida, sono soddisfatta ^_^
    i rossettini sono carini, aspetto aggiornamenti sulla durata! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione sai? a parte i parabeni non è affatto male! Doppio stupore!!

      Elimina
  20. Russian Red è la quint'essenza dei rossetti.Senza parole.
    A mio avviso hai fatto benissimo a scegliere lui piuttosto che Ruby Woo,è molto più chic ed è il mio preferito!(anche se mi è stato regalato il Viva Glam I e devo dire che anche lui ha velocemente scalato la classifica per posizionarsi alla pari).Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è sembrato più elegante (non che io lo sia eheh) e me ne sono subito innamorata *_*

      Elimina
  21. come sono questi prodottini h&m in generale? perche non mi fido mai.. ma faccio male per certe cose!
    ps. ottimo acquisto russian red <3
    ps ti seguo :) passa a trovarmi se ti va mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora non sono niente male ^^ i rossetti ancora non mi convincono del tutto ma li sto provacchiando :D benvenuta :D

      Elimina
  22. Ti dico solo che, quando il mio moroso mi ha regalato per natale un rossetto chanel, ho passato un intero pomeriggio a passarmelo sulle labbra e a dare baci davanti allo specchio.
    Donne pazze!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dooooonne dudududuuuuuu!!
      No a parte gli scherzi mi ci rivedo parecchio :D

      Elimina
  23. Bellissimi rossetti (; Reb, xoxo.

    *Nuovo post dedicato al FIRENZE4EVER di LUISAVIAROMA,
    fammi sapere cosa ne pensi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2013/01/black-party-by-luisaviaroma_7.html

    RispondiElimina
  24. Che bel blog, se ti va passa ed iscriviti! :)

    RispondiElimina
  25. Momento, Momento: H&M ha pure rossetti? *__________*
    Madresantissima! Che meraviglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a quanto pare si!! Ma nessuno ne parla :'D ho paura di aver preso i soli due esemplari esistenti!

      Elimina
  26. Il correttore l'ho visto pure io da H&M ma non l'ho preso perchè poi ho lasciato mezzo braccio da MacO.O Ho preso il Mineralize concealer viste le mie occhiaie marronazze, ma nessuno rossetto stavolta:D rebel l'ho provato sullaa mano. la prossima volta me lo farò provare sulle labbra. Da H&M ho preso la palettina di ombretti. 4 colori carinissimi e scriventissimi.

    RispondiElimina
  27. Ciao ragazze, io li ho visti i rossetti sia su sito di H&M sia in negozio, quindi non sono vecchi ;) Ero tentata a comprarli, il fucsia lo prenderò, però il prugna mi sembra troppo scuro.. Se magari metterebbero i Tester, sarebbe l'ideale u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sono proprio polla io :P il prugna è mooooolto scuro, se non ti piace il genere non te lo consiglio, però fa tanta scena :D

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...