martedì 27 novembre 2012

Astra HOLO Lacquer 704

Ebbene si. L'ho trovato per caso con Donna Moderna e la smaltofila che è in me non ha resistito.
Parlo del mio primo smalto olografico, un bellissimo verde medio, né chiaro né scuro, che ho scelto perché stranamente ho pochissimi verdi.


Inizialmente io questo gran effetto Holo non lo vedevo. Non abbastanza almeno. Infatti questo smalto non ha lo stesso tipo di luce di quelli Shaka, per fare un esempio. Il suo è molto più discreto, quasi un alone luminoso, più che un vero e proprio arcobaleno. Non nego di esserci rimasta un po' "meh", ma non voglio dire che sia brutto, anzi :)

Ditone ciccione e screpolato
La stesura è ottima, davvero. La consistenza è quella che piace a me, liquida ma abbastanza coprente. Il pennellino è simile a quelli Kiko e per me va più che bene, avendo unghie non troppo larghe. Per ottenere un colore pieno sono necessarie due passate. La prima è abbastanza trasparente in certe zone, ma con la seconda si risolve tutto. 

Per quanto riguarda la durata con base e top coat diciamo che dura perfetto per 3 o 4 giorni, poi inizia a sbiadire in punta, ma nulla di tragico. Io (che notoriamente non sopporto gli smalti scheggiati) l'ho tolto al quinto giorno perché si era formata una piccola intaccatura, ma credo che avrebbe resistito bene anche altri due giorni. 
Astra purtroppo non è facilissima da trovare. Qui viene distribuita in pochissimi negozietti di accessori e nei grandi stores cinesi. 
Lo riacquisterei a prezzo pieno? Non credo, ma solo perché mi sto limitando nelle spese e a parte occasioni come questa o colori particolarissimi cerco di evitare. 
So che molte di voi hanno approfittato dell'offerta :D come vi ci siete trovate? è sicuramente un colore che si fa notare :) 
Bacis!
Svampi

39 commenti:

  1. Anche io ho preso il verde (solo perchè era l'unico rimasto XD) e non mi dispiace, anche se continuo a preferire gli Shaka che sono molto più olografici ma si scheggiano alla velocità della luce XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo bene o male è durato come uno smalto normale però non ha lo stesso effetto WOW degli Shaka! Mi sembra un buon compromesso!

      Elimina
  2. Risposte
    1. aaaaw! Io ho approfittato dell'offerta semplicemente perché me lo son trovata davanti in edicola. Potevo lasciarlo lì? :P

      Elimina
  3. Io non li ho trovati in edicola :( Questo è molto carino! un bacione Svampi <3

    RispondiElimina
  4. Oddio...io li ho presi e non li ho ancora provati (VERGOGNA)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto? faccio anche servizio di sveglia :P

      Elimina
  5. Carino! Confesso che prima gli smalti olografici non mi attiravano più di tanto, però ora iniziano ad incuriosirmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem :D anche perché avevano/hanno la nomea di non essere particolarmente resistenti. Questo invece si è comportato abbastanza bene!

      Elimina
  6. Risposte
    1. piace tanto anche a me :) è particolare!

      Elimina
  7. Sta benissimo col trucco verde ora che ci hai fatto vedere l'altro giorno!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che non ci avevo nemmeno pensato? :D

      Elimina
    2. ahahah lieta di esserti stata utile! u.u

      Elimina
  8. Non sono riuscita a trovarli e mi pento di non aver cercato di più perchè è davvero bello :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per 1.50 era da avere ^_^ però ancora mi mangio le mani per non essere riuscita a trovare i ceramic effect di Laila!!!!

      Elimina
  9. UUUh :'( io non l'ho trovato questo! Mi gusta molto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io tornando indietro forse avrei preso anche il nero :D però dai, questo mi basta :P

      Elimina
  10. Ricordo che c'erano gli smalti ma quella volta non li presi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono sentita in dovere di rifarmi dopo essermi fatta scappare quelli Layla :)

      Elimina
  11. io ne ho uno olografico rosa...alla luce del sole è veramente stupendo :)

    bello anche verde!!
    baci
    The Nuances of Sky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuh rosa *__* dev'essere davvero davvero carino!

      Elimina
  12. io ho appena trovato un negozio con espositore Astra, ne ho provato uno della nuova collezione e mi sono trovata bene, la prossima volta guardo questo che ci hai mostrato è molto carino :) ciao Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla! Io questi HOLO non li vedo mai negli stand Astra che conosco perché vengono tutti razziati! Spero che tu abbia un po' più di fortuna :P

      Elimina
  13. Io ne feci una review, ho il verde più scuro del tuo, mi ci sono trovata molto bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo quello più scuro non c'era dove l'ho acquistato ç_ç sob! tanto beio!

      Elimina
  14. anche io ho questo verde, l'ho usato solo una volta per fare una specie di nail art con il 347 di kiko e mi era piaciuto l'effetto che era uscito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ooooh io invece non sono per nulla fantasiosa :D

      Elimina
  15. ciau! a me gli holo astra piacciono, anche se non brillano tanto..
    tant'è che oltre a quello trovato su DM, ne ho comprati altri due l'altro giorno :):)
    Grazie del follow al mio blog, ricambio molto volentieri! :D
    Baciii
    Glitter

    RispondiElimina
  16. ...mmm... devo ancora capire se questo tipo di smalti mi piacciono o no!
    però il colore è davvero carino
    :)
    emme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'effetto holo non è eccessivo, direi che è una buona via di mezzo fra un Holo vero e proprio e un glitter :)

      Elimina
  17. a me l'effetto holo degli smalti astra piace tantissimo, come colore questo è quello che mi piace di meno, ma resta un bello smalto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avrei voluto il nero, purtroppo però era finito :(((

      Elimina
  18. L'ho preso anche io, dello stesso colore! mi piace tantissimo, sono stata fissata per degli anni con gli smalti verdi per le unghie e non esistevano, ora appena vedo un verde non posso non prenderlo. anche a me dura 3 o 4 giorni senza rovinarsi =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io tristemente ho pochi verdi. O meglio, meno di quanti ne vorrei ehehehe :D

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...