domenica 30 dicembre 2012

Chiacchiere di fine anno!

Buonasera dolci pulzelle,
finalmente torno ad avere un pc mio dopo mesi di parassitismo. Scusate l'assenza ma prima mi si è rotto il modem in concomitanza delle vacanze di Natale e quindi anche delle ferie dei negozi (non vi dico il panico!), poi il pc di casa è stato occupato coattamente e sono stata eiettata. 
Insomma, non mi faccio mancare nulla. 
Immagine totalmente random che vi convincerà a continuare a leggere.
Vi scrivo e nel mentre lascio caricare un episodio di Game of Thrones, è la seconda volta che lo guardo, rigorosamente sub ita, ve lo STRACONSIGLIO. E qui devo ringraziare la mia fidata socia Kokide che me l'ha caldamente consigliato. Voi lo guardate? *_* Se no, DOVETE. 
Questa sera volevo scrivere un bel post serio, magari un EOTD, ma...si, c'è un ma...beh, ho serie difficoltà con Windows 8 dopo anni con Linux. Lo ammetto. Sono un'impedita e non riesco a capire come c*#ç@ organizzare questo robo in modo decente. Ci lavorerò, giuro.
Inoltre tutte le foto sono nell'altro disco rigido, quindi...Eh, so che fremevate al desiderio di vedere una mia ennesima opera d'arte, ma orsù, cercate di essere forti, contenetevi.
......

Bando alle ciance. 
Avete passato un bel Natale? Avete ricevuto tanti bei regali cosmeticosi? *__* Io per ora solo un gloss/lacca L'oreal e uno smaltino Pupa, ma ho ancora regali da ricevere, quindi sono piena di speranza :P per il resto pochi regali ma buoni ^_^

Altra immagine che vi farà credere che questo sia un post serio.
Domani, pregando che ci sia un po' di luce, farò le foto per il post degli acquisti di Roma e per la risposta al post Progetto Rossognotta di Tizy che non vedo l'ora dipreparare *___* non sapete di cosa sto parlando?? Male. Correte a rimediare!!
Direi che è ora che io fili a vedere GoT, altrimenti domani chi mi sveglia più?? :D si studia anche l'ultimo dell'anno, non si sta mica a pettinare le bambole e a punzecchiare il didietro dei macachi!
Vi auguriamo uno splendido anno nuovo, che vi porti tanta salute, soldi (eh, servono!!), amore e serenità. Ne approfitterei per ringraziare ognuna di voi, perché è stato davvero carino trascorrere un anno insieme a voi, speriamo di non avervi annoiate, schifate (beh se continuo a parlare di peli che pretendo...) o cose simili, sperando che continuerete a farci sentire il vostro supporto anche nel 2013 ^__^

Ma ora basta melensaggini, perché devo andare a guardarmi quei bistecconi di GoT. 
Buon anno topastre <3
Svampi

11 commenti:

  1. Ok, allora aspetto un post in cui mi ringrazi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per te non basterebbe un post, oh nobile ranocchia!

      Elimina
  2. Buon anno anche a te e alla tua socia! Mi mancavano i vostri post *_*

    RispondiElimina
  3. Ahahaha, troppo carine le imagini! Tanti auguri di Buon Anno anche a voi, un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ovviamente anch'io guardo Game of Thrones! :)

      Elimina
    2. brava ragazza <3 tu si che mi capisci!

      Elimina
  4. Risposte
    1. grazie bella :D passa un bellissimo inizio dell'anno!

      Elimina
  5. Buon anno a te !!! :-) ... Attendo il post sugli acquisti romani !!! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero sia stato di tuo gradimento :D

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...