lunedì 12 novembre 2012

Haul vario ed eventuale

Buondì fanciulle, 
oggi post haul un po' chiacchiericcio, così per iniziare bene la settimana! 
Ultimamente tra rinnovo armadio e sbalzi di temperatura assurdi sia il mio abbigliamento sia il mio parco cosmetici ha avuto un serio bisogno di novità! Beh...bisogno...è una parola grossa. 
Prima di tutto vi annuncio che è arrivato a casuccia il Philips Lumea di cui vi ho parlato nel POST PELOSO
Foto naturalmente fatta dal cellulare :D
L'ho già INCINGIATO (vocabolario sardaccio italiano: Incingiare: inaugurare, provare per la prima volta) e per ora a parte un po' di odore di maialino bruciato tutto bene. La differenza fondamentale rispetto alla Luce dall'estetista è che bisogna prima rasare del tutto il pelo (solo rasoio per settimane quindi :/ ira funesta!) per evitare che la lampada si rovini. Oltretutto è sconsigliato passarlo più volte sulle stesse zone, cosa buona e giusta. Vi saprò dire più avanti!
Il risultato delle mie scappatelle da Coin, Kiko, Limoni e Rinascente (in quest'ultima c'era il 20% su tutto. Potevo non andarci??) invece è questo:


Guest stars le mie tartarughe che hanno voluto partecipare a questo pessimo servizio fotografico :P A dire il vero mancano un paio di pantaloni e una maglia, ma ve li ho risparmiati perché fondamentalmente sono misericordiosa.

Il giubbino mi serviva, dico la verità, mia madre mi ha trascinata per decine di negozi e io non riuscivo a decidermi. Ho optato per questo comodissimo Marina Yachting acquistato con il 20% di sconto alla Rinascente.


Ho ceduto poi ad un paio di stivali di Bata, morbidissimissimi e aderenti al polpaccio. Vabbeh mi servivano anche loro. Davvero. Non sono imbottiti, il pellicciottino è solo alla fine della gamba. Stracomodi e pagati sui 48 euro, non moltissimo per delle scarpe che sono sicura di usare tanto d'inverno. 


E...un'altra sciarpa. Ne ho troppe, davvero, ma è un capo che ADORO quando inizia a fare freschino, Drama mi capirà e perdonerà. Questa è particolare perché chiusa, credo che si chiami Infinity Scarf, ma è abbastanza stretta e sta piuttosto aderente al collo. Inutile dire che la amo. è morbidissima e non vedo l'ora di usarla appena tornerà il fresco (qui ci sono 22 gradi!!!).


Passiamo alla skincare! Dopo aver provato e apprezzato un altro gel esfoliante (di cui spero di parlarvi al più presto) ho pescato questo in profumeria. Lo sto provando già da un po' e per ora non mi esalta, alla mia pelle non piace come il primo (che mi sembra sia Garnier) ! Mah, vedremo!





Gioia e guadio, alla Coin ho trovato uno stand Essence quasi decente e ho voluto provare un altro Stay All Day, nel colore Coppy Right, che per ora mi convince si e no. Devo imparare a farmelo piacere!


Avevo anche gran bisogno di una cipria e questa di Essence mi ha chiamata a gran voce. Potevo non risponderle? No, per il prezzo che ha decisamente no.



Poi i miei due rossetti del momento che aaaaaaaamo amo amo. Il primo, quello a sinistra, è il famoso 107 della linea opaca di Kate Moss, uno splendido rosso scuro, direi un color vino, che mi piace da impazzire. Eh si, mi è cascata la mano. Che ci volete fare? L'ho provato solo una volta (come saprete se mi seguite su Twitter, buongustaie) e dopo qualche ora mi è entrato nelle pieghette, gosh. Ma forse è stata colpa mia, quindi il mio giudizio è senz'altro rimandato. E poi...il colore è favoloso.
L'altro a dire il vero l'ho acquistato un po' di tempo fa, è il 613 della linea opaca di Kiko. Lo ADORO. Senz'altro uno dei rossetti più belli che possiedo, per ora mi piace davvero tanto ma come per l'altro il giudizio è rinviato!




