sabato 29 settembre 2012

Pubbliche scuse gattose!

Buongiorno fanciulle, vi scrivo dal cellulare, spero di riuscirci :))
Mi devo scusare per l'assenza di questi giorni dai vostri blog, e ho appena scoperto che questa assenza si prolungherà. Chi ci segue su Facebook (buongustaie!) già lo sa, due giorni fa la mia famiglia ha trovato 5 gattini abbandonati in campagna, erano dentro una scatola di detersivo! Sono talmente piccoli che devono essere allattati con il contagocce. La nostra veterinaria non se ne può occupare. Ed essendo così piccoli preferiamo non portarli in un gattile, perciò fino a che non saranno autosufficienti staranno a casa mia.
È una mole di lavoro non indifferente :p ogni momento libero lo dedico a loro e ho veramente poco tempo da passare al computer! Per fortuna ci sono parecchi post pronti per voi, non vi lasceremo sole sole :)
Scusate quindi se non sarò presente come al solito nei vostri blog, non sapete quanto mi dispiace! Una volta risolto tutto cercherò di recuperare, giurin giurello! Nel mentre vi terrò aggiornate sulla situazione su Facebook, i frugoli stanno bene e hanno un buon appetito ^_^ ora oltretutto è anche ora di pappa, quindi ragazze vi lascio e corro dai miciolotti!
Un bacione a tutte :*
Svampi

36 commenti:

  1. Micini!!!! <3 per dei batuffoli così le scuse sono accettate! ^_^

    RispondiElimina
  2. Oh, se ce lo chiedono quegli occhietti cucciolosi non credo che si possano negare in alcun modo delle scuse XD (sì, l'avevo già vista su fb però ù_ù)
    Sono davvero belli in modo esagerato..Tanta pucciosità dovrebbe essere vietata XD
    Attendiamo con ansia il ritorno, e mi raccomando di tenerci aggiornate sul destino dei botolini :)

    P.s. quando la burrasca gattosa sarà finita, sul mio blog ci sarebbe un premiuccio. (anche se mi vergogno a ridlo >_>)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "mi vergogno a dirlo"...pardon per l'errore di battitura =_=

      Elimina
    2. Passerò sicuramente appena potrò riappropriarmi di un pc :D ora i micioli dormono e vi rispondo dal cellulare ^_^

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ziiii! Li dovresti sentire miagolare :) me li mangerei!! <3

      Elimina
  4. 5 pallette di pelo così si fanno perdonare tutto.... amo i gatti! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho sempre avuto solo cani e all'inizio ero in difficoltà ^_^ ma ora ci ho "preso la mano" :D

      Elimina
  5. Come ho detto su facebook sono così piccolini e dolci che ci si scioglie *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando sono svegli (non molto quindi!!) miagolano tutti all'unisono, sembrano uccellini! :p

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ma come si fa ad abbandonare dei topastri così???

      Elimina
  7. Risposte
    1. Hanno appena mangiato e dovevi vedere come ciucciavano la siringa piena di latte!!! Sono la tenerezza fatta palla di pelo

      Elimina
  8. Risposte
    1. Bellissimi e curiosissimi ^_^ se li lasciassi sempre liberi farebbero chilometri per annusare in giro!

      Elimina
  9. Poveri piccini! Non hai bisogno di scusarti, hai fatto ciò che ogni persona civile dovrebbe fare in queste situazioni.

    PS: ricordo male o sei anche tu di Cagliari? Se avessi difficoltà a trovare una casa per i micini, potrei diffondere l'appello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra, sei molto gentile :) si sono in zona Cagliari (Assemini per essere precisa) ma per ora la mia veterinaria sembra sicura di riuscirgli a trovare una casa! Io lo spero tanto, se ci dovessero essere problemi accetterò volentieri il tuo aiuto ^_^ farò di tutto perché questi pargoli non vadano al gattile!

      Elimina
    2. Di nulla, figurati! Speriamo non ci siano problemi, poveri mici, essere abbandonati è già troppo.

      Elimina
  10. Bravissima, fai una cosa bellissima, poveri topolini! Anche la mia bimba era stata abbandonata quando era un micro-micio e l'ho raccolta, e dopo 10 anni è ancora qui che mi scalda il letto e pure il cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco proprio con che cuore il loro padrone li abbia abbandonati...non lo concepisco. Per fortuna che li abbiamo trovati, altrimenti chissà che fine avrebbero fatto poveri miciolotti :( ora riempiono le mie giornate!

      Elimina
  11. amoriiii bellissimiii! *__* altre foto! altre foto! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prometto che ci proverò :D ma si muovono continuamente!!!

      Elimina
  12. Risposte
    1. Sono cucciolotti adorabili! Stamattina hanno mangiato tantissimoooo ^_^ sono una mamma gatta soddisfatta!

      Elimina
  13. Risposte
    1. Abbiamo appena scoperto che sono tre maschietti e due femminucce *_*

      Elimina
  14. Ma sono deliziosi!!!! *_*

    nuovo post:
    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/10/b-joux-di-michela-monzani-simona-vs.html
    xoxo
    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. zi *v* e ora sono cresciuti tantissimo!

      Elimina
  15. Ma siete sicuri che fossero stati abbandonati? Le gatte vanno sempre a partorire in scatoloni in modo tale che poi i micetti non riescano ad uscirne mentre loro vanno a procurarsi del cibo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si te lo assicuro, erano dentro una scatola di detersivo talmente stretta (oltre che posata verticalmente ad un albero) che mamma gatta non ci sarebbe entrata facilmente!

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...