venerdì 11 gennaio 2013

Beauty da viaggio!

Si, lo so, sono in ritardissimo, ma spero vi possa interessare quel poco che ho portato con me a Roma, che oltretutto si è rivelato ben pensato perché sono riuscita ad utilizzare tutto tutti i giorni! 


Ecco il beauty che ho condiviso con mia sorella, che mi ha costretta e relegare i miei pochi trucchi in un angolino, e ho potuto portare veramente poche cose :'( 




Per la base ho portato:
Per gli occhi:
Resoconto: La mattina facevo la mia base, stendendo la BB cream, applicando il correttore, cipria e blush, e naturalmente ridefinendo le sopracciglia.  Sugli occhi solo un velo dello Stay all Day e un po' di mascara. Verso sera, prima di riuscire dopo pranzo ritoccavo il blush (me lo mangio, me lo mangioooo!!) aggiungevo un filo di sfumatura marrone nella piega con gli ombretti del set sopracciglia, illuminavo l'arcata sopracciliare con l'ombretto Catrice e definivo la rima superiore con la matita ben sfumata. Tataaaaan! Pochissimi prodotti ma trucco sempre in ordine. Sono fiera di me stessa u.u 
avrei potuto portare anche qualcosa per le labbra, ma mi sono limitata a chili e chili di burrocacao che si è rivelato utilissimo a qualsiasi ora del giorno visto il freddo di quei giorni.
Per quanto riguarda i pennelli ho utilizzato solo quelli contenuti nel Travel brush set di Kiko che ho acquistato poco prima di partire, e mi sono trovata benissimo, mi sta piacendo molto, le setole dei pennelli sono una vera coccola.
Quindi ricapitoliamo gli indispensabili:
  • Un correttore.
  • Una cipria.
  • Un blush.
  • Un ombretto in crema.
  • Un mascara.
  • Un pennello da blush.
E abbiamo il nostro kit salva viaggio :D
Voi quando viaggiate cercate di limitarvi o finite sempre per portare chili di trucchi? C'è un prodotto in particolare che non vi dimentichereste per nulla al mondo? Per me è certamente il mascara!
Svampi 

47 commenti:

  1. Pochi, ma buoni! Io ho imparato a viaggiare leggera ( se voglio :P) e a portare con me giusto lo stretto indispensabile per ciò che riguarda makeup e cura del viso/corpo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non viaggio quasi mai (sigh) ma porto sempre pochissime cose, più che altro per questione di spazio, non ho mai una valigia tutta per me :P

      Elimina
  2. Adoro questi post, ma qll che adoro di piú é il beauty con la formicozza....il travel kit ho tentennato un pó nd uscí e in negozio non l'ho piú trovato, am online c'é ancora? devo conrollare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii sul sito c'è, ho appena controllato :) non è essenziale come set, ma per avere qualche pennello carino da portarci in giro è più che ottimo!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Hai ragione Hermy, ma mi è sembrata una buona scusa per comprarli lì!!

      Elimina
  4. Il beauty è qualcosa di meraviglioso, lasciatelo dire! *__*

    RispondiElimina
  5. C'è una formica ad un picnic, vogliamo parlarne? *___*
    Va beh penso che tu sappia che io mi porto sempre troppe cose xD
    Quella bb cream continua ad attirarmi tantissimo ma ho davvero troppe cose per la base, non devo comprarla :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii è c'è scritto Antsburger!! è di Benetton di qualche anno fa :D forza Drama, facciamo un fioretto e terminiamo le cose che già abbiamo! *illusa*

      Elimina
  6. ciao stella...anche io viaggio sempre con l'essenziale...mi lascio più che altro andare con vestiti, scarpe e borse
    ...ma non mi manca mai un bel rossetto rosso fuoco ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ha io l'ho comprato lì il primo giorno!! Sono scusata? :D

      Elimina
  7. io mi porto sempre l'impossibile *sigh sob*! XD
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FERGOGNA :P la rovina della Ryanair!!

