domenica 30 settembre 2012

Essence Stay with me Longlasting Lipgloss 01 Me&my icecream

Buongiorno fanciulle!
Si. Ebbene si. Un prodotto per labbra. Aspettatevene parecchi in questo periodo!
Quello di cui vi parlo oggi ha creato un sacco di opinioni discordanti quando è uscito (ormai un bel po' di tempo fa), raccogliendo soprattutto critiche negative per il suo applicatore particolare.


Ormai li conosciamo tutte questi carinissimi gloss (ai miei tempi si diceva lucidalabbra! Non che i miei tempi siano molto lontani ma per me è, e sempre rimarrà, un lucidalabbra!) che Essence propone in colorazioni molto interessanti tutte senza riflessi o glitter, tra cui alcuni colori scuri.
Il mio è un delicato rosa baby, sta bene con tutto.
Il nome stesso promette grandi cose, ovvero si propone come un gloss a lunga durata. Bene, se fra voi c'è una completa profana dei lucidalabbra le dirò io cosa vuol dire: sono collosi. Sostanzialmente sono meno liquidi e più pastosi del gloss normali. La cosa a me non dispiace, perché al comfort preferisco la durata, ma a molte ragazze può dar fastidio.
Abbiamo parlato della consistenza, ora passiamo all'altra particolarità, ovvero la confezione. Il tubetto (uuuh termini scientifici) contiene 4 mL di gloss, è abbastanza piccino ma solido, con una bella chiusura sicura.
E ora LUI.


Signor Essence...PERCHè??? 
L'applicatore è completamente diverso da quello dei soliti gloss, ha infatti una forma ad 8 che raccoglie la maggior parte del prodotto nel centro. Sembrerebbe la forma giusta per abbracciare le labbra, e fin qui apprezzo lo sforzo, ma alla prova pratica non si rivela utile. Infatti abbraccia si bene il labbro inferiore, ma deposita il prodotto alle due estremità dove non sfrega contro la pelle, non permettendo quindi un'applicazione omogenea.
E fosse questo ok, ci passerei sopra, ma come cavolo faccio ad applicarlo allo stesso modo sul labbro superiore?
Ve lo dico io, bisogna iniziare a camminare a testa in giù. Altrimenti l'applicatore con questa forma non è per niente utile.
Dopo questo sproloquio spezzo una lancia in suo favore dicendo che comunque la sua texture cremosa a me facilita molto un'applicazione precisa nonostante quel diavolo di pennellino, se così lo possiamo chiamare.

Ciao pelacci del mio braccio.

Il colore nonostante sia chiaro non è completamente trasparente, anzi, non è solo lucido ma anche abbastanza presente sulle labbra. 
è longlasting? Diciamo di NI. Ni perché un gloss non sarà mai a lunga durata, ma devo ammettere che rispetto ad altri lucidalabbra che possiedo dura di più. Anche se ne ho uno che lo batte su tutti i fronti, è di Kiko e ve ne parlerò presto. 


Il prezzo si aggira sui 3 euro e io credo proprio che ne acquisterò degli altri quando capiterà l'occasione, magari uno dei colori più scuri.

Pros:
  • Colori molto carini
  • Appiccicosi quanto basta per farli aderire bene
  • Piuttosto economici
  • La confezione dura TANTISSIMO, anche se sembra piccola!
Cons:
  • L'applicatore senza dubbio. Sarebbe bastato un normalissimo bacchettino di spugna.
  • Ad alcune ragazze i gloss "collosi" danno parecchio fastidio.
 Voi li avete? Io non gli ho mai dato molta importanza ma in effetti se non so quale indossare scelgo sempre questo! Massimo risultato, minimo sbattimento, evviva i gloss!
Svampi

36 commenti:

  1. anchio li adoro, ho preso tutti i colori!!!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono davvero carini :) mi piace molto la resa!

      Elimina
  2. Mi piacciono molto i colori della gamma, soprattutto uno che è un rosa scuro/quasi violetto che mi attira molto però non li ho mai acquistati perchè so che poi con il fatto dell'appicicaticcio (?) lo lascerei inutilizzato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro i gloss collosetti :p ho qualche problema??

      Elimina
  3. Anche a me piacciono molto! Ne ho 4 (fra cui anche questo) e li utilizzo sempre molto volentieri. A me personalmente la texture non dispiace e non mi da fastidio. L'applicatore sì poteva esser meglio, ma anche in questo caso per me nulla di terribile. In sostanza, mi piacciono molto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo :D a me così collosetti piacciono molto e per questo passo sopra all'applicatore! Certo che se lo potevano pensar meglio :p

      Elimina
  4. Io non riesco a sopportarli questi gloss, l'applicatore è scomodissimo! È un peccato perché sono davvero molto pigmentati :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensare che sarebbe bastato un bacchettino normalissimo!!!

      Elimina
  5. Maledetto applicatore, io non lo sopporto! Che carino questo colore però :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Drama, è terribilmente inutile o.o

      Elimina
  6. Io ho il numero 2 e lo adoro! Sicuramente ne comprerò degli altri!!!
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io spero proprio di riuscire ad acquistarne altri ^_^ magari dopo questo mio periodo di risparmio passo da Essence a dare uno sguardo!

