venerdì 13 luglio 2012

Svampi e i Saldi parte 1.

Ebbene si.
Nonostante io sia sotto esame sono andata per saldi. Si, mi sono sentita in colpa come una biscia (le bisce si sentono in colpa?) ma non ho resistito! Sono debole ragazze, sono debole. Qualcuna di voi lo spieghi alla professoressa di Biochimica ve ne prego!
Mi ero ripromessa di risparmiare quest'anno per le vacanze ma il mio spirito da Paperon de Paperoni dev'essere andato in vacanza da solo, abbandonandomi qui, in balia dei Saldi.
Nei mie giri spendacciosi sono passata SOLO da Bata e Piazza Italia. Mi servivano dei sandali estivi di un colore che non fosse il nero ed eccoli qua :D 
Indossati sono davvero carini e stracomodi. Il prezzo non in saldo era 55€, dovrei averli pagati sui 45€ (50€ scontati più ulteriore sconto alla cassa). 
Alibi: mi servivano!


Sempre da Bata ho ceduto ad un acquisto per niente previsto...(ho fatto la rima senza pensarci prima!!). Premetto che amo le scarpe di Bata, tutto quelle che ho sono carine, ben fatte, comode e le ho tutte pagate dei prezzi onesti. Dopo questo blabla...eccole.
Si lo so. Sono praticamente impossibili da abbinare, ma sono ADORABILIIII! Vado matta per la T sulle scarpe di questo genere, hanno un'aria un po' di altri tempi, il colore invece è decisamente giovanile :) Amo il rosso e queste sembrano proprio le scarpine di Dorothy del mago di Oz. Il tacco è alto esattamente 7 cm e sono veramente comode, non è affatto difficile camminarci.
Prezzo non scontato 58€ , scontato 50€ . 
Alibi: nessuno, sono colpevole di essermi innamorata.

Per quanto riguarda Bata...non ho finito. C'è ancora qualcosa...sigh.
Scusate la location molto profescional (il tavolino dell'ingresso eheh)! Questa non è solo mia però!! L'idea di prenderla è stata della mia nobile madre, che ne rivendica il possesso ma...diciamo che la prendo in prestito.
Prezzo originale credo fosse sui 70€ , ma potrei ricordare male, scontata 50€ !
Alibi: la divido con mamma U_U

Da Piazza Italia ho dato solo uno sguardo, c'era molto disordine e ormai poca voglia di provare abbigliamento in camerini caldissimi! Quindi...beh...mi conoscete ormai.
Piazza Italia ha anche una linea di cosmetici (molto esigua) e VOLENDOLI PROVARE PER VOI ho scelto 4 smalti di colori un po' strani. Eh vabbeh oh ragazze, mica potevo uscire senza comprare nulla :P
Prezzo 1.95€ l'uno! 
Alibi: Lo faccio per voi ragazze. Lo faccio per voi.

Della serie "non è colpa mia, mi hanno seguita a casa", ecco ancora 3 smaltini presi da Kiko un po' di tempo fa insieme al Kiko Full Coverage Concealer
Li ho pagati 2€ l'uno e già usati tutti e tre! Ve lo dico qui prima di recensirveli uno per uno...queste nuove formulazioni fanno un po' schifino. Il pesca è terribilmente denso e il rosa invece è terribilmente liquido.
Alibi: ...erano in saldo??

Bene, per ora la caccia è finita, PER ORA. Ho intenzione di acquistare qualche capo di abbigliamento, ma solo dopo l'esame!! Prometto! E voi...lo avete un alibi per questi saldi?? Ditemi di no vi prego, altrimenti mi sento in colpa!
Svampi

36 commenti:

  1. Allora da dove inizio? i sandaletti sono un amore li avrei presi anch'io... le scarpine rosse, ohhh... *.* quelle scarpine rosse... sì avrei preso anche quelle... la borsa poi ci va a braccetto, potevi lasciarla lì? e poi è condivisa, hai fatto bene. Solo una cosa, cacchio, ma Bata che razza di sconti fa? e su un po' di generosità! Gli smaltini sono carini, ma su questi Svampitella non ti appoggio, forse avrei resistito... ma solo perché li ho già tutti e 3.... ^__*
    Hai fatto delle ottime compere, dunque non sentirti in colpa ti servivano ed hai risparmiato... ecco!
    Sì lo so è una scusa penosissima ma questa avevo a disposizione... Un baciotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, Bata non si è sforzata per niente!!! Ma amo troppo le sue scarpe per non perdonarla, ha un posto nel mio cuoricino spendaccione :D un abbraccione Simo <3

      Elimina
  2. Se si compra durante i saldi non è MAI peccato ahaha XD
    Ho gli stessi sandali :3 però neri, ho il piede micro e chiari non c'erano del mio numero! Le scarpine rosse sono adorabili! *-* Gli smalti di kiko anche io ho l'azzurrino!
    Prima o poi dovrò decidermi anche io a fare il post degli acquisti XD

