martedì 30 ottobre 2012

EOTD #2 Grigio e Viola

Ed eccomi al secondo EOTD (Eyes of the Day) che vi propongo! Naturalmente per qualcuna di voi potrebbe essere troppo scuro per il giorno (o troppo chiaro!! Perché no??), ma come vi ho già detto nel precedente post io sono abituata così e non mi sento assolutamente fuori luogo o in imbarazzo :) 
La "portabilità", passatemi il termine, è un concetto molto soggettivo :)

Avevo un maglioncino grigio e una maglia viola, quindi come al solito la mia pigrizia ha prevalso e non mi sono scostata da questo schema :D

Scusate la foto un po' buia ma era MOLTO presto!
Viola solo al centro della palpebra mobile, grigio ai lati e poco oltre la piega.

Prodotti utilizzati:
Base occhi: 
  • Essence Kajal Pencil in 04 White - solo al centro della palpebra mobile. Non mi ha fatto pieghette di nessun tipo.
  • Colors&Beauty Matita contorno occhi / Eye Pencil 03 - agli angoli della palpebra mobile. Lei ha accennato una minipieghettina nell'angolo esterno.
Eyeliner: Essence gel eyeliner in 01 Midnight in Paris







Non ci crederete ma ho ricevuto persino complimenti! Potrei riciclarlo come trucco da sera alzando la sfumatura nella piega e scurendo il grigio. O persino cambiando colore al centro della palpebra. Ci vedrei molto bene un bell'azzurro! 
Per il prossimo EOTD mi sono imposta di usare il giallo. Non ho mai provato ad indossarlo e credo sia la volta buona :P Baci!
Svampi

45 commenti:

  1. Sììì vogliamo vedere il giallo! Anche questo è molto bello, comunque, mi piace. tra l'altro prima di aprire il post avevo letto "EOTD: Giorgio e viola"... non ce la faccio più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah il famosissimo color Giorgio! comunque giusto pochi giorni fa ho tentato con il giallo e...sai che non mi dispiaceva per nulla? Ma sono stata così ciompa da dimenticarmi di fare la foto. Ecco.

      Elimina
    2. E chi non lo conosce il Giorgio, scusa? Comunque io faccio trucchi anche più pesanti di questo per uscire di giorno (e a volte più leggeri per uscire la sera)... Insomma, facciamo quello che ci pare :D

      Elimina
  2. Trovo che i make-up scuri solo sulla palpebra mobile e che non tendono verso l'alto, siano perfetti per il giorno, mi piace anche la linea di eye-liner che hai tracciato*.*

    RispondiElimina
  3. Anche io lo trovo adatto per il giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molte delle mie colleghe di giorno indossano solamente il mascara per "non appesantire" :/ sarà certo questione di abitudine ma ogni volta che mi vedono con il rossetto rosso si spaventano :P

      Elimina
  4. Io sono capace di uscire con ombretti glitter anche durante il giorno XD Comunque molto carino come tutti i tuoi trucchi! :)

    RispondiElimina
  5. anche secondo me questo make up....con colori scuri solo sulla palpebra mobile è adattissimo anche durante il giorno...molto bello...
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Anche secondo me il concetto di portabilità è soggettivo: io per esempio esco con dark side di mac la mattina per andare all'università! Comunque il trucco è molto bello, soprattutto la riga di eyeliner che è perfetta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ti adoro *_* ti farei certamente i complimenti per il rossetto u.u grazie cara <3

      Elimina
  7. come metti bene l'eyeliner! io sono impedita :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, la maggior parte delle volte viene completamente diverso da un occhio all'altro secondo me, ma voi vedrete solo un occhio e non lo saprete mai MUAHAHAHA come sono malvagia!

      Elimina
  8. Molto belli questi colori (: Reb, xoxo.

    *Ho appena pubblicato un post dedicato al mio
    ultimo acquisto, fammi sapere cosa ne pensi ;)
    http://www.toprebel.com/2012/10/zara-bag-like-olivia-palermo.html

    RispondiElimina
  9. A me piace, non lo trovo affatto eccessivo per il giorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo speravo Saretta :) è anche vero che io esco così alle 8 di mattina, ma ai miei occhi non è eccessivo! Eppure come dicevo più su, molte mie colleghe non approvano!

      Elimina
  10. Io di giorno lo porterei, mi piace molto! :P

    RispondiElimina
  11. Lo trovo adatto per il giorno, non mi sembra così scuro! Fai benissimo ad usare anche il rossetto rosso, lo adoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se a qualche collega sembrerà scuro le farò una pernacchia :p

      Elimina
  12. Molto bello,adoro i look un po' carichi anche da giorno!Adesso che hai lanciato l'amo,sono curiosissima di vedere il prossimo look giallo!Un bacio cara!<3

    RispondiElimina
  13. Mi piace tantissimo mia adorata dottoressa Svampi!

    RispondiElimina
  14. Molto carino!! Il viola sugli occhi fa sempre colpo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tanto, non lo uso abbastanza :D

      Elimina
  15. Molto molto carino :) E voto giallo! Come non potrei? ghgh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro che mi metterò d'impegno :D

      Elimina
  16. molto molto carino! :D
    Un saluto dal lussemburgo! :D vi seguo anche da lontano! :D

    RispondiElimina
  17. Molto bello e che occhietti dolci che hai! bacio!

    RispondiElimina
  18. nice blog! im following now with gfc and bloglovin!
    please follow me back!

    http://are-you-gonna-be-my-girl.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. anchio porto trucchi così di giorno, l'unica cosa forse è la riga che per me fa più "sera" :) ciao carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io senza proprio fatico a vedermi invece :D

      Elimina
  20. bello questo trucco mi piace molto!

    RispondiElimina
  21. adoro questo make up *-*
    ho appena pubblicato un nuovo post,se ti va di passare t aspetto =)

    RispondiElimina
  22. Che carino questo accostamento di colori!

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...