giovedì 27 settembre 2012

Random Saturday Makeup #12

A ben 4 mesi dall'ultimo RSM eccomi qui a proporvi un'altra combo che ho sfoggiato a dire il vero un bel po' di tempo fa ma che continuo a riproporre spesso anche per il giorno, solo meno calcata. 

Per chi non conosce gli RSM puntualizzo che sono i trucchi che porto il sabato sera, spesso sono pasticciati e fatti velocemente, non sono un'esperta e mai lo sarò :D 


Scommetto che vi mancava il mio occhietto moscio. Seee.
Vi ho già detto che amo il borgogna? Si ve l'ho già detto, esattamente nel Random Saturday Makeup #2. Ho usato pochissimi ombretti e non mi dispiace la combinazione tra grigio tendente al taupe e questo splendido color borgogna di cui non mi stancherò mai, il famoso color livido.

Prodotti utilizzati:
Ombretti:
Sopracciglia: Solo una passata di Essence lash&brow gel mascara che qui come vedete era ancora umido!

Strasemplice e straveloce! Amo l'ombretto in crema Essence, è luminosissimo! 
Scusate la foto di pessima qualità ma COME AL SOLITO ero di fretta e in terribile ritardo, non ho potuto farne di più decenti ^_^
Baciotti! 
Svampi

26 commenti:

  1. Ciao occhietto, ci sei mancato! Bel trucco Svampi :)

    RispondiElimina
  2. Occhietto, ma dov'eri finito???? Comunque, bel trucco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il povero occhietto non è praticamente stato truccato per tutta l'estate! La pigrizia regna sovrana :D grazie Hermy!

      Elimina
  3. Risposte
    1. È proprio la particolarità degli stay all day :)

      Elimina
  4. Bel trucco! ^_^ Non mi parlare di quel mascara per sopracciglia... comincio seriamente a detestarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo uso tantissimo ma asciuga in tempi veramente lunghi :(((

      Elimina
  5. ciao!
    mi sono iscritta al tuo blog dopo averti trovato tramite blogincontro su fb :)
    passa da me se vuoi!
    buona giornata ^_^

    RispondiElimina
  6. L'ombretto della Essence mi piace tanto *_*

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Grazie Em :D mi fa tanto piacere ti piaccia!

      Elimina
  8. Come non adorare un make up del genere?Colori caldi ma allo stesso tempo luminosi,mi piace tanto!Brava<3

    RispondiElimina
  9. Ma non me lo ricordavo così bello questo ombretto! Lo devo rispolverare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io lo adoro, è semplicissimo da applicare!

      Elimina
  10. A me piace il tuo occhietto!:) un bacio!

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...