giovedì 28 giugno 2012

Nailart Nazionale Italiana per la partita :)


Beh ragazze non so voi ma io sono già in clima pre partita! Alla nazionale non si può dire di no e ognuno ha il proprio modo di tifare :P ecco il mio!
Nail art seeeeemplicissima e vistosetta, come piace a me!
Ho utilizzato:


Scusate questa foto poco profescional con tanto di solvente Bilba e coda di My Little Pony (si. sono stata decisamente fissata da piccolina e sono dappertutto.) sullo sfondo.
Tutti gli step sono elencati nel mio post sulla Manicure Fatta In Casa. Per quanto riguarda l'accent nail sull'anulare ho steso prima una base bianca, poi ho aggiunto le strisce verdi e rosse non senza difficoltà :P
Fatemi sapere se vi piace *3*
E forza azzurri qualsiasi cosa succeda stasera!!!
Svampi

33 commenti:

  1. Non sono una gran appassionata di calcio..Ma di unghie sì!E queste sono stupende!!
    Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Sarina mi fa tanto piacere :**

      Elimina
  2. Che figata! :D quasi quasi te la copio per stasera :P ma sai che a me lo smalto Kiko bianco è diventato subito "colloso"? Mi succede con tutti gli smalti bianchi per french, di ogni marca...sarà un problema di formulazione per ottenere questo colore? O sarà che sono sfigata? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è successo con altri smalti Kiko per esempio l'azzurro che ho usato su tutte le dita! Nonostante sia relativamente nuovo sta già dando segni poco simpatici. Infatti mi sono insozzata tutte le dita :/ quello bianco però è ancora perfetto! Se la rifai DEVO vederla!! :D

      Elimina
  3. Stupenda! Questa la faccio anche io! Promesso! :)
    Se volete passate anche da me, ho un blog appena nato ma con tanta voglia di crescere! :) www.mondblumesmind.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la fai stasera ce la devi far vedere eh :D

      Elimina
  4. Bella idea! Anch'io da piccola adoravo i mini pony :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaah non sono l'unica! Io ho ancora la stanza invasa da equini dei tempi d'oro! Non ho il coraggio di liberarmene però :')

      Elimina
  5. carinissima! Io non amo il calcio...mala tua nail art è carina davvero! un bacio e se ti va passa da me :) eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bella Svampuccia!! Pero i pony no eh, sono inquietanti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non parlarmene. Ho il 7° cavalleggeri in stanza.

      Elimina
  7. Bella la nail art, grazie per essere passata da me e grazie per il commento :-*

    RispondiElimina
  8. Il calcio non è la mia passione..però queste unghie così non lo sò..mi viene voglia di tifare *-* :D

    RispondiElimina
  9. Stupende *-* credo le farò anche io mi piacciono troppo!
    Complimenti per il blog...ne ho uno anche io se vi va passate vi aspetto http://lilypadmakeup.blogspot.it
    Ciao baci!

    RispondiElimina
  10. Già apprezzata su instagram :)
    Forza azzurriiiiiii

    RispondiElimina
  11. Belle! non le farò mai per l'Italia (squadra di calcio) ma magari l'idea si può riciclare per qualche altra occasione!

    RispondiElimina
  12. carinissimissime!!!!
    forza azzurri!!!!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  13. Ciaooo! Vi ho assegnato un premio!! :DD
    http://vallyscorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Wow, carinissima! Mi stavo giusto scervellando per pensare a una manicure da fare per la finale, ed ero indecisa se puntare sul tricolore o sull'azzurro...Direi che tu hai unito le due cose :D Potrei prendere spunto!
    Complimenti^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeee, che tenerezza! :) mi fa piacere esserti stata utile!

      Elimina
  15. Ancora ciao scusa l'ulteriore intrusione..ma c'è un premio per te sul mio blog!
    Ti mando un bacio!
    http://lilypadmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. ahahha belleee !!cmq nuova follower e blog carucciocarucciooooo!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao! C'è un premio per te sul mio blog! mondblumesmind.blogspot.com

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...