Per ultimo vi presento il mio nuovo fondo Elemental Beauty in Hessian di cui non vedo l'ora di potervi parlare! Naturalmente mi prenderò un po' di tempo anche se ho già testato bene i loro abbondanti samples, quindi un po' di pazienza e saprete :D

Sto aspettando l'ultimo, e dico ultimo, acquisto per i mesi di Ottobre e Novembre, ovvero la iDivine Sleek Ultra Mattes Dark, il corriere dovrebbe arrivare tra oggi e domani *___*  se arriva in giornata aggiornerò il post con una bella foto, luce permettendo :D 
Ora però vi lascio, potrei dirvi quale sarà il soggetto della prossima recensione ma si dia il caso che io sia profondamente malvagia, quindi non lo saprete fino a giovedì MUAHAHAHA 
Bacis!
Svampi

40 commenti:

  1. Mi piace il giubbotto! Marina Yatching almeno per me è una certezza :D Coppy Right è l'unico stay all day che riesco ad usare,anche se non è pigmentatissimo e anche se non si sa essence dove ce lo veda il copper! I nuovi rossetti matte della Kate mi ispirano un sacco, aspetto il verdetto definitivo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero comodo e leggerissimo, sono contenta di averlo trovato, si vede poi che è fatto bene e merita i soldini che l'ho pagato ^_^ Coppy right sai che non mi convince tantissimo proprio perché me lo aspettavo molto più coprente? e si, di Copper non ha proprio un cavolo. Non è brutto di per sé, anzi, ma mi aspettavo un colore diverso! Negli swatches in rete mi sembrava un colore bello pieno :((

      Elimina
  2. allora non sono l'unica a non essersi innamorata alla follia di questi benedetti ombretti in crema della Essence!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah assolutamente no :D sono così tremendamente semplici da usare!

      Elimina
  3. Cioè..bisogna radersi per usare la luce pulsata????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così dice! Ti spiego. La luce agisce sulla radice, non è un sistema di depilazione ma di rallentamento della crescita sostanzialmente. Fra un trattamento e l'altro (uno ogni due settimane) è sconsigliato usare cere, silk epil e similia, ma solo rasoio. Speriamo ne valga la pena perché odio le ricrescite!!!

      Elimina
  4. Begli acquistini!
    Anche io mi sono trovata meglio con il cleanser/scrub della Garnier piuttosto che con quello di L'Oreal - sembrano la stessa cosa dal tubetto, ma con il primo ho visto risultati migliori!
    E poi..sto sperimentando anche io quegli aggeggini 'anti-pelo', aspetto di avere maggiori info x parlarne :)
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di DARE UN TAGLIO a questi pelacci una volta per tutte :D aspetto la tua opinione *_*

      Elimina
  5. facci sapre sulla lice pulsata allora ! comunque stanno tutti parlando bene di questi rossetti! devo averne uno !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero di farmene un'idea presto :) come ho scritto mi è entrato nelle pieghette ma credo di aver fatto pasticci nell'applicazione :) speriamo non lo faccia normalmente O_O

      Elimina
  6. Ciao cara
    alla fine sei riuscita ad applicare lo sconto ad Elemetal Beauty?Quanti begli acquistitini. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii Alex ti devo ringraziare tantissimo! Ho risparmiato un pochino e non fa mai male *_* ancora grazie mille!

      Elimina
  7. Sono proprio contenta che tu abbia fatto questo acquisto perchè se la luce pulsata fosse la svolta voglio anche io questo aggeggino :D Mi piace un sacco leggere i tuoi termini sardi dato che mamma è sarda e io sono nata la :D a muravera! Conosci? Il rossetto 107 lo adoro, lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che conosco *_* ci sono stata l'anno scorso ed è carinissima -e fanno un gelato buonissimo ahah- vi farò sapere se funge l'aggeggio! Per ora posso dire che non è doloroso :))

