venerdì 31 agosto 2012

Mi è arrivata una letterina & Blog Diamond Award!

Bonjour pulzelle!
Dovete sapere che la gentilissima Manuela di Misslittlesnail ha premiato alcune delle followers del suo carinissimo blog e...ho vinto un premietto anch'io!! Ehi io non vinco mai nulla, questo è un momento da segnare nel calendario!

Qualche giorno fa finalmente è arrivato il postino e dopo lunghe peripezie (vedi: la chiave della cassetta delle lettere dispersa) sono riuscita a tenere fra gli artigli la lettera! Ma guardatela. è adorabile.


Adoro ricevere lettere, ormai sono così rare!
Ma guardiamo il contenuto :)


Campioncini Erbolario, uno Elizabeth Arden (che non vedo l'ora di provare!), due sample Minerals WW4U, una bellissima cartolina, un volantino della Essence Colour Arts...


E una lima della collezione SnowWhite di Essence, che oltre ad essere carinissima è anche della dimensione perfetta per stare nel beauty che porto in borsetta! 
Mai più tentazione di mangiarmi le unghie in giro! è stata promossa a lima da borsa, anche se mi piange il cuore a rovinarla usandola :) 

In più, sempre lei (mi stai viziando!!!!) ha assegnato il premio Blog Diamond Award!
Le regole sono queste: 
  • Citare chi ha creato il premio
  • Essere iscritte al mio blog
  • Premiare 5 blogger (possibilmente non a caso, mi piacerebbe che sceglieste voi le più meritevoli; ne ho messe solo 5 apposta!) e nominare chi ve lo ha assegnato
Il premio è stato creato da Roby Beauty e io sono stata premiata da Manuela che ho già citato ma vi riscrivo il link al suo blog -->CLICK<-- e io naturalmente sono una sua  iscritta :)

E ora il turno di 5 blog, sarà difficile, perché seguo una marea di ragazze bravissime, perciò se non siete nell'elenco non è perché non siete tra le mie preferite, ma perché posso solo nominarne 5 T_T
è stata dura. Ne avrei voluto aggiungere decine. 
Ringrazio ancora tantissimo Manuela, se non la conoscete andate a visitare il suo blog, è una ragazza simpaticissima!
Un abbraccio pipistrelle!

Svampi

14 commenti:

  1. Congratulazioniii!
    Quella lima è deliziosa *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero, e dall'altro lato c'è Biancaneve *_*

      Elimina
  2. Grazie tesorina ^^ ^^ Carinissimi i pensierini, devo andare a dare un'occhiata al blog!

    RispondiElimina
  3. Sono contentissima che la mia busta ti sia piaciuta! Simpatici quelli delle poste a scarabocchiare sui francobolli, mannaggia!!! Sono poche cosine, ma quello che conta è il pensiero no?! ;-)
    Comunque, il premio Diamond non l'ho creato io ma Roberta di Roby Beauty! ;-) forse non sono stata chiara, vedrò di correggere, perchè non voglio passare per la creatrice! ;-)
    bacissimi alla prossima!

    RispondiElimina
  4. Anche io l'ho appena ricevuta, entro domani realizzo il post :)

    RispondiElimina
  5. Ho ricevuto anch'io questo premio da Manuela, è stata carinissima!!

    RispondiElimina
  6. Oooooh ma la lima è bellissima! *__*

    RispondiElimina
  7. Grazieeee! Che bello ricevere questo premio dalle mie pipistrelline preferite!

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...