domenica 21 ottobre 2012

Kiko Crystal Gloss 09 Rosa Naturale

TRAGGGGEDIA! 
Ho aspettato troppo per parlarvi di questo lucidalabbra che AMO alla follia, perchè purtroppo non è più disponibile da Kiko (e naturalmente la polla qui presente se n'è resa conto solo ora)! 
*pianti disperati*
L'ho riscoperto pochi mesi fa, quando ho iniziato a paciugare con le labbra, e mi sono resa conto che mi sta particolarmente bene.
Mi è stato regalato almeno un anno fa, non ricordo esattamente. Sigh speravo di inneggiare al gloss della vita ma vedo che sono completamente spariti dalla circolazione. Me tapina.


Come vedete ha un meccanismo che andava molto di moda un po' di tempo fa: si gira la base e il prodotto esce e bagna il pennellino. 
Questo applicatore di pelo è senz'altro quello che preferisco, anche se devo ammettere che ogni tanto un pelo lo perde. Per la consistenza del prodotto è perfetto e permette di non fare danni.
Veniamo alla caratteristica che me lo fa piacere tanto: dura ORE. Non sto scherzando. 
Io, Sua Signoria Mangiatrice di gloss, riesco a farlo durare ore e ore.
è appiccicoso ma non disturba affatto, aderisce bene alle labbra e non si schioda di un millimetro. So che a molte tra voi i gloss appiccicosi non piacciono, ma per me sono una vera manna.


Il colore è un beige aranciato leggermente shimmer, con dei glitterini dorati talmente fini che danno solo una leggera lucentezza. Inutile dire che da sola non l'avrei mai scelto. Eppure avrei sbagliato, perchè sta bene con tutto e lo porto sempre in borsetta.






Avete capito che mi piace??? Ora un appello. Chi conosce un lucidalabbra simile come consistenza? Mi piacerebbe davvero trovarne uno simile, ancora più durevole degli Essence Stay With Me!
Consigliatemi fanciulle, aspetto qui brava brava i vostri commenti!
Svampi

42 commenti:

  1. Hai ragione, i Crystal Gloss erano fantastici! Secondo me potresti trovarti bene con i Juicy Tubes di Lancome, che però hanno un prezzo ben più alto di questi e di quelli di Essence! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaaw :( sono una studentessa squattrinata! Temo che dovrò aspettare ^_^ grazie del consiglio comunque :D

      Elimina
  2. noooo io non ho avuto occasione di provarli questi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti piace il genere sappi che ti sei persa un signor gloss T_T

      Elimina
  3. anche io amavo questa linea di gloss,avevo lo 01 se non ricordo male era un po più sul rosa e lo amavo, ci sono rimasta malissimo quando l'hanno tolto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma chissà che è girato in testa al Signor Kiko :((

      Elimina
  4. Ti sono vicina! :) *pat pat*!
    Un gloss che dura così tanto...Non ci credo X°D
    Io ne ho uno simile (almeno per quel che mi lasciano intuire gli swatches) di H&M, che è a forma di gloss "normale" ma per la tua gioia ha sempre l'applicatore pelosetto :D Non ha questa durata-prodigio, ma se ti capita dagli un'occhiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma grazie per il consiglio! A dicembre farò un passaggino da H&M a Roma (eh si, qui non c'è!) e guarderò sicuramente *_*
      comunque ti giuro. Ore. Ho anche delle foto che lo provano!!

      Elimina
    2. E' vero me l'avevi detto che da te non c'è! Scusa sono un'insensibile ç_ç
      Bè, fortuna che avrai occasione di andarci :D

      Elimina
  5. Noooo che peccato, dalla tua review mi è venuta voglia di prenderlo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sigh sob. maledetto sia il Signor Kiko e le sue idee bislacche.

      Elimina
  6. Una volta avevo un prodotto simile di Bottega Verde, ma era più un rossetto che un gloss, non so se esiste ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che non passo mai da Bottega Verde?? Il negozietto che c'è qui è talmente piccolo e stretto che non invoglia per niente all'acquisto!

      Elimina
  7. E' vero anche io li ho scoperti tardi! Quando lavoravo da KIKO nel mio store questi non c'erano, ne ho presi alcuni in offerta presso un altro punto vendita e sono veramente infiniti. Infatti li uso centellinati... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beata te, io sono stata scema e per un periodo l'ho abbandonato totalmente dimenticandomi della sua esistenza! Nel mentre sono spariti!

      Elimina
  8. uff che peccato...a me piaceva molto...guarda...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero un peccato :( era perfetto!

      Elimina
  9. una roba simile dovrebbe averla elf, ma la qualità non so se è la stessa... baci, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li ho visti e mi attirano molto, soprattutto i colori, credo che almeno uno lo proverò nel mio prossimo ordine ^_^

      Elimina
  10. deve esserci qualcosa di simile in elf, ma non so se la qualità sia la stessa. ciao
    gaia

    RispondiElimina
  11. a me non piacciono i gloss troppo troppo appiccicosi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se tu vedessi quanto dura chiuderesti sicuramente un occhio :D

      Elimina
  12. ma davvero ha una tale tenuta?! che peccato non si trovino più!

    ps. Ci sono dei premi per te sul mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo giuro! è l'unico che possiedo così durevole :D
      pps: PAAAASSO :D

      Elimina
  13. E' molto bello mi piace l'effetto! bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piace tanto anche a me *_* se potessi me ne comprerei uno uguale per scorta!

      Elimina
  14. Ciauu! Grazie per aver partecipato al mio "DoVia" sul mio blog! Non ti rispondo sotto al commento per non creare confusione con i commenti per il sorteggio! Non ho mai provato i prodotti B by Limoni e nemmeno i blush di Catrice! Dovrò porre rimedio!
    A presto, continua a seguirmi! :-)
    http://misslittlesnail.blogspot.it/2012/10/dovia-per-lanno-del-mio-blog-e-tiriamo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovresti davvero :D soprattutto il rossetto, se ti piacciono i matte che più matte non si può è la marca che fa per te ^_^ smack :*

      Elimina
  15. chissà perche da Kiko i prodotti validi li eliminano.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa storia per Essence e tanti altri :(

      Elimina
  16. Non sapevo fosse uscito di produzione! magari lo reintrodurranno leggermente cambiato più in là...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero Dama :( almeno in un'edizione limitata, perché mi piace davvero tanto!

      Elimina
  17. appena iscritta!!!!!!! blog super carinissimo, complimenti!! un bacio grande e se ti fa piacere passa da me ;)
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Come ti capiscooooo! Anche a me piacevano tanto e ora non li fanno più:(

    RispondiElimina
  19. ciao sono una nuova follower! il sito è davvero bello complimenti!:) se vuoi sostienimi ank tu :) ti ringrazio anticipatamente! Buona fortuna:)

    http://kimkukys.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Risposte
    1. Il signor Kiko dev'essere un uomo crudele.

      Elimina
  21. ciao!! hai appena ricevuto il premio come mia lettrice assidua "Wonderful Team Member Readership Award" sul mio blog.. ti lascio li link del post http://eclisse83.blogspot.it/2012/10/ancora-premi-wonderful-team-member.html

    RispondiElimina
  22. tua nuova follower, hai un blog deliziosamente carino mi piace moltissimo^_^ se ti va seguimi anche tu, cosi nn ci perdiamo di vista^^ ciao e alla prossima http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/10/style-papers-fanatica-e-la-nuova.html

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...