venerdì 30 novembre 2012

EOTD #5 Bianco e Viola: Sleek's Pillow Talk and Highness

Buondì buondì care fanciulle! Oggi post supervelocissimo, ovvero un altro EOTD sempre con la palette Ultra mattes Dark di Sleek, con cui (ormai avrete capito) mi sto divertendo tantissimo a paciugare!
Ho voluto provare il viola e il bianco presenti, ovvero Highness e Pillow Talk. Highness sulla pelle è molto più chiaro di quanto sembra, peccato! Speravo fosse un bel viola scuro, ho difficoltà a trovarne uno proprio come lo voglio io. Pillow Talk è un semplice bianco matte non troppo pigmentato, molto modulabile, e come texture mi ricorda tantissimo il mono Catrice 090 Bring me Frosted Cake. Il colore non è esattamente lo stesso perché Pillow Talk è più simile al bianco gesso, ma l'effetto sulla palpebra è davvero molto simile. 

Prodotti utilizzati:
Matita (nella palpebra -?- inferiore): Essence Longlasting 11 Go Wild
Eyeliner:  Essence gel eyeliner Midnight in Paris
Sopracciglia (che a dire la verità ho disegnato dopo aver fatto la foto): 

Questa volta niente foto "dopo" perché l'ho tenuto solo 5 ore e vi posso assicurare che era ancora perfetto. Scusate la riga di eyeliner un po' storta ma è quello che offre il convento :P  Come vedete nonostante sia contrassegnata come Dark, questa palette si rende utile anche per trucchi molto leggeri. Trovo che sia veramente versatile, e il mio amore per lei sale di giorno in giorno!!
Penso che la prossima "opinione a caldo" sarà un RSM, ve li ricordate?? Voglio provare uno dei colori della fila inferiore, finalmente :D alla prossima!
Svampi

35 commenti:

  1. mi piace molto, anche se personalmente avrei accentuato un po' di più la rima inferiore! :)
    de gustibus!
    ....ma perchè io comprerei (quasi) tutte le palette sleek? :P
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non la scurisco quasi mai per il semplice motivo che lacrimo e durerebbe ben poco eheh :P te lo dico io il perché: perchè sono SPLENDIDE! :D

      Elimina
  2. Mi piace tanto Svampi bella *___*
    Dimmi che in realtà l'altra codina è venuta tutta storta se no mi deprimo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Storta no ma COMPLETAMENTE diversa, come al solito muahaha faccio l'eyeliner un po' strabico. Ehm. Ma mi voglio convincere che nessuno lo noterà mai U_U

      Elimina
  3. Hai provato per caso a mescolare quel viola con un po' del borgogna che c'è sotto (se è proprio borgogna e i miei occhi non m'ingannano)? Magari veniva fuori più intenso... Comunque ti sta bene anche così!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è un borgognone scuro :D ci proverò Selli, ottima idea :))

      Elimina
  4. Bello questo trucco! E mi piace anche la codina di eyeliner! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa tanto piacere Saretta, anche se continuo a deficitare un po' nel collegarla al resto della linea :((

      Elimina
  5. Non so se è abbastanza scuro per te ma il viola mat di Kiko (se vuoi dopo vado a vedere il numero preciso) scrive magnificamente bene, lo puoi vedere in azione nell'ultimo look sul blog ;)
    A me la codina di eyeliner sembra perfetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yup passo a sbirciarlo in negozio ** grazie <3 comunque se noti, nella riga c'è un saltino lateralmente all'iride, che spesso non riesco a correggere O_O fondamentalmente perché ho paura di far più danni!

      Elimina
  6. Me volere palette. Stavo cercando di trattenermi ma i tuoi continui post a riguardo ora mi istigano all'acquisto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, lo so. è che sono maligna dentro. Comunque a parte gli scherzi se ti piace corri a prenderla, per quel che vale costa troppo poco per farsi domande :D

      Elimina
  7. Codina storta quella?! Svampi te la faccio vedere io come si fa una codina storta :D
    Comunque mi piace molto questo trucco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha grazie <3 comunque come dicevo a Darkness c'è un saltino, colpa della mia palpebra cicciona, che mi capita spessissimo di fare! Esternamente è più grossa, poi saltino. Grrrrr odio quando succede!

