domenica 26 agosto 2012

TAG: Are you Curious?

Si, ho copiato anche io il titolo alla povera Drama, ma in effetti volevo variare, visto che questo tag l'abbiamo già fatto in passato ben 2 volte :P La nostra Kokide sta studiando per un altro esame, quindi la sottoscritta vi romperà le scatole al posto suo U_U
Purtroppo ultimamente non ho libero uso del pc, perciò per le review vere e proprie con tanto di swatches e foto dovrete aspettare alla prima settimana di Settembre! Vi parlerò soprattutto di skin care, BRACE YOURSELF!
Biene, le domande di Vally sono 11 come da contratto, iniziaaaamo!

1. Che genere di musica ascolti? 
Eheh prevalentemente Epic, Folk Metal et similia. Si, detto così sa un po' di ciofeca. Poi amo amo amo la musica anni '70/'80/'90. Non sono una che sta dietro alle mode musicali. Dei cantanti "moderni" me ne piacciono davvero pochi, anche se ho le mie guilty pleasures (vedi Lady Gaga e Katy Perry).
Rhapsody of Fire


2. In quale città vorresti vivere e perchè?
Uhm sinceramente ora come ora vorrei stare più vicina possibile ai miei parenti, senza di loro non credo sarei felice. Perciò rimarrei qui in Sardegna! Se proprio mi dovessi trasferire andrei in un paese freddo, e credo che sceglierei l'Austria o Finlandia, Svezia, ampi spazi verdi e tanta bella neve *3*
Salisburgo
3. Più portato/a per le materie umanistiche o scientifiche? (o quale piace di più!)
Beh io ho incentrato i miei studi sulle materie scientifiche ma per molto tempo ho pensato (galeotto il mio ODIO per la matematica) di essere braccia rubate agli studi classici. Però c'è poco da fare, ho sempre amato troppo la Biologia rispetto a tutte le altre materie, so di aver fatto la scelta giusta.

4. La tua paura più grande?
Beh credo sia una paura che abbiamo tutti, ovvero quella di perdere i nostri cari e non poter fare niente per aiutarli. Se ci penso mi vengono i brividi. Un'altra un po' meno seria...giusto per farvi ridere di me.....SONO LE MEDUSE.
5. Hai un talento particolare, se sì quale?
Ahah questa è difficile! Non perchè non ne abbia ma perchè è difficile sceglierne solo uno U_U
Beh a parte gli scherzi ho una buona memoria a lungo termine. Mi aiuta molto per studiare! Riesco a memorizzare bene ciò che studio, ma non chiedetemi cos'ho mangiato a pranzo.
6. In quale epoca storica avresti voluto vivere?
Questa ci è stata già chiesta e io continuo a pensare che questa epoca sia molto meglio di qualunque altra! Non sono per niente nostalgica! Sono troppo affezionata alla tecnologia.

7. Hai un oggetto dal quale non ti separi mai?
Si, il mio anellino a forma di serpente che portavo anche quando andavo all'asilo, solo ad un dito diverso :D
 8. Un film che non ti stanchi mai di vedere?
Ne ho molti, ma uno che davvero riguarderei fino alla nausea (l'hanno dato alla tv anche pochi giorni fa!!) è La Mummia! Si, sono per i film poco seri :D
9. Qual è il vostro dolce preferito? (per dolce intendo dai pasticcini come i bigne alle torte, biscotti, schifezze varie e chi più ne ha più ne metta!)
......se dico TUTTI vale? Io sono una grande amante (e consumatrice) di dolci. Mi piace tantissimo farli e ancora di più mangiarli. Davvero, sceglierne uno è troppo difficile. Mi piace tutto ciò che è pieno di crema, o panna. La mia torta del cuore è la semplicissima Paradiso ma le adoro tutte. I biscotti...aaaah...i biscotti...i miei preferiti confezionati sono le Macine! Starei a parlare di dolci per ore, non so quanto vi convenga.
La amata Paradiso
10. Sei una persona competitiva?
MOLTO competitiva.  Mi piacciono le sfide, e amo vincere, solo però se le si tratta come giochi. Se si sconfina e la sana competizione diventa una buona scusa per odiarsi me ne tiro fuori.

 Ora tocca a me farvi domande!
1. Che rapporto hai con la tecnologia?
2. Buona forchetta o sempre a dieta?
3. Se fossi catapultata all'interno di un libro quale vorresti che fosse?
4. Fra 10 anni come ti vedi?
5. Domanda del secolo: gattara o cinofila?
6. Il lavoro di casa che odi di più! (il mio è STIRARE!)
7. Che cucina esotica preferisci?
8. Vinci 500 euro ad un concorso e li puoi spendere in un solo negozio. Quale scegli??
9. Che genere di libri preferisci?
10. Da piccola che mestiere sognavi di fare?

Eeeeee basta! Post lungherrimo, spero di non avervi annoiate :D vi ricordo che qui sulla destra troverete il link per la nostra nuovissima pagina Facebook, ci risentiamo a Settembre fanciulle, godiamoci questi ultimi scampoli di estate!
Svampi

12 commenti:

  1. Le macine *____* Potrei commentare in modo sensato questo post però le macine mi hanno distratta *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono troppo goduriose!!! Non potrò mai fare dieta se a casa ci sono le Macine!! Santo il loro inventore.

      Elimina
  2. Dalla Sardegna alla Finlandia???? Cavoli questo si chiama cambiare! Anch'io adoro la torta Paradiso, soffice golosa, paradisiaca torta.. slurp! Bacini Scvampitella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah si Simo, non si è mai contenti di quel che si ha :D però devi ammettere che un po' di fresco in questi giorni non guasterebbe :D un bacione!

      Elimina
  3. Che tenero l'anellino :D E sulla Mummia concordo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la Mummia ha salvato tante mie serate che si preannunciavano pallose!

      Elimina
  4. Anche a me piacciono i paesi freddi *_* Uno dei miei desideri è quello di fare una crociera nei fiordi norvegesi e di andare a Capo Nord! :) Eppoii..La torta paradiso...*____* gnam!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la crociera sui fiordi dev'essere qualcosa di splendido...mi piacerebbe tantissimo!!

      Elimina
  5. Io invece amo il caldo... nei paesi freddi ci andrei solo in periodo natalizio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei una donna coraggiosa Sara ad amare il caldo anche in questo periodo afosissimo!! Sia sempre lodato il condizionatore!

      Elimina
  6. io da quando vivo in un paese freddo, amo il caldo ancora di più :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho detto io che non siamo mai contente ahah :D

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...