domenica 18 novembre 2012

EOTD #3 Petrolio: Sleek's Orbit

Buondì buondì fanciulle!
Questo EOTD è principalmente una scusa per paciugare con la mia nuovissima, bellissima, stupendissima palette Sleek Ultra Mattes Dark (sono innamorata, si sente?). Ho deciso di andare in ordine e provare ogni giorno un colore nuovo, naturalmente è stato il turno di Orbit, un verde/blu petrolio (o ottanio che dir si voglia) incredibilmente pigmentato. è un po' polveroso, ma basta sfiorare la cialda e il colore è intensissimo fin da subito. Lo adoro già. 


Prodotti utilizzati:

Ombretti: 
Eyeliner:  Essence gel eyeliner 02 London Baby
Sopracciglia: 

Ho fatto anche una foto poco prima di struccarmi, ben....uuuuhm *conta sulla punta delle dita* 9 ore dopo! 


Le differenze come vedete sono minime, a parte l'angolo interno praticamente cancellato e quello esterno sbiadito (causa lentine e occhi lacrimosi) i colori sono ancora accesi come appena applicati, senza ombre di pieghette o sbavature. Direi una buona riuscita tutto sommato! :) 
Come avrete notato l'impostazione è del tutto identica all'EOTD #1 e...si. è identico. Sono troppo pigra e il monocolore troppo allettante :D
Mi scuso perché non sono riuscita a convincermi a provare il giallo come vi avevo promesso nell'EOTD #2, o meglio, l'ho anche fatto...ma mi sono dimenticata di fare la foto ç___ç ora però la voglia di paciugare con la palettina nuova è troppa, ma è solo rimandato :P
Baci bacis!
Svampi

30 commenti:

  1. Mi piace molto questo trucco! Anche io in questo periodo vado con il monocolore.. sono decisamente troppo pigra! :) Cmq orbit è fantastico..rosico perchè non ho trovato ancora questa palette! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho ordinata su Madame Cosmetics perché qui naturalmente le palette Sleek non arrivano. La desideravo troppo :P

      Elimina
  2. Risposte
    1. Orbit è un colore troppo bello. la palette vale la spesa anche solo per lui!

      Elimina
  3. Questo colore è stupendo e fa risaltare in maniera pazzesca il colore castano dei tuoi occhi!
    Lo voglio, quindi è della sleek?!!!
    Stupendo trucco!!!
    Bravissima!

    www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si della nuova palette Ultra mattes Dark :D è magnifico e ne sono totalmente innamorata!

      Elimina
  4. L'amore che provo per questa palette cresce ogni giorno, questo colore ti sta benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mai mi pentirò di aver rotto le bolas a mio padre per ordinarmela :')

      Elimina
  5. Ohhhhh che bella la palette! Tutti i miei colori preferiti! Visto che sono ignorante in materia...ma si trova da Sephora?? How much??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. zi zi da Sephora dovrebbe esserci! Qui naturalmente non le distribuiscono, l'ho ordinata su Madame Cosmetics e l'ho pagata sui 12 euri, in negozio credo che costi un po' meno, sui 9! Vale tutti i soldini che costa!

      Elimina
    2. What??? Pensavo mooooooooooolto di più O.o

      Elimina
    3. ziii è il bello della Sleek :D

      Elimina
  6. Aww, il colore è stupendissimo e ti sta proprio bene *_*
    Molto bello anche tutto l'ensemble del trucco, molto semplice, mi piace sì ,sì ù_ù
    Baciozzi e divertiti a pasticciare con la tua nuova palette! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ziiiii giuro che i prossimi EOTD saranno un po' meno noiosi, ci sto lavorando :P

      Elimina
  7. Questo colore ottanio è bellissimo! Secondo me questa è una delle più belle e versatili palette che la sleek abbia fatto! Mi piacerebbe trovarla da Sephora prima o poi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho resistito e l'ho ordinata online, non potevo lasciarmela scivolare così dalla mani! Spero che prima o poi inizino a distribuire Sleek anche qui da noi!

      Elimina
  8. io voglio, desidero, pretendooo questa paleeetteeeee è meravigliosa!!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è splendida!!! più la guardo e più la amo!

      Elimina
  9. devo dire che è veramente un bellissimo colore adattissimo in questa stagione:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii l'ho pensato anch'io, è molto autunnale, mi piace tantissimo!

      Elimina
  10. bellissimo make up...io adoro le tue sopracciglia perfette ^^
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @ thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh magari lo fossero :D grazie vendy :*

      Elimina
  11. Ciao cara
    le palette di sleek sono di una versatilità eccelsa, questo l'ho lasciata in negozio anche se ha dei colori bellissimi. Ho anch'io la palette di Sephora ma non la uso quasi mai, perchè ne ho troppe....dovrei avere almeno 6 o 7 paia di occhi da truccare tutte le mattine. Il giallo sta benissimo con il viola e con l'arancione ma anche con l'azzurro. Sono tutte combo che ho sperimentato. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che voglio proprio provarlo con il viola? magari quello che c'è in questa palette :D grazie per i consigli Alex, un bacione!

      Elimina
  12. La palette ed il colore sono molto belli e mi piace molto con i tuoi occhi!
    Ok ora sembrerò creepy ma...mi piacciono un sacco le tue sopracciglia XDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* e a me piacciono i complimenti sulle sopracciglia! che oltretutto sono sudatissime perché cambio continuamente forma ahah

      Elimina
  13. Mi piace tantissimo questo trucco, il petrolio è uno dei colori che preferisco in assoluto!

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...