lunedì 9 luglio 2012

Nail Art Elettrocardiogramma ♥

Ebbene si. Il titolo non è per niente allettante. 
A parte la mia totale mancanza di fantasia devo avvertirvi che l'idea non è mia ^_^ 
L'ispirazione venne dal sempre più amato Instagram (ehiiiiiii se volete aggiungermi sono svampi4 :D). 
Io non sono una romantica. Per niente direi! Ma con questa nailart (per ovvi motivi! Se non sai quali sono questi ovvi motivi puoi leggere QUI) è stato amore a prima vista!!
Perdonate le imperfezioni, ma non immaginate quanto sia difficile stendere uno smalto denso su una base opaca. è un suicidio. 


è davvero semplice semplice!
Come al solito ho steso la mia base opaca Essence 24/7 , poi il colore nero (nel mio caso un nero opaco di Kiko di una vecchia Limited Edition che è diventato ormai densissimo! Avete da consigliarmi un bello smalto nero che non si addensi subito come tutti quelli che ho posseduto?) e ho iniziato a creare i picchi con uno smalto dorato con pennellino da nail art (sempre di quella Limited Edition di Kiko). Per finire un bel Top coat per assicurarmi che durasse almeno 5 o 6 giorni. Il risultato non mi convinceva al 100%, quindi ho aggiunto il Top Coat Matte sempre di Essence. Forse avrei dovuto lasciarlo lucido :P
Per tutti gli altri particolari QUI il post della Manicure completa.
Che ne dite fanciulle? Sarebbe stato ancora più carino con i picchi di un altro colore, magari verdino neon! Detto questo torno a studiare, ciao pipistrelline!
Svampi

29 commenti:

  1. Che bella *_* io sono impedita per ste cose -.-' Per uno smalto nero opaco io avevo quello di Deborah, ma so che ne era uscito anche uno con la collezione invernale di Pupa ma dubito sia reperibile adesso XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me andrebbe bene anche un nero lucido ^_^ purtroppo non sono mai stata fortunata con gli smalti di questo colore! Sigh!

      Elimina
  2. mi piace *O* non so consigliarti uno smalto nero purtroppo :( ne ho provato solo due e uno era di Kiko .__.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla disperata ricerca di uno smalto nero decente, Parte 1000!

      Elimina
  3. effettivamente il titolo è un po' inquietante... ma il risultato carinissimo!
    gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh si decisamente non brillo di fantasia :*

      Elimina
  4. Carinissima Svampi!!! Ad hoc per te ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yey *_* mi esalto per queste pirlatine ahah

      Elimina
  5. mi piace tantissimo!! brava svampiiii!

    RispondiElimina
  6. Sempre bravissima.. complimenti :)

    RispondiElimina
  7. Che carinaaa! Purtroppo non ti posso aiutare, non ho mai posseduto uno smalto nero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere che ti piaccia *__* comunque dovresti rimediare, sui piedi è elegantissimo :))

      Elimina
  8. Ho un nero opaco della Pupa, ma mi sa faccia parte di una vecchia collezione... però posso consigliarti il diluente Kiko, ho recuperato molti smalti con poche poche goccine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diluenteeeeeeee? *cosa vedono le mie fosche pupille??* vado subito a cercarlo D:

      Elimina
  9. Comunque sarà ovviamente perché anche io sono di parte, ma l'ecg sulle unghie è fantastico XD
    Ma io non ho assolutamente pazienza per le nail art .__.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è difficile :D ci vuole solo un po' di tempo ^_^ ed è carinissima anche su unghie più corte secondo me! :)

      Elimina
  10. mi piace moltissimo il tuo blog, sono capitata qui per caso ma adesso divento subito tua fan!!!
    io ho appena aperto un blog, ci sto ancora lavorando, comunque tratta di makeup ecc :)
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. trooopppppoooo carinaaaaaaaa!!!!!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  12. Grazie mille per i commenti cara^^ ho letto che studi medicina...io per diventare tecnico di radiologia^^

    RispondiElimina
  13. Ciao! Ma che belle!!!! Complimenti!!!!!
    Se ti va passa de me, potremmo seguirci a vicenda: http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...