sabato 27 ottobre 2012

Piazza Italia Makeup Matita Labbra 23

Eccoci tornate alle labbra! IO VI AVEVO AVVERTITE :P
Questo è stato un po' un acquisto random. L'ho vista nel negozio, l'ho presa un po' senza pensare e me la sono portata a casa senza molte pretese.
Come vi ho già accennato IN QUESTO POST  Piazza Italia ha esordito da poco con una linea di cosmetici (io li trovo sempre affianco alla cassa in uno stand piccolino) che non sembrano affatto male e hanno prezzi veramente bassi.
Mentre girellavo imbambolata intorno alle casse ho visto le matite labbra "ooooh ma mi serve proprio un bel rosso!", e così bel rosso fu.
è una normalissima matita temperabile di un rosso carico, morbida ma non troppo, si stende e si sfuma bene. Il prezzo è di soli 1.95 euro e ha un PAO di 36 mesi. L'inci naturalmente non è dei migliori ma sinceramente non ci faccio molto caso, non mi ha mai dato nessun problema.


INCI: HYDROGENATED COCO-GLYCERIDES, Cl 15850, PARAFFINUM LIQUIDUM, HYDROGENATED CASTOR OIL, HYDROGENATED PALM OIL, MICROCRISTALLINA CERA, Cl 77891, LANOLIN, Cl 15850, METHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, LECITHIN, TOCOPHEROL, GLYCERYL STEARATE, ASCORBYL PALMITATE, GLYCERYL OLEATE, CITRIC ACID.

è arricchita con Vitamina E e vi dirò, mi è piaciuta molto!
è veramente resistente e non secca eccessivamente le labbra (ma non la consiglierei applicata da sola, come ogni altra matita labbra).
A me piace utilizzarla come base per il mio adorato Rouge in Love Lancome e insieme stanno benissimo, la durata del rossetto sale molto e il colore è davvero molto simile.
Credo proprio che andrò a provare qualche altro colore, ne ho visti di veramente carini e mi serve giusto qualche altra matita nel mio parco labbra :))
Spero di esservi stata utile! Smack!
Svampi

22 commenti:

  1. nooooooooo e se ci si mette pure Piazza Italia ad indurci in tentazione è la fine.... alla fine io so una che non si comprerebba mai la naked per non spendere troppo ma poi mi prendo 50 di questi prodottini così.. non va affatto bene :P Ciao Svampi buon sabato :* smuakkete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon sabato anche a te mia cara :*

      Elimina
  2. WOW! Avevo visto questi prodotti, ma non avevo avuto il coraggio di comprarli... ma quel colore è fantastico!!!
    Bello!!!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari dalle una chance :P se la merita :)

      Elimina
  3. Ogni volta che vado da piazza Italia sono sempre tentata ma vedendo i prezzi bassi ho paura che non siano buoni! Credo che qualche matita per labbra l'acquisteró anche io dato che ne hai parlato bene e poi il prezzo è bassissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente non saranno soldi sprecati ^_^ non ti consiglio invece gli smalti, alcuni sono poco scriventi :(

      Elimina
  4. Caspita...sì, per meno di 2 euro, hai fatto un'affarone!
    Io presi lo stesso colore da Sephora, perchè mi serviva urgentemente e spesi circa 5 euro, per una matita che come dimensioni è la metà della tua!
    Non sapevo che piazza italia avesse anche il make up.
    Baci baci,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente non mi aspettavo si comportasse così bene, e poi va d'accordissimo con il mio Rouge in Love, ho proprio azzeccato il colore!

      Elimina
  5. ignoravo totalmente che Piazza Italia si fosse data al make up! non amo il brand quindi non capito mai in negozio anche se devo ammettere che cercando bene si può trovare qualcosa di carino, soprattutto per i maglioncini, ne ho un paio presi l'anno scorso che hanno retto meglio di cose pagate il doppio! darò un'occhiata ai cosmetici :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non compro mai niente di abbigliamento perchè i camerini incasinati non mi invogliano per nulla O__O ho solo due maglie estive e non sono per niente male, ma chissà perchè mi dimentico sempre di averle :(

      Elimina
  6. Grazie mille per la dritta, non avevo idea che Piazza Italia avesse un alinea di make-up! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sicuramente andrò a darle un altro sguardo ^_^ ha poche cose ma sembrano carine!

      Elimina
  7. Wow Piazza Italia con una linea di makeup!!!! quando passo in negozio ci darò un'occhiata!! sono una tua nuova follower!!
    passi anche dal mio blog?? http://colourfulmakeuprainbow.blogspot.it

    ^_^ bacione! Sonia!!

    RispondiElimina
  8. il rosso di questa matita è bellissimo!
    ce la fai vedere insieme al Rouge in Love?

    RispondiElimina
  9. Ciao! Ti ho conferito il premio come mia letterice assidua cara! :-)
    http://misslittlesnail.blogspot.it/2012/10/premio-wonderful-team-member-readership_29.html

    RispondiElimina
  10. Ho visto anche io che da Piazza Italia hanno fatto una linea di make up ma non ho mai preso nulla avevo paura ceh fosse roba scadente..bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so per gli altri prodotti ma questa matita la ricomprerei al volo :)

      Elimina
  11. mhm c'è la paraffina XD però il colore è da wow! Accidenti, amo i rossi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me la Paraffina ispirava poco ma...ci sono passata volentieri sopra *_*

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...