lunedì 10 settembre 2012

B by Limoni Rossetto Matte RM23

Buongiorno fanciulle!
Prima di tutto vi voglio ringraziare un tanto così *allarga le braccia* perchè stiamo per raggiungere il traguardo dei 200 followers! Stento a crederci, davvero!! Grazie mille a tutte voi :D

Ora passiamo alle cose serie. "SERIE". 
Ebbene si, un altro rossetto. Dovrete avere pazienza per un po' ma sono nel mio periodo labbra :) possiedo questo rossetto in particolare già da parecchio tempo, direi quasi due anni ma ho iniziato ad usarlo molto spesso solo ultimamente. L'ho acquistato al monomarca Basic Beauty (ora da quanto ho capito solo B by Limoni) per la folle cifra di 6 euro. 
Il colore è un fucsia abbastanza acceso, con texture Matte, piuttosto acceso sulle labbra, con un evidente sottotono blu per la felicità dei nostri dentini che sembreranno più bianchi.

Ha una consistenza poco cremosa, ma non abbastanza secca da rendere l'applicazione scomoda, anzi! Io lo applico direttamente dalla bullet (si, si chiama pallottola!) e ridefinisco gli angoli della bocca con un pennellino da labbra. Scriventissimo con una sola passata è senza dubbio il più veloce da applicare tra i rossetti che possiedo. 
Non applico nessuna matita nel contorno labbra perché non ne sento il bisogno, rimane bene dove lo si applica senza muoversi in giro per la nostra facciotta.


Per quanto riguarda la durata naturalmente supera di gran lunga i rossetti cremosi. Personalmente mi dura anche tutto il giorno (e con questo intendo 8, 9 ore) se non mangio come un porcello. Al massimo andrà ritoccato agli angoli della bocca perché parlando e mangiando le nostre labbra si esfoliano naturalmente e anche il rossetto tenerà a sbiadire. 

Luce naturale

Essendo un rossetto matte tenderà a seccare un po', perciò vi consiglio prima di applicarlo di assicurarvi che le vostre labbra siano idratate ed esfoliate (basta massaggiarle delicatamente con lo spazzolino da denti per qualche secondo). Io ho costantemente le labbra secche ma lui non mi ha mai dato fastidi particolari, soprattutto se decido di applicare sopra un gloss. 

Se ben ricordate l'avete già visto all'opera in un RSM (eh si dovrei riniziare a farli!), più precisamente QUI.
Foto con flash
Ho trovato anche l'Inci in giro se a qualcuna di voi può interessare.
INCI: AQUA, TALC, POLYSORBATE 20, POLYSORBATE 80, SORBITAN STEARATE, GLYCERIN, SORBITOL, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE, HYDROXYPROPYL METHYLCELLULOSE, DISODIUM EDTA, BHA, PHENOXYETHANOL, SODIUM DEHYDROACETATE, PROPYLPARABEN, METHYLPARABEN, BUTYLPARABEN, CI 15850.

Credo proprio che andrò a dare uno sguardo ad altri rossetti B by Limoni perché con questo sono rimasta soddisfattissima! Voi li avete provati? è una marca di cui spesso dimentico l'esistenza! 
Al prossimo post ragazze!
Svampi

42 commenti:

  1. sai che non li ho mai provati? pero' avendo letto questo tuo ultimo post...penso proprio che la prossima volta che passo da limoni.....molto bello anche il colore che hai scelto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io me ne sono subito innamorata :) poi è bello estivo!

      Elimina
  2. fantastico questo rossetto....sono i miei preferiti i rossetti Matt...
    cmq auguri per il tuo prossimo traguardo... XD bravissima...
    smack smack
    vendy

    RispondiElimina
  3. è proprio un bel colore, adoro questo punto di rosa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai cosa mi piace di lui? sta bene sia sulle pelli chiare sia sulle pelli più abbronzate, è perfetto tutto l'anno :))

      Elimina
  4. Complimenti per il 'quasi' traguardo!Ve lo meritate ;)
    Comunque, questo colore è stupendo *__*

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. è stato un po' un acquisto flash, appena l'ho visto me lo sono portata alla cassa :D

      Elimina
  6. Ma tu sei il segugio dei miei prodotti ideali *_*
    E' davvero mooolto carino, e dire che pure io l'avevo sempre snobbata questa marca XD
    Congratulazioni per il traguardo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh sono solo fortunata!! ultimamente ho preso due sole tremende però. ENTRAMBE CATRICE. presto vi aggiorno!

      Elimina
  7. Molto, molto carino... da tenere sott'occhio direi... adoro i rossetti matte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io :D poi sono troppo comodi!

      Elimina
  8. Adoro quelli matte *_* Me lo segno se trovo il negozio, il Basic Beauty l'hanno chiuso da poco qui :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda dovresti trovare facilmente gli stand B by Limoni proprio all'interno delle profumerie della linea Limoni! Di solito sono tutti neri e vicino alle casse!

      Elimina
  9. Risposte
    1. si è bellissimo :) sta bene con tutto!

      Elimina
  10. Questa tonalità di rossetto è davvero bella.. e poi adoro i rossetti matte *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la cosa che mi piace di più è che posso dimenticarmi di avere su il rossetto, perché so che non si smuoverà da lì :) troppo comodi!

      Elimina
  11. Che bel colore! Chissà se sarà possibile provarlo in negozio, con i matte purtroppo non posso acquistare a scatola chiusa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dove sono stata io i tester erano praticamente intonsi :) io l'ho swatchato velocemente sulla mano ma è stato amore!

      Elimina
  12. Ammetto che ho sempre snobbato questo marchio, non so bene perché, ma quanto mi sono sbagliata...! Questo rossetto è splendido!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di questa marca ho anche un altro rossetto (cremoso!) che però è pessimo, forse anche perché ho sbagliato colore, ma è nel fondo del mio beauty abbandonato!

      Elimina
  13. ciao, ti ho scoperto attraverso blogincontro. ciao

    RispondiElimina
  14. Io non entro da Limoni da una vita, devo dare un'occhiata a questi rossetti!
    Voglio sapere di piùùùùù sulle sole Catrice!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Drama una è la tinta liquida che ho preso da pochissimo T_T è 'na ciofeca!!

      Elimina
  15. Bello bello bello!!! Brava Svampi, questi ultimi rossetti approvati in toto! Colore veramente stupendo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora basta comprare rossetti però :D giurin giurello!!

      Elimina
  16. c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  17. Beh! Che meraviglia! *-*
    E io che ho sempre allegramente e beatamente snobbato limoni.....XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anche io!! Sempre!! Solo che lui è stata una bellissima rivelazione :D

      Elimina
  18. Wow è proprio bello!!! E pensare che io non ho mai messo piede da Limoni! Mi sa che la prossima volta... :D

    RispondiElimina
  19. il colore è bellissimo!
    se ti va potremmo seguirci a vicenda :)

    RispondiElimina
  20. Quanto mi piace questo colore!! *_*
    non ho mai provato niente di questa marca...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è decisamente una marca poco appariscente! però sai passando spesso da Limoni qualcosina la sbircio sempre :)

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...