giovedì 5 luglio 2012

Essence nail art Special Effect Topper 08 Night in Vegas

Questo ragazze mie è il nostro post numero 100! YEEEEEEEEEEEEY! Tutto grazie al vostro appoggio e affetto :) Grazie ragazze! Oltretutto abbiamo sorpassato i 150 followers in poco più di 6 mesi! Oddio. Quanto tempo è passato,  grazie fanciulle :')


Vi voglio mostrare il bellissimo Topper di cui vi ho accennato QUI perché, ebbene si, l'ho già applicato e in questi giorni non faccio che ammirarlo. 
Il tempo di fare le foto ed eccomi qua :D ne sono entusiasta, si sente?
Di questa linea di Topper della Essence vi ho già parlato in QUESTO POST. Per chi ancora non li conosce però sono degli smalti pensati proprio per essere applicati sopra una base, aggiungendo effetti particolari. Costano una sciocchezza come tutti gli smaltini Essence e a parer mio sono davvero un'idea simpatica per risvegliare una manicure un po' moscetta (qualcuno ha detto MANICURE?? Clicca QUI se ti interessa sapere come la faccio io).


In questo caso è una semplice base trasparente con immerse un mare di scagliette cangianti, molto luminose, che a seconda dell'inclinazione della luce passano dall'arancione al verde. 
L'ho provato con varie basi. Ve lo consiglio con basi scure (molto scure, come vedrete la scelta è caduta proprio sul nero) senza alcun glitter o riflesso, renderà molto meglio. è carino anche con smalti un po' più chiari, ma non troppo (ce lo vedrei bene con un verdone), sempre però finish creme. Sui finish diversi, metallici e satinati non è per niente la stessa cosa. E ora...la foto.


Penso sia bellissimo *__* Al di sopra ho applicato anche un top coat normale, nello specifico il Better Than Gel Nails Top Sealer, perché il risultato finale fosse ancora più duraturo. Dopo 4 giorni non ha ancora nemmeno una sbeccatura, è perfetto come appena applicato. 
Spero vi piaccia almeno quanto piace a me :D Baciotti!
Svampi

22 commenti:

  1. WOW! Mi piace tantissimo il risultato finale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a prima vista sembra qualcosa di complicatissimo e invece è solo una passata di top coat :D

      Elimina
  2. Ne avevi parlato così bene nel post precedente che stamattina alla Coin l'ho comprato :D Non vedo l'ora di provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava ragazza <3 spero tu non te ne sia pentita!!

      Elimina
  3. Complimentiiiii ragassuole!!! Che bel traguardo ^^
    Il Topper è straiperbellissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essence mi dà troppe soddisfazioni *_*

      Elimina
  4. Effetto stupendissimo! *_* Devo accaparrarmelo (insieme al pennello dell'altro post XD)
    p.s. complimenti, e altri 100 di questi post :D

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. da quando ce l'hai mostrato non vedevo l'ora di trovarlo allo stand :D

      Elimina
  6. Possibile che ci sia passata davanti senza aver notato questo gioiellino???!Urge rimediare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Urge assolutamente! Giuro che la Essence non mi paga :D

      Elimina
  7. Risposte
    1. Vedo che ha riscosso successo :D

      Elimina
  8. Ciao! Se ti va passa da me, ho un premio per te! mondblumesmind.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. è stupendo *-* !Il tuo blog è stupendo e molto utile!Io ti seguo,se ti va ricambia :) Bacii :D

    http://mary-emm.blogspot.it/

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...