      Elimina
  7. mi piacciono questi gloss ma non mi hanno colpito in modo straordinario, infatti ne ho acquistato solo uno...sarà che ho troppi gloss, forse se ne avessi meno ne avrei comprati altri ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non ne ho molti perché ho sempre paura che con il vento mi si impiastriccino i capelli ahah e mi capita spessissimo!

      Elimina
  8. Piacciono abbastanza anche a me questi lucidalabbra(anche io sono dell'era dove il termine gloss non era citato neanche nel dizionario!)e questo colore è sobrio ma particolare al tempo stesso.Io sto testando quello rosso e mi sta piacendo!Un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello rosso!! Quanto lo vorrei *_*

      Elimina
  9. Nuu, non smetterò mai di professare il mio odio per questo lucidalabbra (non gloss XD) che tra l'altro possiedo nello stesso colore!
    L'applicatore su di me non funziona, proprio no: non ve la faccio ad ottenere un risultato diverso da una chiazza di colore da una parte e il nulla dall'altra.
    Poi, su di me è un orsa troppo baby/barbie, non so come mai, è davvero spaventoso °_° Mi fa l'effetto Niki Minaj, il che è tutto dire visto che sono color mozzarella D:
    Mah, misteri! Fammi un fischio quando ti finisce, che ti lancio il mio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ecco che l'applicatore a 8 fa altre vittime!!! A me, non so come mai, forse questione di sottotoni, piace molto come sta sulle mie labbra! Molto più di altri lucidalabbra sul rosa che possiedo! Ecco perché sopporto in silenzio quel bacchettino osceno :P

      Elimina
  10. Mmmm, non mi ispira...l'applicatore poi mi turba non poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E fa decisamente bene a turbarti! Però poverino, il gloss merita di essere provato dalle amanti dell'appicicaticcio!

      Elimina
  11. Io non li ho mai acquistati ma stavo aspettando uno dei nuovi colori, quel bel fucsia acceso... Però in effetti la consistenza collosa non è troppo di mio gradimento.... Grazie per le info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma figurati ^_^ si sono usciti dei colori proprio carini!!! maledette tentazioni

      Elimina
  12. mai provato, però mi ispira!
    che ne dici di passare da me? mi farebbe molto piacere!
    viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovresti dargli una possibilità :)

      Elimina
  13. Ho 4 lucidalabbra della stay with me, tutti sui toni del rosa. Mi piacciono parecchio (soprattutto il il color cotton candy, che è un rosa simile a questo ma leggermente più scuro, però effettivamente l'applicatore è un pochetto scomodo, anche se ho visto di peggio. Mi piacciono perchè appiccicano poco!
    Come stanno i micini?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stanno che è una meraviglia :)) gironzolano dappertutto e mangiano tanto! Oltretutto da grigi gli occhi stanno diventando tutti blu *_* e camminano anche molto meglio ormai!

      Elimina
  14. Mai provati, hanno messo fuori produzione alcuni colori che mi interessavano e sono scesi nella mia lista desideri. Non ho problemi con i gloss collosi, ma per la miseria: quando le case cosmetiche capiranno che, se proprio vogliono cambiare gli applicatori, dovrebbero perlomeno offrire qualcosa migliore di quelli vecchi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chissà piuttosto chi cavolo prova i prodotti appena ideati!! Non se ne saranno accorti che una forma ad 8 non è la genialata che credevano?

      Elimina
  15. Io adoro il #3 "Candy bar", un corallo molto carino.
    L'appiccicosità non mi dispiace e dura molto di più rispetto ad altri gloss. Poi mi lascia le labbra abbastanza idratate, che non dispiace.
    Eve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me non dispiace per niente!! Soprattutto perché permette al gloss di non sparire immediatamente, cosa che mi succede puntualmente con gloss più liquidi!

      Elimina
  16. Io ne ho provato solo uno... KISS KISS KISS o meglio quello rosso! Devo dire che la colorazione sulle labbra mi piace e anche l'applicatore alla fine non mi dispiace, ma è appiccicoso e non dura poi così tanto... ma forse da un lucidalabbra non possiamo poi aspettarci tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, per quel che costa però mi da soddisfazioni ^_^

      Elimina
  17. Comprato ieri per la prima volta quello rosso.
    Non l'ho ancora testato sulla durata, ho solo provato ad applicarlo per vedere come mi stava il colore e devo dire che con il labbro superiore ho avuto non pochi problemi, avevo il contorno del labbro con una quantità industriale di lucidalabbra (si anche per me si chiamano lucidalabbra e non gloss :D ).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto?? non sono io un po' tonta, è un problema comune questo maledetto applicatore!! :D

      Elimina
  18. Io ho preso "My favourite milkshake", mi piace la consistenza (non lo trovo appiccicoso), la durata (mi dura parecchie ore anche quando mangio), il profumo delicato, e straordinariamente non ho riscontrato alcun problema con l'applicatore XD
    Mi ha un po' deluso invece la poca coprenza e le colorazioni chiare troppo simili e tendenti al trasparente. Proprio per questo motivo ho preferito provare altre marche con colorazioni più forti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quale marche ti riferisci? Io sono molto tentata da alcuni gloss di Kiko che mi sembrano belli corposi, ma diciamoci la verità non ho bisogno di altri prodotti labbra ahahah

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...