      Elimina
  8. bello mi piace :) è carina questa palette sleek!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto più che carina ** sono innamorata <3

      Elimina
  9. Mi piace mi piace! Per il giorno lo trovo un trucco molto carino :) Peccato per il viola non troppo intenso :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancora non ho trovato il mio viola del cuore, ma non demordo :D

      Elimina
  10. Carinissimo trucco!!! E complimenti per il blog davvero bello...mi sono iscritta così da oggi ti leggo!! baci e buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
  11. Mi piace moltissimo la sfumatura nella piega, molto delicata, si sposa perfettamente con la riga di eyeliner. ^^

    RispondiElimina
  12. Bellissimo! Adoro i look chiari e delicati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni tanto ci stanno :D fanno sembrare più sveglio persino il mio occhietto smorto!

      Elimina
  13. Hello!
    After visiting your blog, I invite you to join us in the "International Directory Blogspot".
    "International Directory Blogspot" It's 160 Countries and 7200 Websites !
    Missing yours join us
    If you join us and follow our blog, you will have many more visitors.
    It's very simple, you just have to follow our blog, enter your Country and your blog url in a comment, and you will be automatically integrate into the Country list.
    We are fortunate to be on the Blogspot platform that offers the opportunity to speak to the world and to share different passions, fashion, paintings, art works, photos, poems.
    So you will be able to find in different countries other people with passions similar to your ones.
    I think this community could also interest you.
    We ask you to follow the blog "Directory" because it will give you twice as many possibilities of visits to your blog!
    Thank you for your understanding.
    Please follow our blog, it will be very appreciate.
    I wish you a great day, with the hope that you will follow our blog "Directory".
    After your approval to join us, you will receive your badge
    We ask that you follow our blog and place a badge of your choice on your blog, in order to introduce the "directory" to your friends.
    Regards
    Chris
    I follow your blog, I hope it will please you
    To find out more about us, click on the link below:
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/

    Ciao!
    Dopo aver visitato il tuo blog, ti invito ad unirti a noi nella "International Directory Blogspot", che comprende 160 Paesi e migliaia di blog.
    Se ti registri e diventi nostro follower, potrai avere molte visualizzazioni in più.
    è molto semplice registrarsi: devi soltanto seguire il nostro blog e commentare con il nome del tuo Paese e l'URL del tuo blog e sarai automaticamente inserito nella lista di quello stato.
    Siamo fortunati ad essere sulla piattaforma di Blogspot che ci offre l'opportunità di parlare al mondo e di condividere le diverse passioni, mode, disegni, opere d'arte, foto e poesie.
    In questo modo potrete trovere in altri paesi altre persone con le vostre stesse passioni.
    Penso che questa community potrebbe interessarti.
    Ti chiediamo di seguire la "directory": seguire il nostro blog offrirà al tuo blog il doppio delle possibilità di visualizzazione,
    Grazie per la tua attenzione, apprezzeremo la tua iscrizione.
    Ti auguro buona giornata, con la speranza di ritrovarti tra i followers della "Directory".
    QUando ti registrerai, riceverai il tuo badge.
    Tanti saluti,
    Chris
    Io sono tuo follower, spero che ti faccia piacere!
    Per scoprire di più sulla "Directory", clicca il link sottostante:
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. bellissimo trucco, molto delicato, mi piace tanto :)

    RispondiElimina
  15. La codina io la trovo perfetta *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come, nessuno lo vede?? D: c'è un saltino, e lo ODIO! sarò io pignolerrima? ç_ç l'altro occhio oltretutto era diverso. MUAHAHAHA io e l'eyeliner non ci ameremo mai!

      Elimina
  16. Bello bello! bravissima mi piace molto!

    RispondiElimina
  17. Ho appena scoperto il tuo blog cercando notizie sulle palettine Sleek.. sono indecisa tra questa e la Au Naturel.. comunque mi iscrivo subito al blog, mi piace un sacco *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie *__* comunque dipende un po' da che tipo di colori preferisci, fai conto che anche nella Ultra mattes ci sono dei nudes (che oltretutto mi piacciono molto!), la trovo più versatile della Au Naturel :D

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...