mercoledì 6 giugno 2012

Random Saturday Makeup #11

Ciao pulcini!
Oggi un RSM veloce veloce :) indossavo un'adorabile maglia con una stampa simile alla bandiera americana, perciò...trucco blu :D era da un sacco di tempo che non giocavo più con il blu...un po' mi mancava :) 


Personalmente amo il blu sugli occhi castani, riesce a tirare fuori delle sfumature bellissime anche dalle iridi più scure, e poi, diciamocelo, è un gran bel colore! 
NATURALMENTE ho utilizzato la palette Sephora, che ve lo dico a fà...


Prodotti utilizzati:
Mascara: Essence multi action false lashes (review soon)
Ombretti: Non odiatemi. Blockbuster Palette Sephora


Semplice no? Stava troppo bene con la maglia. Non ho resistito. So che QUALCUNA (Kokid...COFFCOFF. Che tosse.) non apprezzerà l'abbinamento blu/occhi castani, ma spero di farla ricredere. Prima o poi ce la farò ragazze.
Svampi

18 commenti:

  1. Ciao Svampi
    anch'io ho questa palette, ma onestamente la uso poco, a volte la utilizzo per fare trucchi veloci e divertenti, mi piace molto la tua proposta. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la uso principalmente il sabato sera, quando ho tempo di stare a paciugare :) per la mattina quando sono di fretta è troppo ingombrante e rischierebbe di fare un salto dal lavandino ogni Santa volta :D

      Elimina
  2. Mi piace tanto questo trucco! Anche io uso spesso l'azzurro con i miei occhi castani... li risalta tanto!
    Ogni volta che vedo i tuoi trucchi mi ricordo sempre che devo usare anche io la palette Sephora! XD
    Baci!

    RispondiElimina
  3. credo che il blu e variazioni siano difficilissime da indossare, credo sia il colore più insidioso di tutti! però a te sta bene, non stona con gli occhi nocciola ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma tu hai degli occhioni verdi che farebbero impallidire questo blu :D

      Elimina
  4. Che cariiiiiiiiiiiiino!!! Secondo me sta molto bene con gli occhi nocciola, concordo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valorizziamo gli occhi color cacca di bambino!!!

      Elimina
  5. Davvero un bel makeup! Ma io adoro le tue sopracciglia <3

    RispondiElimina
  6. Mi piace l'azzurro...e poi sta benissimo anche con lo smalto che ho ora! :)

    RispondiElimina
  7. Sinceramente a me il blu così chiaro non piace sulle iridi nocciola. Trovo più armonioso un verde scuro o un viola (sì, praticamente tutta un'altra cosa).
    Sulle iridi castane scure invece trovo più appropriato un blu notte.
    Lo dico per esperienza perchè anche io ho gli occhi castani e con certi colori proprio non mi ci vedo, però poi de gustibus :)
    Eve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace tantissimo il verde scuro sugli occhi castani *_* poi se ci pensi gli occhi castani sono molto versatili, possiamo fare un po' quel che ci pare ^_^ grazie per il commentino Eve :**

      Elimina
  8. Ti sta benissimo..e questo trucco devo provarlo anche io..ho gli occhi castani come i tuoi..un bacio:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono sicura che il tuo verrà molto meglio :))

      Elimina
  9. Ciao , qui c'è una sorpresa per te: http://doppiagmakeup.blogspot.it/2012/06/your-blog-is-great-and-red-carpet-award.html

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...