giovedì 18 ottobre 2012

EOTD #1 Verde e Marrone

Ciao fanciulle, oggi post diverso, vi presento uno dei miei ultimi trucchi da giorno, fatto la mattina presto per andare all'Università.
Vi dico subito che io normalmente non mi metto problemi ad indossare colori scuri la mattina, spesso abbino il trucco degli occhi al vestito, semplicemente perché restringe la scelta dei colori e non ci devo pensare troppo :P
Molte di voi non fanno la stessa cosa, e anzi si sbizzarriscono con il colore a prescindere dagli abiti. Ne abbiamo discusso su Twitter con l'ormai amatissimo hashtag #ibbloggers, venite a chiacchierare con noi? *__* Scrivete pure il vostro nick Twitter qui sotto nei commenti se volete ^_^ vi aggiungerò con piacere!

Parlando di cose serie...
Quella mattina avevo una gran voglia di verde scuro :)


Prodotti utilizzati:
Base occhi:
Eyeliner: Essence gel eyeliner 02 London Baby


Le ruuuuuuuughe. Ora che ve le ho mostrate dovrò uccidervi.
Come vedete è di una semplicità assoluta! Però non mi dispiaceva affatto, soprattutto per l'eyeliner satinato, che all'inizio non mi convinceva, ma che invece da una luminosità in più che la mattina quando si è stanche morte non fa mai male!
Spero di non avervi annoiate ^_^
Svampi

42 commenti:

  1. Ma quando mai ci hai annoiate?! Carinissimo il trucco, mi piace proprio :) un bacione

    RispondiElimina
  2. è semplice ma l'abbinamento di colori è bello bello :) xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto il verde con un bel marrone *_*

      Elimina
  3. molto molto carino :) i colori stanno benissimo insieme!

    RispondiElimina
  4. Molto semplice, ma è sempre un makeup carinissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo faccio spessissimo sempre in colori diversi ^_^ ho sempre fretta e questo tutto sommato è veloce!

      Elimina
  5. Molto carini, il verde ti dona molto!

    RispondiElimina
  6. Molto carino, adattissimo per il giorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, trovo anch'io :D anche se molte ragazze non amano truccarsi di colori scuri la mattina presto!

      Elimina
  7. E' semplice ma mi piace tantissimo.. soprattutto perchè sono un'amante del verde!:)Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io lo adoro *_* grazie Cin <3

      Elimina
  8. l'eyeliner come ombretto...ottima idea! grazie! mi piace :D

    RispondiElimina
  9. che carino!
    Sai che mi piace tanto la foto con il tuo occhio aperto? :O
    PS: ho letto tutti i tuoi ultimi post ma non avevo tempo di rispondere rimedierò a brevissimo! ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh ma grazie Sally :)) c'era una luce quasi decente quella mattina! ^_^

      Elimina
  10. Molto bello Svampuz! Però permettimi di dire che quello in blu di qualche tempo fa ti stava persino meglio! Approvatissimo comunque :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, sono d'accordo! Anche se uso pochissimo il blu D: sugli occhi castani fa sempre la sua figura!

      Elimina
  11. Anche io non mi faccio problemi ad utilizzare colori scuri di giorno e il tuo make up mi piace tanto!Similissimo a quelli che realizzo anche io,brava!

    RispondiElimina
  12. Molto carino e veloce. Ti sta molto bene soprattutto!^^

    RispondiElimina
  13. Anche io avevo questa palette..! Ti sta bene cara! bacio!

    RispondiElimina
  14. ma annoiare chi??? bellissimo questo trucco! io ho preso 2 eyeshadow verdi ma sinceramente uno non mi scrive (kiko) e uno scrive troppissimo (essence)!!! non mi ci vedo tantissimo con il verde... anche io sono una che se si sente ispirata esco tranquillamente con colori scuri anche alle 8 di mattina!!! ciao bacino :* smuakkete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io inizialmente non mi vedevo né con il verde né con il blu, e invece da un po' di tempo ho iniziato a sfruttarli molto, è solo questione di abitudine ^_^

      Elimina
  15. Un premio per te sul mio blog! (guarda l'aggiornamento alla fine del post!) http://syamakeup.blogspot.it/2012/05/un-altro-premio-thank-u-so-much.html

    RispondiElimina
  16. mi piace molto!!!! e poi il verde è un bellissimo colore da ombretto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si da qualche tempo a questa parte lo adoro :))

      Elimina
  17. piace moltissimo anche a me, bello, bello bello!!!

    RispondiElimina
  18. che carino questo make up :-)))
    complimenti!!!

    RispondiElimina
  19. Ma che carino!!! I trucchi sul verde mi piacciono un sacco, e questo che hai realizzato tu non è da meno! :)

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...