domenica 2 settembre 2012

Lancome Rouge in Love 170N Sequence of Love / Sequins d'Amour

Buongiorno pulzelle, 
oggi parliamo di un rossetto fantastico, me ne sono completamente innamorata e sento che l'amore è ricambiato. Non ho mai posseduto rossetti di alta profumeria prima d'ora, e sono ancora dell'idea che un rossetto low cost può essere allo stesso livello di altri di marche più prestigiose. Su questo non ci piove! Però lui è stato un piccolo peccatuccio. A dire il vero mi è stato regalato ma non nego che sia stato "pilotato" U___U beh ogni tanto si può fare!


Parliamo per prima cosa della confezione. è un astuccio di metallo satinato abbastanza leggero (e piccino!!!) con dettagli rossi, la scritta e un disegno simil pizzo sul retro. Semplice ma carino.
è molto diverso dai rossetti che possiedo per un motivo: è si cremoso e molto pigmentato, ma veramente leggero sulle labbra, molto confortevole e...profuma di rosa! è qualcosa di veramente impercettibile ma c'è. Mi ricorda molto il profumo (so che mi prenderete in giro per questo) dei rosarietti di legno di rosa che le nonne si comprano a Lourdes. Ditemi che li conoscete anche voi o mi sentirò scema. 



La linea dei Rouge in Love è divisa in tre blocchi di colori, i Jolis Matins (contrassegnati dalla lettera M nel nome), colori molto freschi e rosati, adatti appunto alla mattina, i Boudoir Time (lettera B), un po' più intensi ma portabilissimi (anche se c'è un bellissimo VIOLA), ed infine i Tonight is My Night (lettera N), personalmente i miei preferiti. Ed infatti ne ho adottato uno!


Scusate la sfocatura ma il colore è veritiero!
La stesura è veramente confortevole, scivola sulle labbra lasciando moltissimo colore e si fissa bene, rimanendo molto lucido ma comunque piuttosto resistente. L'effetto è quasi "bagnato" sulle labbra, non necessita affatto di un gloss.
Nonostante questo è veramente duro a morire! Resiste benissimo ad una colazione, ad un drink o ad una serata di chiacchiere, senza muoversi affatto. 
Ha inoltre una particolarità, ovvero quella che non se ne va mai del tutto. Lascia sempre un po' di colore sulle labbra finché non le si strucca (o non si mangia come porcellini, chiaro.) e a parer mio è una cosa molto carina, le nostre labbra non saranno mai nude anche dopo ore e ore. 

Il prezzo si aggira sui 27 euro se non sbaglio e il range di colori è veramente fantastico. Inutile dire che ne ho già adocchiati almeno altri due (per essere precise il 340B e il 377N, guardate QUI i meravigliosi swatches) ma fosse per me li acquisterei tutti! 


Non mi aspettavo mi sarebbe piaciuto così tanto a dire il vero, anche perché essendo più caldo dei rossi che già possiedo avevo paura che mi ingiallisse i denti! E invece vi devo dire che assolutamente non lo fa, perché non è abbastanza tendente al giallo :) perciò se avevate il mio stesso dubbio vi assicuro che non dà problemi!

Cos'altro? Credo di avervi detto tutto :) non ho bisogno di ricapitolare con Pros&Cons perché non sono capace di trovargli Cons! Aaaah l'amour.

Voi avete provato rossetti di questa linea? Presto cercherò di aggiungervi anche uno swatch su labbra, sperando vi sia utile!
Un bacione
Svampi

37 commenti:

  1. Quanto è bello!
    Io non ho mai provato rossetti Lancome ma questo sembra davvero fantastico.
    Buona domenica Svampi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona domenica anche a te mia adorata Drama <3

      Elimina
  2. Davvero bello Svampi, e pollice in su per il profumo XD Il rosso poi mi piace sempre! Come colore e finish ricorda un po' il mio di Kiko, 511 mi pare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un motivo in più per fiondarmi da Kiko quando avrò bisogno (ahahaha bisogno!) di un nuovo rossetto *_*

      Elimina
  3. mai provati rossetti lacome ... mi piace molto il colore ^^

    RispondiElimina
  4. Bellissimo rossetto! Il colore me ne ricorda uno di Catrice, ma questo è decisamente più bello! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo paura che somigliasse a My Red Card di Catrice che già possiedo, ma swatchati questo è decisamente più chiaro e caldo! Quello Catrice è più un rosso scuro a base blu, e io li amo entrambi *__*

      Elimina
  5. fantastico! probabilmente avrà un milione di dupe, ma ogni tanto si può fare ;)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto probabile, ma questo ha una texture particolarissima :D

      Elimina
  6. Il colore è molto bello! :3 mi piace tanto anche il packaging! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è adorabile, l'unica cosa è che sentendolo in mano è leggerino! Io sono una di quelle che da un prodotto che è costato così tanto vuole anche che pesi parecchio ahaha :D

      Elimina
  7. io di lancome ne ho 2 uno rosa e uno viola..sono buonissimi e durano veramente tanto..qui anche la confenzione oltre il colore è veramente bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono dei veri gioiellini :) penso proprio che budget permettendo ne acquisterò almeno un altro :D

      Elimina
  8. E' davvero favoloso! Pirma o poi cederò anche io ad uno di questi rossetti... magari pilotando appunto un regalo! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe andremo all'inferno lo sai??

      Elimina
  9. *.* mamma che bellezza! Non ho mai provato questi rossetti ma questo colore è davvero favoloso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. zi anche a me piace troppissimo! ho pilotato bene u_u

      Elimina
  10. Veramente interessante, a parte il prezzo... Ed ho presente l'odore di rosa che descrivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh allora non sono l'unica :D è esattamente quel profumo!!

      Elimina
  11. complimenti per il tuo blog, è carinissimo! mi sono appena iscritta, ti va di ricambiare? grazie, ti aspetto!

    RispondiElimina
  12. Non (ancora) provato, causa anche costo un po' proibitivo... ma sembra meraviglioso, già a partire dal packaging! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero di poterne acquistare un altro perché ogni volta che passo davanti all'espositore muoio di desiderio :))

      Elimina
  13. Io ho il Rouge Valentine, devo sbrigarmi a recensirlo! La confezione, non so perché, mi ricorda una colonna. Paragoni strani, eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che è vero ora che mi ci fai pensare?? ahah! comunque bellissimo il Rouge Valentine!! *__*

      Elimina
  14. Che bello...come rosso acceso io mi sono trovata benissimo con il Ruby woo di Mac...costa un pò ma ne vale la pena
    NUOVO POST: http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/09/my-neverland-in-sicily-un-posto-dove.html
    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena riuscirò ad entrare in un Mac store gli darò uno sguardo :))

      Elimina
  15. bellissimoooooo!!!!! io ho preso il 159B Rouge in Love sono stra stra belli ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inutile dire che mi piace anche il tuo! :))

      Elimina
  16. Lo devo ammettere: è davvero davvero bello :O

    RispondiElimina
  17. mammamia è stupendo *____*
    mi sa che ci farò un pensierino ;)

    RispondiElimina
  18. sì colore bellissimo, ma io lo comprerei già solo per la confezione, è bellissima!

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...