giovedì 6 dicembre 2012

Essie Lacquered Up

Inizio questo post ringraziando ancora mille volta la adoratissima Drama, che me l'ha regalato (posso dire così? :D) e non poteva scegliere un colore migliore!
Ve lo presento, si chiama Lacquered Up ed è un rosso caldo, bellissimo. è il tipico rosso che vedrei sulle unghie di Marilyn Monroe, acceso ma femminile. Mia madre, che non ama i colori troppo vistosi, l'ha adorato al primo sguardo, questo per dirvi che è adattissimo a tutte le età e piace davvero a tutte.

Salutate il mio copriletto modaiolo.
Partiamo dalle caratteristiche del packaging. La boccetta è in vetro con tappo in plastica e contiene 13,5 mL di prodotto. Gli ingredienti (stampati su un adesivo presente sul tappo) non presentano Toluene o Formaldeide. Il pennellino è piuttosto largo, con la punta stondata per arrivare bene a circondare la cuticola.
La stesura poi è molto confortevole. Ha una texture piuttosto liquida ma subito coprente che, come vi ho accennato QUI, è quella che prediligo. L'ho trovato davvero semplice da applicare e si asciuga anche piuttosto in fretta.
Fino ad ora l'ho indossato 6 volte (praticamente metto solo questo da un po' ahaha) e sulle mani, con base e top coat, mi dura fino ad un massimo di 8 giorni. Si, è qualcosa di fenomenale, soprattutto perché rimane PERFETTO per almeno 4 giorni, per poi iniziare a sbiadirsi in punta, ma molto lentamente.
Senza top coat non è lucidissimo, ma resiste bene, ovviamente qualche giorno in meno.
Il colore applicato è esattamente come lo vedete qui.
Sui piedi l'ho applicato una sola volta, per l'unico motivo che...è ancora lì dopo quasi due settimane!!! Non dà nessun segno di cedimento, nemmeno avendo limato un po' le unghie per la pedicure settimanale :D
L'unico neo è che costa un po'. Non so se comprerei con i miei soldini un amichetto per il Lacquered Up (poverino, fra quelli low cost si sente un po' solo) ma posso dire che è uno smalto veramente di qualità, sono rimasta piacevolmente stupita! 
Vi piace pulzelle? Non è splendido??
Stasera parto a Roma *-* vi romperò le scatole su Instagram (svampi4) e Twitter (S_vampi), auguratemi buon viaggio :D
Svampi

24 commenti:

  1. Super femminile! Davvero bello, essie propone colori davvero meravigliosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È fantastico, quando lo indosso ricevo tantissimi complimenti ^_^

      Elimina
  2. mi ricorda molto l'orly monroe's red....anzi, forse è lo stesso colore ma marchiato essie! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no ho anche quello ma sono due rossi diversi :D questo è molto più caldo, quello Orly tende più al rosso freddo, quasi al fragola! (Descrizioni dei colori super professionali, che volete di piuuuu ahaha :p)

      Elimina
  3. Che bel rosso, adattissimo per il Natale! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii magari con un'accent nailart dorata :))

      Elimina
  4. uao! *__* io di Essie ho provato solo colori smortini e non ne sono molto soddisfatta, però devo dire che questo è un colore intenso e pieno, davvero bello! dovrei rivalutare Essie se non fossi piena di smalti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh puoi dirlo. Io sto cercando di acquistarne solo in casi eccezionali :D

      Elimina
  5. E' un bel colore *_* Bramo uno smalto essie da non so quanto! Buon viaggio cara <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è fantastico, con il top essence ha una durata che ha dell'eccezionale! grazie bella <3

      Elimina
  6. Questo è il ROSSO *__*
    Fai buon viaggio e divertiti a Roma! Poi vogliamo tante foto :D

    RispondiElimina
  7. Adoro adoro adoro! Io adoro il rosso sulle labbra ma anche sulle unghie è stupendo :D

    RispondiElimina
  8. Adoro gli smalti Essie! Hanno un ottimo applicatore e una durata pazzesca..peccato costino così tanto!

    RispondiElimina
  9. Quanto sono felice che ti piaccia *___*

    RispondiElimina
  10. Il colore è bellissimo.
    Io adoro gli smalti Essie, li ho scoperti da poco e, approfittando di vari sconti in profumeria, me ne sono già fatta una piccola scorta.
    E' vero che costicchiano un po', ma la loro durata, con base e topcoat, secondo me è imbattibile: sulle mie unghie solo loro resistono dopo un'ora di nuoto.

    Rossana

    RispondiElimina
  11. è molto simile al mio ole caliente...

    RispondiElimina
  12. Mai visto un rosso così! E' splendido...

    RispondiElimina
  13. Uno di quei colori che trovo stupendi ma che non riesco a portare**

    RispondiElimina
  14. Wow, mi ero persa questo post, è uno spettacolo questo smalto!!! <3

    RispondiElimina
  15. Ma è bellissimo questo smaltooo *_*
    se ti va passa da me http://missmonicart.blogspot.it/

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...