      Elimina
  8. Il 107 di Rimmel è veramente stupendo *___*

    RispondiElimina
  9. bè che dire bel bottino! la cipria essence è fantastica io l'ho usata molto quest'estate e avevo dedicato anche un post in merito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la sto provando e devo dire che non mi dispiace per niente :D

      Elimina
  10. Bellissimi gli stivali!!! Ultimamente mi sto dando al marrone, cosa che non succedeva da decenni. Anzi, probabilmente non è mai successa!
    la cipria di essence è molto bella come effetto ma a me ha dato problemi di brufoletti, tanto che l'ho smollata a mia suocera...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci credi che anche per me è il PRIMO anno che veramente desidero qualcosa di marrone?? sono anni che la mia mamma, grande amante del marrone, cerca di convincermi a portarlo. che dire, ce l'ha fatta! Sto comprando abbigliamento solo beige e marrone O_O la cipria la sto provicchiando, mi piace l'effetto, nasconde bene i pori dilatati, ma ho impressione che non "asciughi" abbastanza. Mh. Vedreeeeemo! :D

      Elimina
  11. Quanti begli acquisti! In effetti la mia estetista quando mi aveva proposto la luce pulsata mi aveva detto prima di radermi con la lametta! facci sapere poi come ti trovi!

    PS: carinissime le tartarughe! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia estetista invece mi sbruciacchiava i peli sul momento O_O non che non abbia funzionato lo stesso eh, anzi, ma c'era un odoriiiiiiiiiiiino :D

      Elimina
  12. fantastici gli stay all day :) facci sapere come ti trovi con il "rimuovi-peluria-odiosa" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ziiii fra una settimana altro trattamento e vedremo se i risultati iniziano a spuntare :) o meglio. a NON spuntare :D

      Elimina
  13. Sei assolta per l'acquisto della sciarpa, io sono arrivata a farmene fare una da mia mamma perché mi impedisce di comprarne altre :D Tutti ottimi acquisti direi, che belle le tartarughine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. voglio imparare a farmi le sciarpe da sola. Un tempo ero pure brava a maglia :D ne sto desiderando una sfumata *_* mi manca proprio! evviva le tartarughe :D la mia più che una collezione (ne ho una mareeeeea) è una tradizione :P

      Elimina
  14. La sciarpa!*___*
    Stampa meravigliosa e sembra pure caldissima *_* te la ruberei subito :3
    Sono curiosa di sapere che ne pensi del gingillo-stronca-peli *_* rimango in curiosa attesa <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I PELASTRI HANNO LE ORE CONTATE >:3

      Elimina
  15. Che bella la sciarpa! Aww sciarponi caldi <3
    E mi piace un sacco anche il rossetto di Kiko, ma devo ripetermi il mantra "niente rossetti, niente rossetti, niente.." XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un rosa malva splendido! a mia discolpa lo sto usando moltissimo U_U ma ora decisamente BASTA! poveri soldini volanti!

      Elimina
  16. Risposte
    1. quant'è bello andare ogni tanto a comprarsi qualcosa di nuovo? :) cambia completamente l'umore!

      Elimina
  17. Faccio il filo a quel rossetto di Kate Moss, spero di trovarlo a Londra! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh dai ci sarà sicuramente ^_^ e magari lo pagherai anche molto meno!!

      Elimina
  18. quante belle cosine *-*
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  19. Anche in Sicilia dalle mie parti si usa un verbo simile: Incignare!

    RispondiElimina
  20. anche io vorrei i rossetti di Kate Moss!!

    RispondiElimina
  21. Adoro i tuoi post davvero! ahaha mi mettono sempre un sorriso sulle labbra!
    aspetterò tutte le varie recensioni! e a furia di sentir parlar bene dei rossetti di kate moss mi sta venendo voglia di prenderlo aarrrghhh ( e io i rossetti non li metto in genere non mi ci trovo troppo secchi)
    alla prossima! :D

    RispondiElimina
  22. Sono tentatissima dall'aggeggio anti-pelo ma sono frenata dal fattore rasoio ç__ç non ce la posso fare ç__ç

    bellissimo il rossetto di Kate, adoro i rossetti matte ^^

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...