domenica 9 dicembre 2012

Tag: My Christmas Gifts


-->
Yeeeeeeey è iniziato il countdown più bello dell'anno (dopo il mio compleanno, naturalmente)! Io amo il Natale. Lo so, sembrerò una di quelle vecchiette che sferruzzano sulla sedia a dondolo ma a me piace davvero stare seduta in poltrona ad aspettare il cenone della Vigilia, con la copertina sopra le ginocchia, il cagnone ai piedi e da quest'anno anche i gattastri in giro per casa! Adoro questo periodo. 
Ma passiamo a noi. 
Questo è il bellissimo tag di Miki in cui ci ha taggate Selli *_* non vedevo l'ora di trovare il tempo di farlo! Ed ecco le domande e le risposte mie e della mia socia!


1) Qual è il primo regalo di Natale di cui hai memoria?
Svampi:  Direi un Cicciobello che al tempo era più o meno grande quanto me :D
Kokide: Onestamente? Non ho idea! Mi ricordi molti Natali, ma pochi regali onestamente! Uno dei più vecchi forse una sveglia di Lupo Alberto? Ma penso di ricordarmela più per lo shock di aver ricevuto una cosa del genere eheh

2) Qual è stato l'ultimo regalo di Natale che hai ricevuto?
Svampi: Decisamente quello della mia socia qui presente, che ho ricevuto...beh...un paio di settimane fa :D una shopper in tela e un bracciale dell'Hard Rock Cafè <3
Kokide: Anche io dalla mia collega qui! Eheh è stata una palettina molto carina della Deborah a forma di orsetto polare :3 ma ancora non sono riuscita ad usarla :<

3) Qual è stato il regalo di Natale desiderato e mai ricevuto? 
Svampi: Oddio, questa è difficile. Credo sia il fuoristrada elettrico per girellare nel giradino dei nonni. Mia sorella lo rinfaccia ancora a mamma. Non averlo ricevuto l'ha segnata dentro. 
Kokide: Ahahah idem anche io!! Stessa identica cosa! Lo chiedevo *tutti* gli anni e non l'ho mai ricevuto! Mi ricordo perfettamente anche la pubblicità!

4) Qual è stato il regalo di Natale più bello in assoluto? 
Svampi: Più bello davvero non so. Ma ricordo ancora quando ho ricevuto l'Ipon nano, che al tempo andava di gran moda! Sono praticamente saltata addosso ai miei genitori! Ha fatto una brutta fine poverino, un giorno non si è più svegliato.
Kokide: Neanche io saprei più bello, quello che però ha senza dubbio avuto vita più lunga è - tenetevi forte- UN PIGIAMA. Ce l'ho anche adesso indosso. (sì, scrivo sul blog in pigiama. Mi avete scoperta.) Fa un sacco caldo <3

5) Qual è stato il regalo di Natale più brutto in assoluto?
Svampi: Ahm...sperando che nessuno lo legga mai...direi un paio di scarpe che però mi sono fatta prontamente cambiare. Ma credo di averne ricevuti di ben più brutti. 
Kokide: Uhm una sveglia a forma di istrice di plastica color verde acqua. Me lo ricordo perché, dall'alto dei miei 8 anni, mi uscì anche un bel "Ma che schifezza!" ahahah che scena!! (sì, i regali di mia nonna sono sempre azzeccatissimi. Sempre sveglie.)

6) Qual è stato il Natale più felice?
Svampi: I miei Natali sono sempre molto simili fra loro, non saprei!
Kokide: Deve ancora venire! :D tutti i Natali sono splendidi, ma mi tengo spazio per i miglioramenti!

7) Qual è stato il Natale più triste?
Svampi: Ho due risposte: una seria, ovvero l'anno che pochi mesi prima è morto mio nonno, e una scema, quando la piccola Svampi, dondolandosi dal tavolo, fece sfracellare a terra una crostata e corse via piangente, distrutta da dolore e dal rimorso nascondendosi sotto al letto rifiutandosi di uscire fino all'inizio della cena. Ebbè, la fame arriva anche per i delinquenti!!
Kokide: Tutti quelli che arrivano a seguito di grandi litigi familiari (e non sono stati pochi!), c'è sempre una brutta atmosfera! E poi naturalmente il Natale durante il quale si scoprì la falsità sull'esistenza di Babbo Natale. Shock.

8) Qual è stato il regalo di Natale più inaspettato?
Svampi: Sicuramente la palette Blockbuster di Sephora che ormai conoscerete bene, da....MIO PADRE. No, lo ripeto. MIO PADRE. L'anno scorso avevo già speso il mio budget regalo per comprarmi gli UGG, allora lui, impietosito dal mio Natale senza pacchetti sotto l'albero, è andato da Sephora bravo bravo, da solo (sicuramente vergognandosi come una moffetta), e mi ha preso la palette. Ve ne rendete conto? Ecco perché ne sono tanto affezionata, è perché ho il babbo più bravo del mondo.
Kokide: Il televisore per camera mia, un paio di anni fa! Nel senso che proprio non me lo aspettavo, visto che io non guardo la tv. Però collegato al lettore dvd ha i suoi perché!

9) Qual è il regalo che hai fatto di cui vai più fiera?
Svampi: Oh beh. Forse regali vari ed eventuali a mia sorella, sempre cose figherrime, non mi sforzo nemmeno di elencare per non ostentare la mia genialità, fondamentalmente perché so bene cosa vuole. 
Kokide: Non saprei, forse anche io qualcosa per mio fratello (a noi sorelle maggiori andrebbe fatta una statua)! Ma onestamente non saprei dire, anche perché per me tutti i regali che faccio sono cari, mi ci metto d'impegno a sceglierli!

10) Quale regalo vorresti ricevere per questo Natale?
Svampi: Se dovessi scegliere una cosa astratta direi la salute per le persone a cui voglio bene. Se invece ne dovessi scegliere una più materiale e più terraterrabuzzurrabuzzurra direi un pc nuovo. Magari con The Sims 3, tiè, crepi l'avarizia!
Kokide: Sto cercando di individuare la Vice Palette di UD per farmela regalare eheh. In realtà non saprei precisamente, il mio futuro regalo di Natale mi colpirà come un ceffone da una vetrina come tutti gli anni, io lo so! Per quanto riguarda le cose astratte... un anno sereno!!
             
 

10 commenti:

  1. anche io vorrei la Vice di UD...vediamo cosa riceveremo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo che qualcuno legga le nostre wishlists :P

      Elimina
  2. Mi piacciono i post cosi!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me divertono un saccoooo!!

      Elimina
  3. Mi sono divertita molto a leggere le vostre risposte! ;)

    RispondiElimina
  4. Svampi, che bravo tuo papà che ti ha regalato la palette di Sephora! Ora che ci penso... ieri ho intravisto con la coda dell'occhio mio papà che entrava in caso con un'inconfondibile sporta a righe bianche e nere, e si è affrettato a riporla nell'armadio... sarà qualcosa di "sephoroso"?? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. huhu i babbi si stanno modernizzando :D incrociamo le dita!

      Elimina
  5. hhihi che bel tag :3 E voi simpatiche come sempre :D!!!

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...