sabato 2 giugno 2012

Rimmel Scandaleyes Mascara Extreme Black Volume Flash

No vi prego no.
Ditemi che è il mio difettoso ve ne prego.
Tutto iniziò un giorno quando mia madre tornò a casa con questo mascara, fiera dell'acquisto, avendolo trovato in sconto a 7 euro. Io tutta felice di poter provare un nuovo prodottino lo testai appena arrivato a casa. 
Allora. 
La confezione dice:
"Volume scandaloso per ogni ciglia! Senza grumi!"  e in inglese addirittura "No lash can escape!"
Già dalla prima passata mi è sembrato alquanto deludente, è molto liquido e fatica ad asciugare, cosa che per le mie ciglia dritte è sempre un dramma perché si stampano costantemente sulla pelle della palpebra inferiore.
Anche la seconda passata niente di che, le mie ciglia sembrano solo più nere. 
Ma si proviamone una terza. No, nada.
Ok, c'è scritto Extreme Black. Ed effettivamente per essere nero è nero. è il VOLUME FLASH che mi lascia interdetta. 
Ha uno scovolino molto grande e veramente simile a quello del I Love Extreme di Essence. Vi lascio un veloce confronto (I Love Extreme a destra)

E con il mio ditozzo indice. La differenza fondamentale fra i due mascara è che il Rimmel è talmente liquido che deposita veramente poco prodotto sulle ciglia e per farne uno strato omogeneo sono stata costretta praticamente ad infilarmelo in un occhio (e vi assicuro che per pochi secondi brucia da morire).
Mentre con l'I Love Extreme con un po' di attenzione è possibile non sporcare tutta la palpebra superiore, con questo è decisamente impossibile e ogni nostro makeup verrà irrimediabilmente rovinato, soprattutto se come me avete le ciglia piuttosto corte.
Non è stato necessario aspettare tanto per questo verdetto perché a due settimane dall'acquisto, avendolo aperto molte volte per constatarne le condizioni non ha dato segno di addensarsi nemmeno un briciolo, cosa in cui invece speravo.
Pros:
  • è...nero?
  • Per le prime due passate separa discretamente le ciglia
  • Non crea grumi
Cons:
  • Promette volume ma sinceramente non ne vedo.
  • è MOLTO liquido, difficile da gestire.
  • Sembra non asciugarsi mai
  • Per quello che vale costicchia!
  • Lo scovolino non è male, ma abbinato ad una formulazione del genere fa solo danni!
Detto questo ha un PAO di 12 mesi e contiene 12 mL di prodotto.
Sigh. Scusate il dente avvelenato ragazze ma veramente è una sòla troppo scandalosa o..SCANDALEYES!
Svampi

16 commenti:

  1. E pensare che proprio ieri ero indecisa se acquistare questo o il mio fedele Colossal...ho optato per il secondo :) peccato però! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto benissimo!! Si cavoli è un gran peccato perché comunque sono sempre soldini spesi :(

      Elimina
  2. Ma sai che non ho mai sentito dir bene dei Rimmel?? Che brutto così liquido ;(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci sono rimasta malissimo sigh sigh

      Elimina
  3. Io della rimmel ho preso un mascara facente parte della collezione di Kate Moss, costato meno di 5€, che da quello che dici mi sembra decisamente migliore dello scandaleyes. (bellissima la battuta finale)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me invece questo è stato il primo mascara Rimmel!! Ma cavoli che sfortuna ahah

      Elimina
  4. Ok, un mascara da evitare decisamente! Per me no volume, no party! ehehe :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo assolutamente con te :D

      Elimina
  5. ciao bella! io l'ho preso visto che costava pochissimo.. a me sinceramente piace, ma in effetti non voluminizza ma allunga!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao daisy ^_^ che allunghi un po' è vero, ma purtroppo da un prodotto che mi promette volume esagerato come minimo mi aspetto quello che dice :D però come dico sempre, abbiamo tutte ciglia diverse, perciò immagino che a qualcuna piacerebbe l'effetto che fa :)) Ognuna di noi è diversa, se non fosse così sai che noia :D

      Elimina
  6. Con la Rimmel ho sempre avuto un brutto rapporto... no, decisamente non lo comprerei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io a dire il vero non mi ci sono mai avvicinata :) a questo punto credo non ci ritenterò almeno per un po' ahah :D

      Elimina
  7. sto testando lo ScandalEyes Show Off in uscita a luglio e mi piace molto, questo non l'ho provato ancora ma di solito mi trovo bene con i mascara di questo brand. hai provato a lasciarlo aperto per qualche ora? alcuni MUA lo consigliano per i mascara troppo liquidi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non per qualche ora ma lo sto aprendo spesso, speranzosa, ma niente. Se ci saranno novità aggiornerò il post ma sto perdendo le speranze T_T

      Elimina
  8. Ciao cara...meno male mi hai fermata...che delusione volevo prenderlo...e pensare che costano pure! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si davvero, ci sono rimasta troppo male :/

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...