martedì 3 luglio 2012

Mini Haul Essence e Catrice #2

Buonaseeeera fanciulle! 
Domenica, prima della partita (sigh sigh) ho fatto un salto alla Coin per vedere due cosine. Stand appena rifornito! Che ciapèt. Mi sono limitata. Ve lo giuro. Avrei voluto provare molte altre cose ma i dindi sono quelli che sono e se non passo il prossimo esame (Biochimica, ARGH!) i miei genitori mi tagliano i viveri. Perciò da buon Zio Paperone ho contato nichelino per nichelino. Ho speso un totale di 15 euro e ho tanto nuovo materiale da recensirvi <3 avevo proprio bisogno di una capatina da Coin. Ma io ho sempre bisogno di una capatina da Coin. Beh sorvoliamo.
Attenzione, foto vergognosamente esposta male. 


Vedete com'è mini? Non siete fiere di me? Sicuramente lo è stata la mia dolce metà, che anche per QUESTO HAUL non faceva altro che mostrarmi l'uscita. Perché rischiavamo di perderci gli inni della partita, chiaramente. Vabbeh. Perdonato.
Detto questo, ho preeeeso:
  • Uno Stay All Day, per essere precise il numero 03 Steel the show, un bel colore acciaio con una vaga tendenza al marrone rosato. Avete capito che colore? Beh, tranquille, nemmeno io. Ma vi giuro che è carino! Ha una consistenza diversa dall'ombretto cremoso di Catrice di cui vi ho già parlato (050 Metall of Honor), mi sembra addirittura un po' più duretto all'inizio, ma è anche lui facilissimo da stendere. Ne riparleremo presto!!
  • Un altro pennellino da ombretto che si aggiungerà agli altri due pennelli occhi Essence che adoro (Review Pennelli occhi Essence). è uno shader normalissimo. Le setole non sono morbidissime ma assolutamente non fastidiose. Non l'ho ancora provato, ma sicuramente sarà facile farsene un'idea. 
  • L'adorato e riconfermatissimo Essence Lash & Brow gel di cui mi sono appena resa conto di non avervi parlato! Lo farò presto, lo giuro. 
  • Un rossettino Catrice che sta per uscire fuori produzione, il 100 Lobster Love. Non l'ho ancora applicato bene sulle labbra, con tutti i crismi di qui vi ho accennato QUI, ma il colore mi piace tanterrimo. è un corallo molto acceso, proprio un color aragosta. Cercherò di farmene un'idea presto, prima che sparisca dagli stand! 
  • Infine il BELLISSIMO Nail Art Special effect topper 08 Night in Vegas. L'ho già provato, è splendido. Davvero. Ve lo dico ancora prima di mostrarvelo perché possiate accaparrarvelo il prima possibile :D
Anteprimina del rossetto! Si lo so, è un po' acceso.
Biene ragazze, anche oggi ho chiacchierato troppo! Sarà arrivata qualcuna fin qui? UHM!
Ciao fanciulle, per chi sta affrontando la maturità un abbraccione, per chi invece la maturità l'ha data da un pezzo e ora è immersa in sessione estiva/lavoro...due abbracci!!!
Svampi

29 commenti:

  1. Ciao
    pieno periodo di lavoro, ma settimana prossima una settimana di meritata vacanza. Brava bisogna saper dire di no a volte, e te lo dice una che ha passato 3 mesi senza acquistare nulla di make up, poi due piccoli regali per il compleanno ma nulla di eccessivo.
    I rossetti di Catrice sono molto carini, ma personalmente non riuscirei ad indossare un colore del genere, perchè preferisco truccare gli occhi e lasciare le labbra nude. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni tanto ci vuole una bella pausa, altrimenti ci riempiamo di prodotti che non finiremo mai! :) anche io solitamente preferisco lasciare le labbra nude, ma sono stata spronata dal mio ragazzo che va matto per i rossetti :D quindi perché non provare? :D un bacione :**

      Elimina
  2. Direi che hai fatto ottimi acquisti!
    Bellissimo il rossetto Catrice *____*
    Sai che mi sembra che quell'ombrettino Essence sia un dupe di qualcosa? O forse mi confondo uhm uhm qui urge una ricerchina su google!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me è venuto il dubbio :/ però non ne sono assolutamente sicura!! anche a me piace tantissimo quel colore *3*

      Elimina
  3. Un nuovo pennello occhi Essence...MIO! :O Datemi una OVS, subito! XD
    Il rossetto è bellissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. corri corriiiiiiii :D sparisce subito negli stand :D
      sii il rossetto non vedo l'ora di provarlo sulle labbra *_*

      Elimina
  4. Ho sia il pennello che lo stesso stay all day :D Del secondo sono molto molto soddisfatta!! Presto andrò alla ricerca dello smalto allora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come topper su smalti scuri merita davvero, presto vi metterò le foto :D

      Elimina
  5. Ma il rossettoooo? E' bellissimo! Vedo con piacere che l'invito è andato a buon fine, ho un curioso banner qui di lato :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Selluccia <3 brava, me l'hai ricordato! Purtroppo siamo state rifiutate, qualcosa dev'essere andato storto, ma ci hanno scritto addirittura che vogliono AT LEAST 300 followers! Mh. Ci riproveremo, anche se mi sembra strano! Grazie dell'invito comunque :*

      Elimina
    2. Nooo vabbè ma che roba!!! :( mi spiace! Io lo rimuoverei il banner allora, giusto per non fargli pubblicità aggratis...

      Elimina
  6. Anche io adoro il lash e brow :D mi tiene le sopracciglia in ordine tutto il giorno :) e anche il pennellino non è affatto male, per il prezzo che ha è da avere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il gel mi ha spesso salvata da situazioni imbarazzanti durante i miei lunghi periodi di sopracciglia in crescita :D

      Elimina
  7. Dai non hai preso tante cose, ogni tanto bisogna gratificarsi! Bello il rossetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i rossetti del genere mietono molte vittime <3

      Elimina
  8. Brava Svampi, ti meriti un biscottino XD Il rossetto mi piace assai, anche se a me stanno meglio scuri! In bocca al lupo per bioooooooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah! Ah! Biscottino!! :D anche io mi vedo meglio con i rossetti scuri ma per lui farò un'eccezione :3

      Elimina
  9. Il rossetto di Catrice è sublime *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne rendiamo conto che lo tolgono dal commercio??

      Elimina
  10. Svaaampi che bel rossetto! che meraviglia, io PRETENDO catrice a Palermo. Lo pretendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Firmiamo una petizione per distribuire Catrice in tutta Italia!!!

      Elimina
  11. Grazie per il tuo commento, è stato molto utile, l'ho inserito nel post alla fine , se ti va passa a leggere la noticina :-* http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/2012/07/make-up-verde-smeraldo-con-5-prodotti.html

    RispondiElimina
  12. Ombretto di Essence fa-vo-lo-so!
    Ce l'ho anche io e lo adoro!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo l'ora di provarlo per bene :D

      Elimina
  13. (ps: ieri ho comprato anch'io quel pennellino u.u)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prafa ragazza :D facci sapere come ti ci trovi!

      Elimina
    2. è un pò duretto! però mi serviva proprio di questa forma!

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...