martedì 19 giugno 2012

Quisquilie e Pinzillacchere #3

Ciao belle fanciulle! Dopo il post sulla manicure ora è decisamente tempo di dedicarci alla sessione estiva (solo due esami ancora, yeeeow!). Vivo in Sardegna e ancora non ho visto il mare!! è decisamente il caso di rimediare! Dopo questo esame, chiaramente...........................................forse :P
Vi lascio con un po' di immagini random dal mio profilo di Instagram scattate in questo mese e mezzo dopo il secondo Quisquilie e Pinzillacchere!
Ciao cicciole, un abbraccio a tutte voi e un baciotto speciale alle nuove iscritte e alle adorate fedelissime!!
Ore e ore studiando testicoli...yey.



Yey c'est moi! Svampi si svela. Notare la finezza del mio maglioncino. Ah, la posizione delle mani è troppo bassa! Bambini non imitatemi!
Ebbene si il povero Ugo è diventato una gigantesca abat-jour.
Partite dell'Italia...e chi se le perde??? Pipistrello calcistico.
Ed ecco a voi uno scatto dal nuovo calendario hot di Ugo.
Svampi
(svampi4 on Instagram, aggiungetemi :D)

23 commenti:

  1. Risposte
    1. Mi dispiace doverti tarpare le ali ma come sua manager è mio dovere farti sapere che Mr. Ugo non è disponibile per relazioni serie perché il suo è un cuore che mal sopporta le catene.

      Elimina
  2. Uh..il cono della vergogna...povero! (aiutooo..i captcha mi inseguonoooo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azz ero convinta di averli tolti da un secolo e mezzo!!! :((( ora ho fatto, ci siamo liberate dalla loro oppressione!!!

      Elimina
  3. Che dolce il tuo cucciolone! *____* per quanto riguarda lo studio dei testicoli, mi verrebbe una battuta squallidissima ma evito... diciamo un esame "noioso", per trovare un sinonimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uahaha per fortuna sono testicoli di topo! E, se vogliamo essere scurrili, c'è anche qualche topa di topa fra i vetrini da studiare.

      Elimina
  4. Ahahahahahahah Ughinoooo!! Che amore! Fantastico anche il don't try this at home XD Coraggio, un piccolo sforzo (parla quella che non sta studiando un tubo!)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vorrei che imitandomi qualcuno spezzi qualche costola :D studiare con Ugo in giro è qualcosa di impossibile :p

      Elimina
  5. Ma che è successo a Ugo?? Si è fatto male?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh no per fortuna è solo un'allergia stagionale! Senza la campana continuerebbe a grattarsi senza guarire mai! Ma è già tutto passato :D

      Elimina
  6. ahah ma che carino Ugo! dovresti pensare a fargli fare un calendario sexy di 12 mesi! :) Baci!

    RispondiElimina
  7. Che bellino Ugo! *_*
    Un po' meno i vetrini, ti capisco siiigh >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passerà anche questo :D ...speriamo uahaha Ugo mi consolerà!!

      Elimina
  8. cagnolone bello bbbellissimo.
    e anche il cardigan quel che è. l'ho identico ma in VERDE MILITARE. ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai è splendido :D certo si fa notare eh?? Amo quel cardigan. Amo. L'ho preso da H&M :p

      Elimina
    2. ed anch'io, appunto :D per giunta di due taglie in meno perchè era a cinque euro tipo ahahah infatti non mi si chiude. cretina me. ahahha

      Elimina
  9. Che belle foto, capisco cosa significa vivere in un posto di mare e ancora non avere avuto il tempo di uscire di casa per gli esami...io pensa che vivo in Sicilia e di finire se ne parla il 12 luglio...che ansia...
    Cmq adesso ti seguo!
    Vai a dare un'occhiata al mio nuovo post :D
    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/06/vestirsi-con-materiali-riciclati.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ancora più tardi, il 18 luglio :D ce la possiamo fareeee ^_^

      Elimina
  10. il calendario hot di ugo è mega bellissimo!!!!!!
    :)
    emme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non adatto ai minori di 18 anni :P

      Elimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...