venerdì 3 agosto 2012

Catrice Rossetto Ultimate Colour 100 Lobster Love


Vi ricordo il mio account Twitter, cinguettate con me :) 
Nome utente: S_vampi
Scusate il ritardo di questa recensione care, ma ho avuto poche occasioni per indossare questo rossetto di cui vi ho già accennato QUI! Vi ricorderete sicuramente di questo magnifico arancio tendente al rosso (o rosso tendente all'arancio? DUBBI) che mi aveva conquistata allo stand Catrice, e che ormai è finito fuori produzione. Sicuramente lo troverete allo stand, ma nel giro di qualche mese sparirà dalla circolazione.
L'ho indossato in una serata di caldo medio, non afoso come in questi giorni, diciamo un caldo sopportabile. Avevo quindi tante belle speranze sulla sua durata. Il fratellino rosso My Red Card da questo punto di vista mi aveva pienamente soddisfatta, perciò perché dubitare? Inizialmente avevo idea di indossarlo senza matita, poi la mia mente malata si è resa conto delle possibili conseguenze e ho optato per una matita labbra di un colore non proprio identico, ma abbastanza vicina alla sua sfumatura d'arancio. Lei mi ha salvata dalla tragedia, se tragedia si può chiamare il rossetto spiaccicato su tutta la faccia.
Già al momento di stenderlo mi sono resa conto che sulle mie labbra (non scurissime, diciamo medio/chiare) non era coprentissimo come pensavo, essendomelo swatchato ormai tante volte sulle mani.

La prima passata (ne do almeno tre quando il rossetto è cremoso) è abbastanza deludente, si intravedono punti in cui la copertura non è perfetta. La seconda già più decente, ma niente di eccezionale. Alla terza credevo di aver sistemato tutto. Si dia il caso che fossi pronta in anticipo, perciò sono rimasta ancora un po' a casa prima di uscire, controllando ogni tanto il rossetto. Ecco, dopo mezzoretta, inspiegabilmente, erano tornate quelle zone un po' trasparenti, poco coperte, nonostante fossi convinta di averle sistemate. Eppure l'avevo applicato come tutti gli altri miei rossetti! Beh che potevo fare? Ho dato un'altra passata.
Questa storia è andata avanti tutta la sera, ormai avevo la fissa del rossetto messo male e non c'è stato verso di farmelo passare dalla testa.
L'ho provato altre volte (non moltissime a dire il vero, altre 2 o 3) e tenendolo su meno tempo non mi ha dato troppi problemi, ma non è coprentissimo, ed è una cosa che da un rossetto cremoso pretendo.
è molto carino e continuerò ad usarlo, ma un po' mi ha delusa! Forse l'hanno tolto dal mercato proprio per questa ragione, è decisamente meno durevole dell'altro che ho provato e che amo.
Forse dalla foto con il flash si noterà la trasparenza che intendo, sui lati. 
Luce naturale non diretta
Flash
Non ho una foto decente su labbra, solo cosine fatte con l'iphone, ma cercherò di farvela la prossima volta che lo userò ^_^
EDIT: (meglio tardi che mai)

Ciao cicciole, alla prossima!
Svampi

15 commenti:

  1. Dire rosso tendente all'arancio. Peccato per le scarse prestazioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sulle labbra è decisamente più aranciato! un vero peccato, si :'(

      Elimina
  2. ahh!!! è un bellissimo colore peccato !!!! :D

    RispondiElimina
  3. Beh, però il colore è bello! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti continuerò ad usarlo nonostante tutto :D

      Elimina
  4. butta un po' sull'arancio pero' come colore mi piace molto!

    Buon week end:)

    RispondiElimina
  5. Svampi! Probabilmente verrò in vacanza alla Maddalena, abiti mica da quelle parti??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaw no no, abito dall'altro capo dell'isola, verso Cagliari!! Non ci sono nemmeno mai stata D:

      Elimina
    2. Nuuuuuuuuu peccato! Sennò ci si poteva vedere! Sarà per la prossima volta!

      Elimina
    3. Tanto sicuramente prima o poi ti farai tentare dalle spiagge del sud Sardegna U_U

      Elimina
  6. bellissimo colore, peccato. io di catrice ho solo due rossetti.
    Uno ciliegia e l'altro mooolto più scuro.. prugna chiaro :D

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...