martedì 15 maggio 2012

Random Saturday Makeup #9

Ecco di ritorno in un unico post la qui presente Svampi e a grande richiesta (ma de ghe???) il RSM che da un po' mancava su questi lidi!
E ritorna con qualcosa di incredibilmente semplice ma che ha riscosso parecchio successo quando l'ho sfoggiato!


Come potete vedere è veramente basico! Non badate alle mie povere sopracciglia. Vi prego. Sono in fase di stabilizzazione.
è davvero un makeup molto fresco, portabilissimo a qualsiasi ora del giorno ma adattabile ai vari momenti della giornata. Nel mio caso è nato come trucco da pomeriggio da abbinare a delle labbra rosate abbastanza cariche (che poi si sono trasformate in un prugna sotto grandi insistenze della mia dolce metà che di abbinamenti proprio non se ne intende) per la sera.
Avevo in mente questo esatto colore per la sfumatura della palpebra ma...tristemente...in casa non avevo questo color pesca rosato che tanto agognavo. E così giù di paciughi con la solita, onnipresente, Blockbuster Palette.
Per dimostrarvi quant'è semplice questa sfumatura ecco a voi il mio occhio tutto raggrinzito perché non ne voleva sapere di rimanere chiuso!!





Prodotti utilizzati:
Mascara: combo di cui vi ho già parlato qui di due mascara Essence: il Multi Action False Lashes e l'adorato I Love Extreme. Inutile dire che non rende in foto.
Ombretti: 
Matita: Kajal Pencil di Essence in 04 White
Eyeliner: Essence gel eyeliner in Midnight in Paris (review soon)
Base: Essence eyeshadow base I Love Stage


Beh pulcette spero vi sia piaciuto! Sono contenta di essere tornata da voi :) la mia sistemazione computer è provvisoria, perché il mio pc è andato perduto. MA SONO TORNATA! MUAHAHAH non vi libererete così facilmente di me!
Ciao cicciole!
Svampi

25 commenti:

  1. Yaaaaay ci sei mancata!!! Muj bello (anche perchè dire il contrario sarebbe controproducente, io più o meno mi trucco sempre così eheh XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le grandi menti pensano all'unisono! U_U uahahah ok basta, io e la mia palpebra raggrinzita ti mandiamo un bacio :*

      Elimina
  2. E' davvero delizioso, mi piace proprio tanto! ^^

    RispondiElimina
  3. Che bel trucco e la linea è precisissima!

    Se ti va passa da me! Ho una sorpresa!

    http://mybeautifulipstick.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti immagini il tempo che ci ho messo ahah :D

      Elimina
  4. Anche io ho questo maledetto eyeliner in gel ma proprio mi trovo malissimo col pennellino Essence, mentre quando l'ho usato per stendere l'eyeliner in gel della ELF è andato tutto perfettamente ò___ò NON CAPISCO.

    RispondiElimina
  5. Hai provato a scaricarlo prima di applicarlo sulla palpebra? Io inizio con pochissimo prodotto per volta, pulendo i lati del pennello sulle pareti della jar, e mi ci trovo divinamente! Con l'eye-liner elf è automatico perché è molto più secco di quello Essence! E prova ad iniziare da metá dell'occhio, così non si scarica subito lì dove bisogna essere più precisi :)

    RispondiElimina
  6. Belle Bats come state?
    Vi ho nominate in un tag: http://dolcevanity.blogspot.it/2012/05/tag-curiosone.html

    Spero possa farvi piacere e che anche voi possiate farlo ;-)

    Vi abbraccio ragazze ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Agata <3 ti risponderemo sicuramente!

      Elimina
  7. Ciao! Vi ho affidato un premio :) Per curiosare venite a trovarmi: http://cinderella89.blogspot.it/2012/05/blog-portafortuna-award.html Baci!

    RispondiElimina
  8. Che bello, molto soft ed elegante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Saraaaa, molto gentile! :)

      Elimina
  9. Mi piace molto e in effetti mi trucco così praticamente tutti i giorni.
    Molto bella la sfumatura, dovrei provare ad imitarla, di solito opto per un unico colore.
    Eve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eve, grazie :D si puoi provare, come vedi è veramente semplice eppure abbastanza elegante e fresco, ed è anche terribilmente veloce da fare!!

      Elimina
  10. TIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGO

    richiedo urgentemente un post sul come fai le sopracciglia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. promesso U_U giurin giurello!

      Elimina
    2. io aspetto qui allora u.u sto aspettando u.u

      Elimina
    3. Biochimica chiama MOLTO più forte U_U e se non rispondo mi bocciano uahaha dopo l'esame sarà il primo post da fare :P

      Elimina
    4. dovrei anch'iooo essere a studiare, uff, non ce la faccio, c'è caldooo ahahah

      Elimina
    5. dobbiamo essere forti T__T

      Elimina
  11. bellissimo e sofisticato!
    sono una tua nuova follower, passa se ti va. non è un blog di make up, ma semplicemente un diario..un bacio http://jjustme04.blogspot.it/

    RispondiElimina

Fai di noi due pollastre felici, commenta! :)
To comment or not to comment? YES is the answer!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...