    RispondiElimina
  3. il vero peccato è comprare prima dei saldi, durante i saldi è giusto approfittare!! anche io cerco dei sandali semplici simili ai tuoi, per ora non ne ho visti, però se li trovo li prendo anche io!! :) belle anche le altre scarpe e la borsa, e ovviamente gli smalti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da Bata ce ne sono una marea simili :) ho visto qualcosa di carino anche da Zara prima dei saldi a prezzi onestissimi, infatti credo che ci farò un saltino presto :P

      Elimina
  4. Anchio sono sotto esame, la settimana prossima ne ho 4 uno dietro l'altro -.- anatomia è quello che mi terrorizza di più, biochimica invece l'ho già fatta :) hai fatto bene a fare un po'di shopping, ci si deve distrarre ogni tanto, ho fatto la stessa cosa io ieri :)
    baci cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io anatomia l'anno prossimo T_T diviso in ben 3 parti, mamma mia. già temo le ore che dovrò passare in Macro e Microscopia! Sigh sigh. Ci toccaaaaa!!!

      Elimina
  5. Tutto molto carino, io avrei risparmiato solo sugli smalti, ma solo perché non mi piacciono molto come tipologia di cosmetici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo decidermi a smettere di acquistarne!! Almeno fino a che non gli trovo una sistemazione più decente di quella che hanno attualmente :D (scatole da scarpe! ahah)

      Elimina
  6. Ahahah, cosa non si fa per le lettrici, eh? ^_^ I sandali sono molto carini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si siamo veramente delle martiri :D mi fa piacere che ti piacciano <3

      Elimina
  7. Sei davvero altruista, sacrificarti in quel modo solo per noi. Apprezzo molto ù_ù
    Detto questo, adoro le scarpe modello Dorothy-più-sexy :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ci vuoi fare, ho un cuore d'oro <3 ahah comunque speriamo che non mi prendano in giro vedendomi passare con delle scarpine del genere :P

      Elimina
  8. Molto carini questi tuoi acquisti...carini i sandali! Anche io ho fatto shopping sai? un bacio!

    RispondiElimina
  9. Le scarpe rosse *____*
    Sono stupende, io non saprei con cosa metterle ma le voglio da tenere sul comodino hahahhaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esattooooo!! :D però ci ho ponderato e sono arrivata alla conclusione che con una minigonna in jeans e un top semplicissimo bianco stanno bene! (e rossetto rosso, come minimo!)

      Elimina
    2. Hai ragione, sono così belle da rendere speciali qualsiasi cosa *___*

      Elimina
  10. Ohhhhhh Svampi è tutto carinissimo *_* Le scarpe rosse le amo!!! Belle! Mi piacciono un sacco anche i colori degli smalti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel nostro cromosoma X in più ci dev'essere una vena di pazzia scarposa.

      Elimina
  11. carinissimi i sandali, ma io da Bata non vado più, secondo me costano troppo, adesso da me si è aperto un negozio di Pittarello e mi sembra molto + conveniente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con le scarpe di Pittarello non ho avuto una bellissima esperienza fino ad ora, ma ho intenzione di tornarci per dare uno sguardo :))

      Elimina
  12. Sandali, scarpe e borsa: adoro! Smalti meno, mi sembra carino quel verde di piazza Italia. Mi sa che devo farlo pure io un post sui saldi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovreste farlo tutte u.u sono curiosa come una scimmia!! <3

      Elimina
  13. Le scarpe rosse sono fantastiche. Se non sai con cosa abbinarle vai sul total black e sei al sicuro. Oppure con un beige/sabbia.
    Io ormai aspetto i saldi per comprare: più cose con meno pentimenti!
    Eve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eve :) ho proprio un bel paio di pantaloni color sabbia che potrei abbinarci, hai decisamente ragione :D io di solito sono così scema che i saldi li snobbo, ma quest'anno per le cosine meno urgenti ho aspettato loro :)

      Elimina
  14. Quando ci sono i saldi è OBBLIGATORIO approfittarne, non ci si deve sentire in colpa! :) Ultimamente il mio alibi preferito è "ho partorito da poco quindi non ho nulla da mettermi", nonostante la cabina armadio affermi il contrario :D Bellissimi acquisti, anche a me piace moltissimo Bata, trovo che ci sia un buon rapporto qualità/prezzo. Buon inizio di settimana! :)
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ma mi sembra giusto, devi rifare il guardaroba :P buona settimana anche a te mia cara omonima :*

      Elimina
  15. ciao...piacere sono vendy ^_^
    cosa ne dici di seguirci a vicend ;)?
    Io ho già iniziato ^_^
    le scarpette rosse sono fighissime fanno molto Dorothy ^_^
    kiss <3
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. i sandali mi piacciono tantissimooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e sono davvero super comodiii :) li sto usando un sacco!

      Elimina
    2. ne vorrei un paio simili sul nero!

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...