martedì 9 ottobre 2012

Rossetto Catrice Ultimate Colour 140 Pinker-bell

Ci sono ricascata. 
Ho comprato un altro rossetto Catrice dopo l'esperienza MEH con Lobster Love. Mea culpa. Vi ricordate quanto vi ho parlato bene del mio primo rossetto Catrice, il My Red Card?  Ecco continuo a pensare che nel loro range sia unico nel suo genere. Perché? Vi spiego subito!
Anche attirata dal nome ho preso questo rossetto senza pensarci tanto. Mi sarebbe piaciuto un bel fucsia acceso, e questo lo è, decisamente! Sotto le luci della Coin però non ho notato bene i riflessi blu di questo rossetto, che sono decisamente evidenti alla luce del sole. 
Luce naturale
Vabbeh a parte il colore non azzeccatissimo (non amo i rossetti riflessati), l'ho indossato per un pomeriggio di shopping. Non ho una matita dello stesso colore, perciò mi sono buttata sulla solita applicazione di vari strati da fissare con la cipria. C'era caldo, parecchio caldo, e dopo un'oretta l'ho controllato e i lati delle labbra erano già quasi nudi. Oh no. Non di nuovo. Ha una consistenza ancora più sfuggente del Lobster Love!
Flash diretto
Il colore devo dire che avendoci fatto l'occhio non mi dispiace, ma è assolutamente necessario abbinargli una matita che riesca a contenerlo. 

Non è coprentissimo e necessita di diverse passate per ottenere il risultato che vedete qui sotto. Non è certo un rossetto di cui mi fiderei per una giornata all'Università per esempio. Rischierei di ritrovarmelo in faccia dappertutto.

Foto orribilmente sfocata. Sigh.

Pros:
  • è confortevole, molto leggero sulle labbra
  • abbastanza idratante
Cons:
  • Per ottenere un colore pieno e uniforme sono necessarie 10000 passate
  • Dopo un po' lascia comunque macchie di colore
  • Tende a muoversi molto sulle labbra
  • Durata scarsa
D'ora in poi solo rossetti opachi. Sono troppo fissata con la durata. 
Svampi

29 commenti:

  1. non mi convince molto... però il colore è proprio bello. ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un vero peccato :( lo userò davvero poco!

      Elimina
  2. Coraggio Svampi, ti basterà usarlo per una settimana di fila e lo terminerai se per ogni applicazione ci vogliono mille passate, così non ti sentirai in colpa per aver comprato un rossetto che ti convinceva poco e che hai usato fino alla sua fine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahahahahahahaha questa idea è fantastica!

      Elimina
    2. Hai visto Simo che volpona :D ahah purtroppo prima devo trovargli una buona matita da abbinargli!! Ma ce la farooooò!

      Elimina
  3. Il colore è bello però! E' un peccato :( Concordo con te però, se dovessi scegliere solo gli opachi comprerei XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti d'ora in poi basta cremosi per un po'!! Ho adocchiato il Ruby Woo di Mac e sarebbe perfetto *_*

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. L'avevo comprato anch'io catturata dallo splendido colore (io stavo proprio cercando un fucsia con riflessi freddi).. ma in effetti la durata è minima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi arrabbio troppo quando non mi durano nulla >_< grrrr!

      Elimina
  6. Anch'io ce l'ho! Colore molto bello, ma effettivamente tende a sbavare molto e nemmeno io mi fido più di tanto...peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse con una buona matita posso sfruttarlo! Peccato non sia facile trovarne di questo colore!!

      Elimina
  7. io ne ho uno rosso " red card" mi dura molto e non sbava...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si ce l'ho anch'io :)) l'ho scritto anche all'inizio del post, lui mi piace tantissimo, un peccato questo non sia alla sua altezza!!

      Elimina
  8. Mi piace molto il colore. Peccato per la durata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato davvero Ery :( finirò per non usarlo!

      Elimina
  9. A me il colore piace, lo vedo di più come rossetto da sera però! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avrei voluto indossarlo le sere d'estate :)) ma purtroppo non dura granché e l'ho preso in antipatia!

      Elimina
  10. Colore delizioso! :)
    Peccato per la delusione sulla durata, anche se forse alla fine non è da farne un dramma. Visto che quando esco mangio e bevo in continuazione (sono una pattumiera XD) alla fine sono abbastanza abituata a ritoccarmi, anche con i rossetti che tengono di più (mi piace che siano immacolati!). Semmai è la coprenza che mi perplime :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece vado in bestia quando un rossetto mi dura un battito di ciglia, soprattutto perché non ho la faccia di tirar fuori uno specchietto e ritoccare le sbavature :p oh come sono pigra!!!

      Elimina
  11. Anche io ho questo rossetto...a me invece piace anche se devo applicarlo parecchie volte perchè non rimane molto sulle labbra..però il colore è bellissimo..bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo sopra...sono decisamente troppo pigra per pensare sempre a riapplicarlo :D soprattutto se è un colore così acceso!

      Elimina
  12. Condivido con te la fissa per la durata;non riuscirei mai ad indossare un rossetto con la costante paura di ritrovarmelo sotto il mento!In ogni caso,è un peccato che questo sia un po' "sfuggente" perchè il colore è molto particolare e bello.Un bacione<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Banditi per un po' i rossetti cremosi :D giuro! Peccato che i matte non siano così facili da trovare :(

      Elimina
  13. è veramente un bel colore! io anche come blanche sono abituata a portarmi dietro i rossetti, quindi si potrebbe fare. peccato che qui catrice non ci sia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coraggiose ragazze! A me prende l'ansia quando so di avere addosso un rossetto poco resistente!!

      Elimina
  14. Ciao, nel mio blog c'è un nuovo Giveaway, se ti va di partecipare lascia un commento.

    http://glamoursere1.blogspot.it/2012/10/giveaway-anello.html

    Un bacio

    RispondiElimina
  15. Non mi convincono molto la copertura e il fatto che sbavi. Dato il colore acceso, immagino che rimediare non sia esattamente una passeggiata, soprattutto se si indossa il fondotinta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto :( essendo poi un colore particolare trovargli una matita simile non è per niente facile!!

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...