sabato 24 novembre 2012

EOTD #4 Verde e Oro: Sleek's Fern

Buondì fanciulle, questo non è il post che avreste dovuto vedere oggi, ma un sostituto. Il trucco che vi stavo per mostrare era talmente fatto male che mi sono rifiutata :P fatto male persino per i miei standard, insomma, osceno
Spero che questo sostituto sia di vostro gradimento!
Ho voluto usare il bellissimo verde della palette Ultra mattes, Fern, che è senz'altro uno dei colori che ha attirato più il mio occhietto. 
è un verde bosco non troppo scuro e molto modulabile, insomma, mi piace da morire. Da solo però non mi convinceva molto, perciò ho rispolverato un water eyeshadow di Kiko di una vecchia collezione (ADORO questi ombretti!) per farlo brillare un po' :D

Prodotti utilizzati:
Ombretti:
Matita: Essence Black Mania carbon black glossy eyepencil
Sopracciglia:

Vi propongo anche una foto molto profescional di entrambi gli occhi perché per una volta sono riuscita a metterli a fuoco entrambi. Ormai da qui alla fotografia di professione il passo è breve eh.

Sguardo ronf
Oltretutto mi piace come sta sui miei occhi questo colore, li fa sembrare più chiari, se è possibile. Forse sono pazza io. Detto questo con Fern come vedete sono andata piuttosto cauta, senza calcare troppo la mano. Mi piace che questi colori siano facilmente modulabili, la Ultra mattes si sta scavando un posto nel mio cuoricino. Aaaaah, l'amour. 
Spero non vi abbia annoiate/schifate/offese, alla prossima :P
Svampi

46 commenti:

  1. Non sei pazza ma sembrano veramente più chiari i tuoi occhi :) Anche sui miei il verde fa questo effetto infatti ho comprato kili e kili di ombretti XD Povera me! Bacini <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ALLORA GIù CON I VERDI MIEI PRODI :D

      Elimina
  2. Bellissimo sia il colore sia il trucco in generale, ti addolcisce lo sguardo e dona tantissimo ai tuoi occhi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io che credevo che verde e occhi marroni non stessero così bene assieme! ^_^

      Elimina
  3. ti sta bene questo verde!! io avrei messo anche la matita nera nella rima inferiore dell'occhio.. IO... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sai perché non l'ho fatto? :D perché avendo le lenti a contatto lacrimo tantissimo durante la giornata! Sarebbe durata 2 millisecondi ahah :D grazie cara <3

      Elimina
  4. Molto molto bello :) Mi stai tentando con questa palette haha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ringraziarmi, sono qui per questo ahah :P

      Elimina
  5. UUuu me gusta mucho (comunque mi sa che io avevo intravisto anche quello di ieri e a me piaceva anche quello)! Comunque non sei pazza (o forse lo siamo tutte e in fin dei conti è bello così :D) ma il verde credo che sia fra quei colori che dovrebbe risaltare gli occhi marroni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uahah sii l'ho pubblicato per sbaglio purtroppo, maledetta app di Blogger! evviva il verde quindi :D

      Elimina
  6. Bello bello bello! Delicato e ti sta benissimo :D

    RispondiElimina
  7. Hai ragione, rende i tuoi occhi molto più chiari, luminosi oserei aggiungere! Mi piaccio il tocco brillante che hai dato usando il LL della Kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice di non essere pazza :D amo questi ombretti. li amo.

      Elimina
  8. che bel verde *.* ...E poi l'abbinamento verde oro mi piace un sacco!!! Ah e non sei pazza eheheh !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yeee non sono pazza ahah anche a me piacciono tanto assieme, ma non li sfrutto abbastanza!

      Elimina
  9. tanto bellino *_* sui tuoi occhi sta d'incanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie <3 finalmente riesco a "valorizzare" questi occhi color cacchetta!

      Elimina
  10. Ma che carinoooooo!!Me piace!;)Un bacione

    RispondiElimina
  11. Verde!**
    Volevo avvertirti che sei tra le finaliste nel concorso! ;)

    RispondiElimina
  12. Carinissimo! Ho preso la palette sleek a Londra qualche giorno fa, non vedo l'ora di provarla! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti pentirai di averla presa *_*

      Elimina
  13. Il verde é davvero bello cosi come anche il make-up...che ti dona particolarmente.Mi piace tanto tanto:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie, sono contenta che ti piaccia *-*

      Elimina
  14. Cavoli mi ero persa questo post!
    Il trucco è bellissimo *_*
    me ne sono innamorata cercherò ( mi sa invano ) di riprodurlo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS perchè ogni tanto non fai anche foto con l'occhio chiuso? è giusto vantarsi ancor di più del make up ben riuscito!! u.u

      Elimina
    2. prima di tutto grazie :D guarda, è talmente semplice che ti verrà decisamente meglio del mio! Non ho fatto la foto con l'occhio chiuso perché me ne son dimenticata come una tonna :P

      Elimina
  15. Bello! anche a me la sleek v2 piace tanto, l'unica cosa con cui non mi trovo proprio è il pennellino che c'è nella confezione, lo trovo troppo duro. mi sa che ti copio e provo a farlo anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io mi ci trovo :/ l'ho addirittura tolto così non rischia di cadere quando la apro! Comunque mi fa tanto piacere averti dato un'idea :D

      Elimina
    2. ho provato a farlo!! mi è venuto benissimo, grazie!

      Elimina
  16. Bello, ti sta veramente bene!!!

    RispondiElimina
  17. Bello! Anch'io ho quella palette solo che ho sempre paura ad utilizzare il verde!!!! Oggi provo a farlo!
    Se ti va passa da me, potremmo seguirci a vicenda:
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Bellissimo davvero! Adoro i verdi<3 Non li uso abbastanza ma ultimamente mi sto impegnando. Dovrei anche impegnarmi a trovare la giusta angolazione per fotografarmi gli occhi per fare anche io dei post del genere. Sono troppo imbranata! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda è una tragedia ahahaha io faccio mille foto (tipo bimbaminkia per intenderci), se ne esce bene qualcuna ok, altrimenti non sai quanti trucchi non ho postato perché sono una pippissima a fotografarmi ahahaha

      Elimina
  19. arrivata qui tramite il post va va voom e hai ragione, ferm e quel doratino stanno benissimo insieme *_* ho lo stesso ombretto di kiko, magari provo a fare qualcosa di simile con un colore tipo il tuo ferm! mi hai ispirata ahah :)

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...