sabato 9 giugno 2012

Post Curiosone... colpisce ancora!

Salve a tutti, pollastrelle e pollastri!
Questo tag sta riscuotendo diverso successo, per cui ci ritroviamo per l'ennesima volta taggate dalla dolcissima MakeUp Non solo, e... a noi non potrebbe fare più piacere!! Grazie cara!
Se volete visualizzare il tag completo, andate pure a dare un'occhiata da queste parti!

E passiamo alle 11 domandine :)


  • Prodotto preferito in assoluto senza cui non potete vivere?
Kokide: Direi il mio fondotinta Diorskin Nude. Non è che non ci possa vivere, e sperimento molto, ma è l'unico che mi fa disperare se noto che sta finendo!
Svampi: Il mascara Essence I Love Extreme, l'unico prodotto di cui tengo una scorta :p
  • La vostra profumeria preferita? (catena o privato)
Kokide: Sephora! Lo adoro, l'unica cosa è che da noi le commesse sono proprio indigne!
Svampi: Sephora anch'io, decisamente! Anche se entro e non compro mai niente ahah
  • Perchè hai aperto un blog?
Kokide: Principalmente curiosità, e voglia di mettersi in gioco! Il merito dell'idea va tutto alla buona vecchia Svampi che mi ha proposto la cosa!
Svampi: Imparare! :D da quando lo scriviamo ho imparato un sacco di cose e conosciuto un sacco di giovini fanciulle simpaticissime :)
  • Compri riviste di make-up o preferisci il web?
Kokide: Web assolutamente! Non nego che il fascino della rivista mi intrighi, però non ne compro molte!
Svampi:Web senza dubbio, non mi fido mai delle riviste!

  • Il trucco d'estate: leggero o pesante?
Kokide: Dipende dall'occasione, anche se è vero che il trucco pesante ha necessità di più accorgimenti, quindi tendo un po' ad abbandonarlo!
Svampi: Pesante! Sia per gli occhi sia per le labbra! Mi trucco in modo più leggero solo se il contesto lo esige.
  • D'estate: fondotinta sì o no?
Kokide: Anche questo, direi che dipende! Anche se quest'anno sto tendendo a preferire le BB CREAM!
Svampi: Fondo minerale fino a che non mi abbronzo un po' e poi solo cipria :)
  • Colore di smalto preferito?
Kokide: Precisando che non uso smalto per motivi, ehm... logistici (mi mangiucchio le unghie da quando avevo 4 anni), il mio colore preferito è il rosso laccato... lo trovo molto elegante!
Svampi: Oddeo. TUTTI! Sulle mani amo qualsiasi colore sulla faccia della terra. Sui piedi colori scuri, ma soprattutto rosso e nero!
  • Ombrée sì o no?
Kokide: Se parliamo di capelli, direi certamente sì! Diverso tempo fa me li feci schiarire leggermente sulle punte, cosa che ha immancabilmente finito per rovinarmele... per cui ora mi limito a bearmi della visione!
Svampi: Decisamente si!! In qualsiasi forma, capelli, smalto o labbra!
  • Da grande vorrei diventare....
Kokide: Indiana Jones! :P
Svampi: Chiaramente...Doctor House! Senza il problemino del Vicodin magari.
  • Come ti vedi tra 10 anni?
Kokide: Squattrinata!
Svampi: Specializzata e magari già sposata/convivente!
  • Canzone dell'estate o canzone del momento
Kokide: La canzone che quest'anno mi ispira più estate è senza dubbio Summer Paradise di Sean Paul con i Simple Plan (che per altro mi ha fatto piacere vedere di nuovo in gioco, da piccoline io e Svampi -sopratutto Svampi, verooo?- li ascoltavamo spesso!)!
Svampi: Non posso non commentare la risposta della mia socia. A me quella canzone mette ansia. Amavo i Simple Plan ma quelli di Welcome to My Life! *Ha un attimo di nostalgia*. COmunque io sono una soggettona e non ascolto la musica attuale ahaha 


Ciao fanciulle!! :*


Kokide&Svampi

2 commenti:

  1. Tag davvero carino! :D Sono una nuova follower, davvero carino il vostro blog! Passate da me se vi va... Baci baci :D

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...