venerdì 25 maggio 2012

Smalto Sephora M05 Fusion

Buondì dolcetti!
Oggi NOTD! Beh non esattamente of the day, perché quello of the day è stato appena fotografato e ve lo proporrò fra un paio di giorni :P
Oggi parliamo di uno smalto che mi è stato regalato un'era geologica fa, un carinissimo color oro di Sephora molto luminoso. 

Purtroppo mentre lo cercavo nel sito mi sono resa conto che non si chiama più Fusion ma Gold-Digger, il colore comunque è lo stesso! Ha un finish metallico e molto riflessato. Purtroppo la prima passata è mooolto deludente, rimane piuttosto trasparente persino su unghie piccole! Con due passate il risultato migliora nettamente!
Il prezzo attuale da Sephora è di 5.50 Euro per 5 mL di prodotto (0.16 fl.oz.), non bassissimo, 1 euro per mL O_o 
In questa foto si nota molto di più la brillantezza che me lo fa piacere tanto, soprattutto nel periodo autunnale e invernale, ma viste le giornate buie che ci sono ultimamente l'ho rispolverato con piacere!


Lo ricomprerei? Non so, la tenuta non è eccezionale, ma con una buona base  e un buon top (si, sono praticamente pronta a parlarvi della mia nuova combo miracolosa!) regge bene anche 5 o 6 giorni! L'unica cosa che non mi va molto a genio è il rapporto quantità/prezzo. Penso che Sephora pompi un po' troppo i prezzi della sua linea interna! Ovviamente non morirei per 5.50 euro :P
Ma...che ci volete fare, ho le mie simpatie e antipatie persino nei confronti dei brands di smalti eheh 
Baciotti :***
Svampi

16 commenti:

  1. Risposte
    1. Spero proprio di trovarne un dupe da kiko quando finirà :)

      Elimina
  2. Carino! Però hai ragione, Sephora ha i prezzi un po' troppo alti...infatti da braccina corta adottiva non ci vado quasi mai XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece mi faccio anche del male! Vado, sbavo e torno a mani vuote!!

      Elimina
  3. a me piace :) sembra uno di quelli della nuova collezione di Chanel! davvero carino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che hai ragione? :) è simile!

      Elimina
  4. c'è un piccolo premio per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  5. Sono curiosa di conoscere la combo dei miracoli, magari prendo spunto ;) C'è un tag per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tag also from me XD http://thepauperfashionist.blogspot.it/2012/05/promemoria-concorso-tpf-di-premi-e-di.html

      Elimina
  6. Colore molto chic!
    Anche io voglio sapere della combo miracolosa, visto che sulle mie unghie non dura nulla!

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...