martedì 17 luglio 2012

Pennelli Occhi Essence #2

Buongiorno fanciulle, 
rubo un po' di tempo allo studio per parlarvi del pennello da ombretto Essence che vi ho già mostrato in QUESTO HAUL. Vi ho già parlato degli altri due pennelli occhi Essence in QUESTO post, se siete interessate andate a dare uno sguardo :)

Quello di cui vi parlo oggi è un semplicissimo pennello piatto, uno shader se vogliamo essere faighe, pensato per l'applicazione di ombretti in polvere sia compatta che libera. Ha le setole abbastanza fitte e di un bel colore viola che non ha stinto nemmeno ai primi lavaggi. Ricorda molto il tipo di setole del Pennello a Penna che Essence ha già proposto un po' di tempo fa. Come lui è leggermente spinoso, non morbido come vorrei. Non è fastidioso ma le setole sono tagliate di netto, a differenza di quelle dei Pennelli viso sempre Essence, che invece sono veramente piacevoli al tatto e nulla hanno da invidiare a pennelli ben più costosi.

Sezione laterale
Il manico è in plastica, leggerissimo e a parer mio della lunghezza giusta, maneggevole e per niente ingombrante. 
Applica bene qualsiasi polvere (provato anche con pigmenti e se la cava benone) proprio perché è piuttosto fitto e non si hanno sprechi. Il prezzo come tutti gli altri pennelli della stessa linea si aggira sui 3 euro e io vi consiglierei di provarlo! Certo non è il campione della morbidezza ma vi assicuro che non dà nessun fastidio nemmeno sulle palpebre. Oltretutto le setole si asciugano davvero in un lampo dopo il bagnetto e per me che ho (relativamente) pochi pennelli è davvero una manna dal cielo :)
Purtroppo come al solito prodotti come questo allo stand Essence sono spesso irreperibili, ma se vi capita di intravederlo dategli una chance :D
Svampi

33 commenti:

  1. Questo non l'ho mai visto ma sicuramente se, e dico se, lo trovo lo prendo! Grazie della review tesoro :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 <3 grazie a te per averla letta :3

      Elimina
  2. Al posto suo mettono sempre quello a penna, non ho ben caito perché.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello a penna da me invece è costantemente sold out :D non lo vedo mai in giro!!

      Elimina
  3. Ce l'ho :) Concordo sul fatto della mobidezza infatti non lo uso spesso, preferisco quello da sfumatura :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quello da sfumatura è spinosetto! O almeno lo è il mio :) però li uso tantissimo entrambi, anzi forse quelli Essence sono tra i pennelli occhi che uso di più!

      Elimina
  4. Non riesco a trovarlo :( lo cerco da una vita, li ho presi tutti tranne appunto questo che proprio da me non si trova :(
    ps: grazie per il tuo commento di ieri, avete contribuito a sollevarmi il morale <3
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. io non l'ho mai visto, ma sarei curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se lo vedi allo stand buttatici sopra in stile Marine ahah :D

      Elimina
  6. Ce l'ho anch'io, lo uso per la piega dell'occhio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii per la piega è comodissimo, ha proprio la sezione giusta :D

      Elimina
  7. Dopo averlo visto nell'altro tuo post, alla fine sono riuscita ad appropriarmene *_*
    L'ho usato solo un paio di vole ma mi piace già parecchio, anche se al primo lavaggio (questa vola l'ho fatto, prima di usarlo XD) ha perso viola a fiotti °_°"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh il mio no invece! Però in compenso l'altro, quello a penna, sembra terribilmente più chiaro di quando l'ho comprato, alcune setole sono praticamente bianche ormai! Che stia perdendo colore pianino pianino??

      Elimina
  8. l'ho pagato credo 1,95 se non sbaglio! evvviva essence!

    RispondiElimina
  9. io ho quello da blush, irresistibile. Non so cosa farei senza :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono piacevolissimi da passare sul viso :))

      Elimina
  10. io mi sono trovata benissimo con questi pennelli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io, non mi lamento :D infatti penso di prendermi i doppioni!!

      Elimina
  11. Risposte
    1. Per quello che costa ti direi di si :D

      Elimina
  12. Io i pennelli Essence li becco sempre... ma sempre sempre... e li ho tutti... anche questo che è carinuccio e poi è vero si asciuga in un baleno! E poi è viola... vuoi mettere?
    Un bacino Svampitella! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me manca solo quello da cipria ma non so ancora se lo prenderò, anche se è viola anche lui <3

      Elimina
  13. Ciao! Bellissimo blog, mi sono appena iscritta! Anche io ho un paio di pennelli essence con cui mi trovo benissimo :)

    Se vi va passate da me, giveaway in corso :)

    http://timeless-mode.blogspot.it/2012/07/un-piccolo-regalo-per-voi.html

    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. ciao^^. c'è un premio per te sul mio blog, questo è l'indirizzo spero ti faccia piacere^^ http://justmymakeup01.blogspot.it/2012/07/premio-your-blog-is-great.html

    RispondiElimina
  16. beh mi hai incuriosita !! l'ultima volta l'ho preso ma all'ultima ho pensato : no, sarà una grattuggia !!!
    mi ricrederò !!1 ;)
    comunque ti ho taggata in un post sul mio blog !! :D

    RispondiElimina
  17. ce l'ho e mi ci trovo bene anche io! per quel poco che costa il suo lavoro lo fa bene! se ti va passa sul mi blog :-) bacio

    RispondiElimina
  18. Ma sai che io invece i pennelli essence li ho sempre snobbati...occorre rimediare al più presto :-)
    un bacione.

    RispondiElimina
  19. C'è un premio per te sul mio blog, vieni a vedere! :)

    http://vallyscorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Ho appena comprato l'eyeshadow brush e lo smokey eyes... Dei due mi piace di più il secondo! Comunque complimenti per il blog. Che ne dite di seguirci a vicenda?
    Baci
    Ely
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me forse piace più lo smokey ^_^ ma è per il fatto che è molto versatile!!

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...