      Elimina
    2. ahahahah sì! XD poi l'ultimo mio volo in aereo risale al 2006, quindi prima delle restrizioni sui liquidi etc..so già che se dovessi prendere un volo, andrei in paranoia XD

      Elimina
  8. Mamma mia io sono una scandalo, mi porto sempre dietro mezzo mondo! Sicuramente non rinuncerei mai a rossetto, fondo, cipria e mascara. Poi va beh un posticino per una matita nera e un ombretto taupeche si fa, non si trova?! Ok praticamente tutto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh beh si, dai, direi che è legittimo u_u

      Elimina
  9. brava!!! sei una organizzatissima da manualeeee :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaaah hai visto?? ero molto fiera di me :P

      Elimina
  10. Neanche un rossettino?? ^_^ Anch'io comunque mi limito molto col beauty quando sono in viaggio, odio trasportare bagagli pesanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ho detto a Hermy ne ho approfittato per comprarlo lì, a parer mio è un'ottima scusa :P

      Elimina
  11. Ogni volta porto una miriade di rossetti :| invece mi limito molto con gli ombretti perchè so già che non avrò voglia di fare trucchi elaborati! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho avuto paura di dover ritoccare il rossetto in giro O_O è una fissa la mia, sarei stata continuamente con lo specchietto in mano!

      Elimina
  12. Io mi porto sempre un sacco di cose e ne uso la metà :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cercato di evitarlo D: anche perché mia sorella è una dittatrice e mi ha lasciato 5 centimetri di spazio nel beauty. Sgrunt.

      Elimina
  13. adoro quel beauty: di che marca è? baci, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è Benetton di due estati fa (o magari anche 3!), l'avevo pagato sui 15 euro e lo adoro :)

      Elimina
  14. devo assolutamente provare anche io il mascara essence e il travel brush set di kiko!**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si DEVI :D almeno l'I Love Extreme, a me piace tantissimo!

      Elimina
  15. Troppo carino il beauty! Io tendo a portarmi dietro più del necessario, ma ultimamente sto diventando molto brava a portare il minimo. Il kit di pennelli Kiko credo sia molto utile, ci sto facendo un pensierino. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è davvero carino! A me piace anche portarlo in borsa quando sto in giro tutto il giorno :)

      Elimina
  16. Tra meno di una settimana dovrò fare i bagagli ed ho già il terrore. Io porto sempre troppo, ma sono il tipo che pensa ad ogni possibile evenienza e non mi sono trovata mai male, anzi, di solito gli altri vengono a chiedermi le cose.
    Stavolta però credo che con il beauty ci andrò davvero piano, così lo potrò riempire a Torino XD

    RispondiElimina
  17. carinissimo il beauty caseeeeeeee adorabile!

    RispondiElimina
  18. sei stata molto brava...io quando faccio il beauty sembra che debba partire per l'eternità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e non hai paura che in valigia ti si rompa qualcosa? ;__;

      Elimina
  19. Per il mio prossimo viaggio ho deciso di organizzarmi meticolosamente in anticipo anche io u.u Stavolta la valigia non mi fregherà!
    Federica | La favola russa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e noi siamo anche schiave Ryanair :P

      Elimina
  20. Ma sei stata bravissima :) Anche io porto lo stretto indispensabile. In genere il mio ombretto preferito mono, la palette au naturel di sleek, il fondotinta, il correttore, un blush(quello più versatile), il burrocacao, uno/due rossetti, il mascara, la cipria, una matita occhi e il numero indispensabile di pennelli(quello da fondo, quello da blush, due da occhi e una da cipria). Il mio beauty è sempre in ordine e con tutto il necessario. Fantastico il vostro beauty:D

    RispondiElimina
  21. ihihihihih troppo carino il beauty! brava porti l'essenziale ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non volevo rischiare che mi si rompesse qualcosa in valigia :)

      Elimina
  22. Anche io sono pessima e mi porto dietro una casa, però in pochette piccole che non occupano grande spazio :D
    il prodotto fondamentale è il correttore, seguito a ruota dalla matita nera, mi danno subito un'aria umana :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh anch'io senza correttore non esco di casa!! Però alla matita nera preferisco solo mascara :D

      Elimina
  23. Il kit da viaggio di Kiko l'ho lasciato dal moroso, così quando mi dimentico di portarmi appresso i pennelli ce li ho di scorta da lui!
    Mi piace un sacchissimo quel kit! *-*
    Io cerco sempre di esser parsimoniosa nel numero di trucchi da portarmi appresso, poi però non ci riesco mai! >.<
    Un po' come quando vado in vacanza e devo scegliermi i libri da portare: quest'anno, per un mese, avevo dietro circa trenta libri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 30?????????? ARGH!!! Io se dovessi viaggiare per tanto tempo porterei certamente l'ereader, altrimenti sarei l'incubo di Ryanair :P

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...