mercoledì 24 ottobre 2012

Tag : Il mio amico peloso

Ciao pulzelle, oggi post un po' diverso dal solito! L'ho letto nel carinissimo blog di Fiorellina84 e ho subito deciso che l'avrei fatto! :D Per chi non lo conosce ancora...ecco il mio topolone.



1) Come si chiama?
Ugo!

2) Che animale è e di che razza?
è un Labrador Retriever :)

3) Da quanto tempo ce l'hai?
Ormai ben 8 anni!!! Vi lascio una foto del suo compleanno :P


4) Come l'hai avuto? 
L'abbiamo acquistato in un canile della zona quando aveva solo tre mesi. Era già una bestione comunque. Altro che cucciolotto. 

5) Quanti anni ha? 
Ha 8 anni compiuti il 15 di Settembre!

6) Racconta qualche sua stranezza.
Oh beh. Potrei star qui ore.

  • Quando era cucciolo si addormentava sempre in mezzo alle mie gambe incrociate. Purtroppo lo fa ancora. E pesa 40 chili in più. 
  • Ha una fame incontrollabile. Una volta è riuscito a buttar giù dal tavolo una crostata appena fatta e se l'è mangiata talmente velocemente da tossire per una buona decina di minuti.
  • Gli piace il nostro divano. Tanto. Ma sa benissimo che non vogliamo che salga. Quando saliamo al piano di sopra sentiamo "puffpuff", ovvero le sue zampe che iniziano a scalare il divano di pelle. Appena sente che scendiamo le scale sentiamo di nuovo "puffpuff". è lui che scende per non farsi cogliere sul fatto! A volte però la pigrizia glielo impedisce.

7) Cosa significa per te il rapporto con lui?
è egocentrico, gelosissimo, ciccione e bavoso, ma gli voglio un bene dell'anima, come si vuol bene solo ad un membro importante della famiglia. 

8) Quali sono i momenti più belli con lui?
Tutti. Tutti davvero. Cerco di fare tesoro di ogni momento. 

9) Che soprannomi ha?
TROPPIIIII! Credo che abbia una seria crisi di identità!
Gigio, Gugo, TartarUgo (perché è un lentone), SUgo (da vero amante del cibo), BrUgo (perchè quando si appallottola sembra un bruco ciccione), Gigiolo, Gigi, Gigio, Gigione, Gughi, Topone, LattUgo e fin troppi altri...me ne sarò dimenticata una ventina come minimo.
Anche un po' di felidi per le lettrici gattare <3
10) Quali sono le parole che riconosce?
Naturalmente Pappa, Ninna, il suo nome, Seduto, Fermo e...basta credo. Quando però i miei genitori battono le mani la sera dopo cena lui da bravo sa che deve andare a nanna nella sua cuccia.

Ed ecco, avete conosciuto tutte il mio topastro. Lo adoro. Non vi immaginate nemmeno quanto. Ai miei occhi è il cane più bello del mondo e non lo cambierei con nessun altro!
Svampi

28 commenti:

  1. oddioooo buffissime e divertenti le foto del compleanno! è la mia razza preferita sai? un bacione al cucciolo^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono dei cani adorabili e dolcissimi :)

      Elimina
  2. E comunque la sua faccia affranta è impagabile :)

    RispondiElimina
  3. Che bel cagnolone!! E già, loro lo sanno benissimo che non devono salire sul divano, ma lo fanno lo stesso, eheheh!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vecchi volponi!!! quanto mi fa ridere quando fa così!

      Elimina
  4. Bellooooo Ugo! Ecco un'altra che si è fatta mettere nel sacco dal proprio peloso, Benvenuta Svampina! Io sono gattara, ma Ugo è bellissimo, ma anche il suo amico micio non scherza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La verità è che senza di loro non riusciremmo a stare :P ammettiamolo!

      Elimina
  5. Carinissimo questo tag! E complimenti, il tuo cagnolone è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli porterò i tuoi complimenti <3

      Elimina
  6. Risposte
    1. è un brutto egocentrico, ecco cos'è :P

      Elimina
  7. carinissimo e coccoloso!! =)
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere!=)

    RispondiElimina
  8. ma che bello il tuo cane,mia zia ne ha uno simile :) comunque passa dal mio blog,c'è una sorpresa per te ^^

    RispondiElimina
  9. Amore ma ciaoooo *___*
    TartarUgo é bellissimo!

    RispondiElimina
  10. Ugo!!! ma sei bellissimo!!!
    la sequenza delle immagini del compleanno è bellissima, sembra che stia ululando dalla gioia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in verità si stava lamentando del fatto che non gli permettessimo di mangiare la tortina ahahah :D monello!

      Elimina
  11. Ciao sono nuova...sono capita per caso qui. O mio Diooooo che coccolone!!!!Troppo bello veramente...io ho preso un barboncino 2 giorni fa e quasi quasi lo faccio anche io qst tag =) ...Gli animali sono delle persone, li manca solo la parola =)

    Ciao passa anche da me se ti va...
    http://rosyforgirlsandbeauty.blogspot.it/
    rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy :D a volte gli animali sono anche MEGLIO delle persone ^_^ goditi il tuo cucciolino *_*

      Elimina
  12. Awwnn! Io guardo sempre su Instagram le foto del tuo cagnone e dei topini! <3

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...